Consiglio:Libro Rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

andonio
Contatta:

Messaggio da andonio » 4 mag 2005, 11:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-05-2005 alle ore 08:17, andonio wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>L\'affetto e l\'apprezzamento delle persone è la ricompensa maggiore.
<BR>
<BR>Grazie a tutti voi.
<BR>
<BR>(...)
<BR>
<BR>marco tilesi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scherzi? Grazie a te per il libro !!!
<BR>
<BR>Anche se ho espresso qualche perplessità \"stilistica\" del tutto personale su alcuni passaggi del tuo libro
<BR>
<BR>(...)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono un rimbambito!
<BR>
<BR>Le mie perplessità stilistiche si riferiscono non al libro di marco tilesi, ma al libro \"Il fango e l\'orgoglio\". Libro che comunque consiglio di leggere...
<BR>
<BR>Ho bisogno di ferie
<BR>
<BR>...qualcuno ha un pied-a-terre a Tahiti da prestare non sporco, mi rifaccio il letto e lascio tutto in ordine!
<BR>
<BR> :-?

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 4 mag 2005, 12:08

Avrei un pie-do-porc ma se te lo presto ho paura che Piggy ci resterebbe male...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps: tutti i fatti relativi alla storiella sopraeccitata non hanno un vero riferimento reale, sono solo io che sento il caldo e i miei neuroni si sono liquefatti... :-] :-] :-]

andonio
Contatta:

Messaggio da andonio » 4 mag 2005, 12:14

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-05-2005 alle ore 12:08, Maci wrote:
<BR>Avrei un pie-do-porc ma se te lo presto ho paura che Piggy ci resterebbe male...
<BR>
<BR>Per il ped-de-porc ci risentiamo a capodanno, io porto le lenticchie e lo spumante, se poi qualcuno vuole portare Piggy ed un paio di amiche sue sarà il benvenuto, però a Tahiti.
<BR>(Giocano a rugby laggiù? Magari dovrò andare a Tonga Samoa o Figi per vedere le partite)
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>ps: tutti i fatti relativi alla storiella sopraeccitata non hanno un vero riferimento reale, sono solo io che sento il caldo e i miei neuroni si sono liquefatti... :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>A parte i neuroni liquefatti che a me sono già evaporati sotto forma di sudore (qui stiamo sfiorando i 30°) non ho capito a quale storiella ti riferisci e cosa ti ha sovraeccitato (...mandami il link!) :-P

Seymour

Messaggio da Seymour » 4 mag 2005, 12:27

A Tahiti ci giocano, ci giocano eccome!
<BR>
<BR>Anzi, esistono eccellenti giocatori indigeni anche qui da noi, per esempio nell\' R.C. Nice, R.C. Toulon, a Narbonne, a Carcassonne. ad Albi, a Graulhet, etc., etc..
<BR>
<BR>Io a Tahiti ci ho giocato due anni fa (e le abbiamo prese...), in uno stadio di quasi 20.000 posti (totale abitanti a Tahiti città = 40.000 in alta stagione turistica!!!).......... ;-)

andonio
Contatta:

Messaggio da andonio » 4 mag 2005, 12:31

<BR> 04-05-2005 alle ore 12:27, Seymour wrote:
<BR>A Tahiti ci giocano, ci giocano eccome!
<BR>
<BR>Anzi, esistono eccellenti giocatori indigeni anche qui da noi, per esempio nell\' R.C. Nice, R.C. Toulon, a Narbonne, a Carcassonne. ad Albi, a Graulhet, etc., etc..
<BR>
<BR>Io a Tahiti ci ho giocato due anni fa (e le abbiamo prese...), in uno stadio di quasi 20.000 posti (totale abitanti a Tahiti città = 40.000 in alta stagione turistica!!!).......... ;-)
<BR>
<BR>Si trova lavoro da quelle parti o è come qui in Italia?
<BR>(parlo abbastanza bene il francese, anche se sono una frana a scriverlo!)
<BR>
<BR>Sto facendo le valige...
<BR>
<BR> :-]

Seymour

Messaggio da Seymour » 4 mag 2005, 17:06

.......le farei assai volontieri anch\'io, ma per il lavoro, l\'é duuura!
<BR>
<BR>La sola possibiltà è quella di comprarsi un veliero e fare dello charter e con quello mettersi al servizio dei turisti e fra un\'isola e l\'altra.
<BR>Tolto questo, e tolta anche l\'eventualità di aprire un restaurant (magari di cucina italiana, ma popi il problema sarà di comprare gli spaghetti Agnesi o i pomodori Cirio.......).
<BR>
<BR>Ci conosco una romano che ha fatto questa scelta, fa pizze e qualche piatto sempliciotto, non fa fortuna ma almeno vive alle cadenze di laggiù.... ;-)

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 4 mag 2005, 17:28

FRONTING UP
<BR>The Sean Fitzpatrick story by Steven O\'Meagher
<BR>1994 Moa Beckett Publishers
<BR>
<BR>Ho appena finito di leggerlo: è fantastico
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

punta

Messaggio da punta » 5 mag 2005, 6:48

\"Il Terzo Tempo\", che non ho letto e per il quale volevo giusto leggere qualche commento, se l\'avete letto, è del 1997, ed. Libreria dello Sport, aut. Marco Pastonesi ed ENrico Pessina.
<BR>
<BR>Qualcuno l\'ha letto??
<BR>
<BR>Andrea

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 5 mag 2005, 9:57

Mi manca!!
<BR>Andonio, se andiamo a Tahiti pero\' non credo sia il caso di portarci dietro Piggy, lasciamolo pure dov\'e\' e accontentiamoci di ostriche e champagne da bere con due amiche, che dici?

andonio
Contatta:

Messaggio da andonio » 5 mag 2005, 11:11

<BR> 05-05-2005 alle ore 09:57, Maci wrote:
<BR>Mi manca!!
<BR>Andonio, se andiamo a Tahiti pero\' non credo sia il caso di portarci dietro Piggy, lasciamolo pure dov\'e\' e accontentiamoci di ostriche e champagne da bere con due amiche, che dici?
<BR>
<BR>Sono d\'accordo, ma pensavo a piggy come ad una maialina, non ad un uomo, ecco perché ci poteva tornare utile (un bel porchetta party sulla spiaggia?) vada per ostriche e champagne, \"anche\" un Franciacorta può andar bene no? Non mi fiderei dello spumante Tahitiano... Le amiche ce le portiamo da qui o le troviamo lì...
<BR>(\'a seconda c\'ho detto)
<BR>
<BR>A che ora si parte?

Rispondi