BilloKenobi ha scritto:I difetti però sono davvero tanti!
Touche: pochi schemi (puoi scegliere solo il saltatore) e se il tiro è storto, becchi punizione contro (nè calcio libero, nè turnover in touche)
Mischia: farla girare è teoricamente possibile, praticamente impossibile
Gioco al piede: gli up&under servono a poco (non riesci mai a ripartire subito palla in mano), e i calcetti a seguire non li fai se non negli schemi. un giocatore inoltre può anche farti un calcio di liberazione col viso rivolto alla sua porta, e spedirti il pallone oltre la metà campo.
Maul: chiamarle è impossibile.. se ti fanno la grazia loro bene, altrimenti
La grafica è quella che è..
I tre quarti ti fanno le veroniche a 7 g negativi, con conseguente difesa che non riesce a starti nemmeno vicino...
Poi ci sono i mostri di wilkinson, carter e o'gara che se gli va ti fanno tutto il campo con un calcetto...
Di positivo, c'è che comunque le variabili sono moltissime, tanti schemi alla mano, mille possibilità, e gli sviluppatori hanno previsto molte cose, incluso il far crollare volontariamente un maul. ottimo il sistema dei calci piazzati!
Aggiungo un difetto: il vantaggio sui placcaggi alti...ok, mi ha fatto la cravatta all'apertura dopo che ha passato, ma ho una prateria davanti, che c4$$o ti fischi?
ho problemi anch'io con il soccer kick, molti qui lo confondono con il grubber. il soccer kick lo fai sulle palle vaganti, ma è quasi impossibile da fare (c'ero riuscito con il 2006 dopo ore e ore di tentativi nel practice)...infatti se notate soccer kick lo da con la W, però quando sei in "defense", ovvero non in possesso di palla