Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non so se qualcuno lo ha già segnalato (la discussione è piuttosto lunga), ma a Modena il Griffins Irish Pub (in centro, in via Gallucci) apre straordinariamente il sabato e la domenica nel primo pomeriggio per le partite del 6 Nazioni. Hanno sia Sky Italia che Sky Uk. E la Guinness è ottima!
Riporto in vita questo vecchissimo thread per provare a chiedere la seguente cosa:
sabato 17 ottobre un mio amico viene a Padova, e vorremmo andare insieme in qualche pub a vedere uno dei due quarti di finale (presumibilmente quello del pomeriggio alle 17). C'è qualche padovano che può segnalarmi un pub dove è presumibile che trasmettano i quarti della RWC?
So che entrambe le club house di Valsugana e Petrarca, entrambe con nuove gestioni, e soprattutto quella del Petrarca completamente rinnovata, trasmettono le partite e preparano da mangiare(se.non erro al Petrarca ultimamente facevano lo stinco con le patate, ma conviene cercare su facebook..)
Stru ha scritto:So che entrambe le club house di Valsugana e Petrarca, entrambe con nuove gestioni, e soprattutto quella del Petrarca completamente rinnovata, trasmettono le partite e preparano da mangiare(se.non erro al Petrarca ultimamente facevano lo stinco con le patate, ma conviene cercare su facebook..)
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Alle ClubHouse sono ammessi anche i non tesserati con le società?
A Crema il pub dei rebbisti è l'Asino d'Oro; il proprietario, Stephen Hugues, è irlandese (di questo sono certa) ed ex rebbista (di questo lo sono un po' meno ma è irrilevante). Si vedono le partite del RWC e, in occasione degli incontri dell'Italia, il titolare cucina specialità irlandesi su prenotazione. Domenica per esempio so che farà lo Shepherd's pie.
PS: non siamo parenti.