Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Giuliettonzola ha scritto:Ma perchè dici che c'ha delle belle manine?
Giuliettonzola del mio corazon...sto' uomo ha tutto di bello..nn solo le mani...
non ha neanke i denti storti!!!!
c'è da sperare che gli puzzi un pò l'alito.. almeno un piccolo difetto lo renderebbe un pò più umano e non solo alla portata degli Dei dell'Olimpo!!
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Dawnlight ha scritto:Ma perchè io preferisco Pichot ad Hernandez? Forse perchè mi piace più il carisma della bellezza esteriore? O perchè ho un'oggettiva propensione per i cessi (senza offesa per Pichot che cesso non è, sia chiaro!!!)?
Guarda che pure Pichot che è già un po' più vecchietto ha il suo bel fascino... a me piace tanto pure lui... e poi è un gran capitano.. ma credo che non sia proibito mettere foto sue in questo topic.. sempre di argentini si parla
Alieno84 ha scritto:Giuliettonzola del mio corazon...sto' uomo ha tutto di bello..nn solo le mani...
non ha neanke i denti storti!!!!
c'è da sperare che gli puzzi un pò l'alito.. almeno un piccolo difetto lo renderebbe un pò più umano e non solo alla portata degli Dei dell'Olimpo!!
ma guarda secondo me l'unico difetto sono i piedi non è che siano proprio bellissimi eh??... ecco trovato 1 difetto siamo apposto!
cookie83 ha scritto:diomio....non avevo ancora visto questa piccola (ma solo per ora...) sezione dedicata ad hernandez....che dire... SBAVVVVV....sono andata al frigo a prendere da bere...per poco non mi ammazzavo con la bava che ho rilasciato lungo il cammino....SBAVVVVV....
Giuliettonzola ha scritto:ma guarda secondo me l'unico difetto sono i piedi non è che siano proprio bellissimi eh??... ecco trovato 1 difetto siamo apposto!
vero...sembrano quelli di un hobbit...
Nella partita contro il Cardiff ieri, Juan al 36° si è fatto sostituire per un problema all'adduttore... pare nulla di grave...
commenta così il suo problemino fisico:
"Había sentido algo en la semana, pero no le di mucha importancia. En el partido recibí un pase bajo, me acomodé raro para patear y sentí la molestia. Después, cada vez que pateaba me dolía. Salí para no forzar. No creo que sea algo preocupante. Eso espero"
allora nessuna si offre come fisioterapista?
...Una foto dal match di ieri vinto dallo Stade per 12 a 6 contro il Cardiff Blues...
.grazie mille ma è un sito fatto dai suoi fans o ci interagisce anche lui come fanno molti altri rugbysti nei loro rispettivi siti? va beh darò un occhiata!! Muchas gracias!
L'ouvreur du Stade Français, Juan Martin Hernandez, a dû renoncer à disputer la rencontre de Coupe d'Europe contre Cardiff, samedi au pays de Galles. L'Argentin était sorti à la 36e minute lors du match aller, dimanche, suite à une pointe aux adducteurs.
Giuliettonzola, gli servirà un'infermiera per la convalescenza!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
nn lo so Prissi....nn si capisce bene!!! io ho trovato solo sta foto..
chiunque abbia notizie a riguardo si faccia avanti!!!!
Giiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuulieeeeeeeeeeettooooooonzooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sai qlcs????! Paaaarlaaaa!!! (caspita...mai viste così tante vocali per il suo nome... )
vabbè....in attesa di notizie più precise, k Santa Ormonella sia con tutte voi e vi protegga sempre...
No, non vi preoccupate, è il matrimonio della sorella, giocatrice di hokey su prato che ha sposato l'ex giocatore della Capitolina Juan Garcia Itturalde
Ormonate se andate al cinema a vedere Into the Wild - Nelle terre selvagge, ultimo film di Sean Penn, il protagonista è spiccicato a Hernandez (nelle parti in cui ha la barba) certo con molti meno muscoli....
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!