Hernandez Gallery: ovvero tutto ciò che riguarda l'argentino

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

alieno84

Messaggio da alieno84 »

Giuliettonzola ha scritto:Ma perchè dici che c'ha delle belle manine? :D
Giuliettonzola del mio corazon...sto' uomo ha tutto di bello..nn solo le mani... :oops: :oops:

non ha neanke i denti storti!!!! :shock: :shock:
c'è da sperare che gli puzzi un pò l'alito.. :roll: almeno un piccolo difetto lo renderebbe un pò più umano e non solo alla portata degli Dei dell'Olimpo!! :P :lol: :-]
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

Dawnlight ha scritto:Ma perchè io preferisco Pichot ad Hernandez? Forse perchè mi piace più il carisma della bellezza esteriore? O perchè ho un'oggettiva propensione per i cessi (senza offesa per Pichot che cesso non è, sia chiaro!!!)?
Guarda che pure Pichot che è già un po' più vecchietto ha il suo bel fascino... a me piace tanto pure lui... e poi è un gran capitano.. 8-) ma credo che non sia proibito mettere foto sue in questo topic.. sempre di argentini si parla :oops: :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Alieno84 ha scritto:Giuliettonzola del mio corazon...sto' uomo ha tutto di bello..nn solo le mani...

non ha neanke i denti storti!!!!
c'è da sperare che gli puzzi un pò l'alito.. almeno un piccolo difetto lo renderebbe un pò più umano e non solo alla portata degli Dei dell'Olimpo!!
ma guarda secondo me l'unico difetto sono i piedi non è che siano proprio bellissimi eh??... :? ecco trovato 1 difetto siamo apposto! 8-)
Giuliettonzola
Contatta:

cookie83 ha scritto:diomio....non avevo ancora visto questa piccola (ma solo per ora...) sezione dedicata ad hernandez....che dire... SBAVVVVV....sono andata al frigo a prendere da bere...per poco non mi ammazzavo con la bava che ho rilasciato lungo il cammino....SBAVVVVV....
benvenuta nel topic più sbavvvv che c'è :lol:
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Giuliettonzola ha scritto:ma guarda secondo me l'unico difetto sono i piedi non è che siano proprio bellissimi eh??... :? ecco trovato 1 difetto siamo apposto! 8-)
Immagine

vero...sembrano quelli di un hobbit... :P :lol: :lol: :-]

prisilla

Messaggio da prisilla »

e va be quante ne vogliamo?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Giuliettonzola
Contatta:

Nella partita contro il Cardiff ieri, Juan al 36° si è fatto sostituire per un problema all'adduttore... :cry: pare nulla di grave...
commenta così il suo problemino fisico:
"Había sentido algo en la semana, pero no le di mucha importancia. En el partido recibí un pase bajo, me acomodé raro para patear y sentí la molestia. Después, cada vez que pateaba me dolía. Salí para no forzar. No creo que sea algo preocupante. Eso espero"
allora nessuna si offre come fisioterapista? :lol:

...Una foto dal match di ieri vinto dallo Stade per 12 a 6 contro il Cardiff Blues...

Immagine
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Giuliettonzola ha scritto:allora nessuna si offre come fisioterapista? :lol:
io io io io io io io...... :lol: :lol:
adduttisco tutti i suoi adduttori..e volendo faccio anke di più!!!! 8-) :lol: :-]

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

non ho letto (??? o guardato) tutte le pagine ...conoscevate già il suo sito?
mi scuso se lo avevate già postato

http://www.juanihernandez.com.ar
Giuliettonzola
Contatta:

MariaTeresa ha scritto:non ho letto (??? o guardato) tutte le pagine ...conoscevate già il suo sito?
mi scuso se lo avevate già postato

http://www.juanihernandez.com.ar
.grazie mille :lol: :lol: ma è un sito fatto dai suoi fans o ci interagisce anche lui come fanno molti altri rugbysti nei loro rispettivi siti? va beh darò un occhiata!! Muchas gracias! :D
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

L'ouvreur du Stade Français, Juan Martin Hernandez, a dû renoncer à disputer la rencontre de Coupe d'Europe contre Cardiff, samedi au pays de Galles. L'Argentin était sorti à la 36e minute lors du match aller, dimanche, suite à une pointe aux adducteurs.

Giuliettonzola, gli servirà un'infermiera per la convalescenza! :wink: :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alieno84

Messaggio da alieno84 »

UUUUUUUUUUUUUPPP!!!!! :D :D

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

prisilla

Messaggio da prisilla »

s e sposato?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
alieno84

Messaggio da alieno84 »

nn lo so Prissi....nn si capisce bene!!! io ho trovato solo sta foto.. :? :?
chiunque abbia notizie a riguardo si faccia avanti!!!!

Giiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuulieeeeeeeeeeettooooooonzooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sai qlcs????! Paaaarlaaaa!!! :( (caspita...mai viste così tante vocali per il suo nome... :P :P)

vabbè....in attesa di notizie più precise, k Santa Ormonella sia con tutte voi e vi protegga sempre... :D :D :D

Immagine

zafferano

Messaggio da zafferano »

No, non vi preoccupate, è il matrimonio della sorella, giocatrice di hokey su prato che ha sposato l'ex giocatore della Capitolina Juan Garcia Itturalde
JPR

Messaggio da JPR »

Ormonate se andate al cinema a vedere Into the Wild - Nelle terre selvagge, ultimo film di Sean Penn, il protagonista è spiccicato a Hernandez (nelle parti in cui ha la barba) certo con molti meno muscoli....
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Rispondi