Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
-
-
Stai tranquillo, i test match e il 6 Nazioni sono sempre su La7 ... Il problema è ... ritornare a vincere con questa squadra o un'altra ... E fare crescere un pò anche questo campionato italiano ...ivano_reg ha scritto:sono d'accordo con pierrebi, se vogliamo che questo sport venga diffuso anche in Italia non possiamo farci sottomettere da questi maledetti bastardi di SKY, poi la gente si distanzia sempre di più e questo sport torna nell'ombra... NON VOGLIAMO CHE QUESTO ACCADA!!!!!
-
- Contatta:
-
immagini mondiale
ciao ragazzi!
sono un nuovo iscritto del forum.
Innanzitutto grazie per le istruzioni fornite per vedere il rugby a sbaffo!
Volevo sapere se qualcuno per caso mi sà dire dove posso trovare gli highlights di scozia italia dei mondiali, specialmente mi interessa il discorso fatto da Bergamauro a centrocampo.
Grazie e a presto
sono un nuovo iscritto del forum.
Innanzitutto grazie per le istruzioni fornite per vedere il rugby a sbaffo!
Volevo sapere se qualcuno per caso mi sà dire dove posso trovare gli highlights di scozia italia dei mondiali, specialmente mi interessa il discorso fatto da Bergamauro a centrocampo.
Grazie e a presto
-
RE: immagini mondiale
le azioni di tutte le partite dei mondiali le trovi sempre su www.itv.com, e ti serve il trucchetto del proxy lungamente spiegato qui, ma non credo ci sia il discorso di bergamauro.
-
grazie per l'aiuto.
beh... se qualcuno per caso scopre qualcosa faccia un fischio!
beh... se qualcuno per caso scopre qualcosa faccia un fischio!
-
gli highlights di molte partite sono anche presenti su sealion.co.nz, per vedere le partite dei quarti che dritte conoscete?