Io quoto in pieno giongeffr. Purtroppo, e dico purtroppo, in previsione mi son dovuto abbonare a SKY, perchè penso che se questi c'han messo gli occhi addosso al rugby e han capito che si parla di moneta sonante, non ci saranno cristi che faran cambiare le cose, e sinceramente a me pe LA7 dispiace un sacco, aldilà di tutto. Ora stò seguendo un pò il rugby sù SKY, quindi Guinness premier league e superXIV, e debbo dire che sinceramente un commento tecnico frammisto a battute che fanno ridere solo loro (i commentatori) non è il massimo, se poi le battute sono intrise di modi di dire del luogo di provenienza del sig...manco sò come si chiama stò tizio, allora è tutto dire. Quindi voi pensate che le telecronache sconclusionate i Cecinelli siano proprio da buttar via? Qualcuno ha scritto almeno loro ci mettevano cuore, ed è vero, han provato a far amare questo sport anche al più deficiente della terra, e credo che ci siano riusciti, ma questi di SKY...! sinceramente con le loro battutine e le risatine sforzate mi stanno già lì, non oso pensare ad un mondiale di rugby con quei due. Il rugby aveva, ed ha ancora bisogno di visibilità, con SKY la visibilità và a farsi friggere, c'era pure bisogno del professionismo? a me mi sà che il bel giocattolo che era il rugby ora stan tentando di farlo diventare un mostro.giongeffri ha scritto:Per quanto io ammiri il modo professionale con cui Sky offre televisivamente il rugby, trovo impossibile non quotartiGiorgioXT ha scritto:Rimpiangeremo La7 ... magari non per le telecronache , ma perchè sono stati gli unici a fare promozione moderna del rugby, perchè loro avevano l'interesse a far conoscere il rugby per avere più spettatori , mentre SKY cerca solo di avere più abbonati , c'è una grossa differenza , ma ancora più grande per il rugby italiano.
Chiedo scusa per la piccola polemica, non volevo trasformare il thread come del resto era intenzione di bogi o chi lo ha aperto, ma è uno sfogo e per tale prendetelo, poi amen.