Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
Ora và....cosa...?! Star Sports è stato staccato da TVU agli inni...ed ancora non è ricomparso...il canale 10006 non c'è proprio più nella lista (e nemmeno nei mie "Favorites"dg ha scritto:ora va.
per la cronaca: calcio sbagliato dai pumas e calcio centrato dagli scozzesi
In compenso Star Sports su Coolstreaming è sempre visibile...
-
salve a tutti,
sono nuovo del forum
non vorrei fare il guastafeste per chi fin'ora a visto i mondiali su TV5 ma sul loro sito (http://www.tv5.org/TV5Site/rugby/antenne.php) è scritto chiaramente che le partite sarebbero state visibili in Italia "jusqu'aux 1/4 de finale" che dovrebbe voler dire "fino ai quarti di finale"
io, nel dubbio che non facessero vedere neppure quelli, ho puntato l'antenna sul satellite Astra 2 a 28.2E che trasmette il canale S4C e mi sono sciroppato i commenti in gallese
S4C trasmetterà certamente anche le due semifinali, così come DSF - in tedesco - su Astra 1H a 19,2E (che trasmetterà anche la finalissima, ma non la finalina)
sono nuovo del forum
non vorrei fare il guastafeste per chi fin'ora a visto i mondiali su TV5 ma sul loro sito (http://www.tv5.org/TV5Site/rugby/antenne.php) è scritto chiaramente che le partite sarebbero state visibili in Italia "jusqu'aux 1/4 de finale" che dovrebbe voler dire "fino ai quarti di finale"
io, nel dubbio che non facessero vedere neppure quelli, ho puntato l'antenna sul satellite Astra 2 a 28.2E che trasmette il canale S4C e mi sono sciroppato i commenti in gallese
S4C trasmetterà certamente anche le due semifinali, così come DSF - in tedesco - su Astra 1H a 19,2E (che trasmetterà anche la finalissima, ma non la finalina)
-
rilymartin ha scritto:salve a tutti,
sono nuovo del forum
amico mio TV5 ha trasmesso tranquillissimamente tutto perfettamente in chiaro, perfettamente in francese e perfettamente in 3:4 mentre dsf trasmette in 16:9 che chi ha un normale tv si ceca l'occhi a vedere da lontano, non capisce un crukko di niente e però vede delle immagini molto migliori perché su TV5 si vedono, almeno nell'analogico, un sacco di quadratini nelle azioni più movimentate ... ma almeno si capisce qualcosa, non sicuramente i nomi dei figiani che pronunciati alla francese diventano suoni incomprensibii, almeno a me!
Tv5 il mondiale in versione originale! come recita la pubblicità del loro canale.
Devo dire che abituato all'invasione pubblicitaria dei canali italiani, che interrompono anche le emozioni è molto più rilassante TV5 ... fa ricordare i bei tempi andati!
DSF, abituato probabilmente al calcio, si magia sempre l'inizio del secondo teepo per far concludere la pubblicità!
-
- Contatta:
http://webtv.tiochannel.ch/aa_tiochanne ... sta=ultimi
LA tV SVIZZERA TRASMETTERà IN CHIARO LA FINALISSIMA di sabato 20 ottobre. Se vi iscrivete al sito di cui sopra e adottate il solito trucco utilizzato per ITV (ovviamente inserendo un indirizzo "pseudo-svizzero" avrete una alternativa con commento in italiano di Luca Tramontin...
LA tV SVIZZERA TRASMETTERà IN CHIARO LA FINALISSIMA di sabato 20 ottobre. Se vi iscrivete al sito di cui sopra e adottate il solito trucco utilizzato per ITV (ovviamente inserendo un indirizzo "pseudo-svizzero" avrete una alternativa con commento in italiano di Luca Tramontin...
-
- Contatta:
Cacchio è una figata, Tramontin è fortissimo.valmarani ha scritto:http://webtv.tiochannel.ch/aa_tiochanne ... sta=ultimi
Solo che ho provato e più che il proxy, il problema è che chiede la registrazione e non si può fare se sei della Svizzera...
come si fa???
-
-
-
-
esigono dati troppo "svizzeri" per i miei gusti .....se devo dire che abito a bellinzona: ok; ma non ho un telefonino svizzero dove ricevere il codice d'accesso....valmarani ha scritto:http://webtv.tiochannel.ch/aa_tiochanne ... sta=ultimi
In Sinu Ignem Abscondo
-
-
la svizzera, come si dice dalle nostre parti, è ricevibile sullo stesso satellite di tv5 mondo europa raisport satellite etc con le stesse frequenze (non ricordo più se è astra o eutelsat). Comunque a casa mia in Italia si prende...la partita sarà sulla svizzera 2 TSI2. Stasera speciale coppa del mondo sempre su TSI2 alle 23.valmarani ha scritto:http://webtv.tiochannel.ch/aa_tiochanne ... sta=ultimi
So comunque che ci sono utenti di questo sito che piuttosto vedere la svizzera si fanno acceccare
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
A me ha funzionato per il secondo tempo, x il primo nulla da fare.dg ha scritto:a me non funzionava
è su itv1
provare 212.241.168.186:8080
Questo server almeno x quanto mi riguarda si è rivelato piuttosto affidabile quindi consiglio di insistere su di esso.
PS: non avevo ancora avuto l'occasione di scrivere su questo topic, ora che trovo il tempo ne approfitto per ringraziare tutti per l'impegno profuso e che mi ha permesso di vedere un bel pò di partite di questo Mondiale!!! GRAZIE!!!!
Antonio