Giochiamo al Fantarugby ?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 16 apr 2008, 19:14

e poi attenzione perchè prendi punti se FANNO il calcio..ma se SBAGLIANO...ZAAAAK! prendi penalità...

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

fantarugby

Messaggio da jad67 » 16 apr 2008, 19:17

qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi qualche sito dove poter vedere le formazioni che saranno schierate nel sabato successivo. Ho delle difficoltà a trovarli ed i siti delle società impegnate nel super 10 non danno alcuna notizia oppure viene pubblicato (di rado) il sabato mattina.
Questo potrebbe essere un servizio che mondorugby dovrebbe mettere per favorire i fantallenatori nello schierare le formazioni
living on the frontline!

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

RE: fantarugby

Messaggio da zuffy » 16 apr 2008, 20:31

guarda Jad...è proprio li che c'è la differenza nel punteggio!
cmq mondorugby ne parla verso venerdi pomeriggio..controlla bene
a volte è colpa delle società che non comunicano..vedi questa settimana petrarca e gran che davano solo i convocati ma non i titolari...in questo casoi ci vuole naso e Q!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

RE: fantarugby

Messaggio da EmmePi » 16 apr 2008, 22:08

Invece la capacità degli allenatori si vedrebbe proprio se NESSUNO potesse conoscere le formazioni (purtroppo so di persone che se le fanno dare in anticipo da qualche amico che bazzica le società...)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

RE: fantarugby

Messaggio da zuffy » 17 apr 2008, 6:48

cmq non sempre i siti delle società sono veritieri...in benetton-viad goosen non era nemmeno dato in panchina...doveva giocare picone col 12 poi si è stirato all' ultimo (anche mauger) e ha giocato supermarius facendo pure un ottima prestazione! quindi un piccolo margine di casualties c'è sempre!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 17 apr 2008, 8:37

zuffy ha scritto:occhio a prendere fraser...è bravissimo ma spesso gioca buso al suo posto...
In pratica è cu..!!!!!!

Mi sono letto alcuni "trucchetti" indicati dalla redazione de La Meta... subito smentiti alla successiva giornata.

Rimane ancora il dubbio su come saranno le valutazioni di mercato per la stagione prossima.
Love & Peace & Play Rugby

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 17 apr 2008, 14:00

Allora io ho Sisa e Erasmus sfatti, Sisa fino a fine stagione e non sono l'unico, visto che costa la bellezza di 200000 euri non si potrebbe riaprire il mercato per dare la possibilità di prendere qualcun'altro ai poveri sfortunati che ce l'hanno in squadra?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Messaggio da Drumhammer » 17 apr 2008, 17:58

sarebbe scorretto,altrimenti bisognerebbe fare così per ogni giocatore infortunato

profetacciato
Messaggi: 3741
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Messaggio da profetacciato » 17 apr 2008, 18:19

ankio ho sisa e jaco :cry: ma nn mi pare giusto riaprire il mercato. una delle cose + odiose nella realtà é proprio il mercato sempre aperto..avete presente il campionato di basket? il mercato aperto tt l'anno é uno skifo!
e poi se la meta ha dato delle regole vanno rispettate!
a proposito delle formazioni probabili ci vorrebbe secondo me un servizio un po' + approfondito.treviso é ogni volta un'incognita!io che ho davide duca ogni volta nn so se schierarlo perché se gioca é ottimo. quindi tocca andare alla cieca! :(

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 17 apr 2008, 20:28

te lo dico io...duca sarà dura vederlo schierato in super10...gioca in pianta stabile nella seconda squadra della benetton..è stato impiegato nella coppaitalia e contro il venezia ma per giocare duca vuol dire che deve essere out marcato e goosen

cmq su benettonrugby.it qualche info la trovi

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Messaggio da Drumhammer » 17 apr 2008, 21:20

il benetton di informazioni ne da veramente poche,di solito gli infortunati e magari i convocati.per fortuna la formazione rimane + o - sempre quella salvo infortuni

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 18 apr 2008, 8:08

Si ma da quel che avevo capito nel regolamento (che ora non trovo più) in caso di infortuni permanenti che pregiudicano la restante parte della stagione era previsto un mercato di riparazione....
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 18 apr 2008, 14:04

Mai detto, ci saranno delle finestre di mercato, quando è perchè non lo sappiamo ancora. Certamente a fine stagione... per un periodo limitato...

profetacciato
Messaggi: 3741
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Messaggio da profetacciato » 18 apr 2008, 17:56

sì di davide duca leggo che va alla grande in A2.. e la cosa mi fa un sacco di rabbia!al di là del fantarugby ragazzi..ma se i nostri giovani migliori giocano in A2 o peggio (vedi natale duca) siamo proprio messi male..
cmq tornando al fantarugby ho letto su la meta i consiglie del buon costantino...praticamente li ho seguiti tt anke senza conoscerli ma lui mi ha già dato quasi 100 punti!

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 18 apr 2008, 18:15

per domani ci sono incognite solo da parma (sponda overmach) il resto è noto...salvo cambi all'ultimo

qualcuno sa come sta samuele pace del viadana? non lo vedo in formazione..e nemmeno in panca

Rispondi