ALCUNI AZZURRI OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

simos.

ALCUNI AZZURRI OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO

Messaggio da simos. » 16 set 2007, 13:26

dal sito di Andrea LoCicero:
OGGI ALCUNI AZZURRI SARANNO IN COLLEGAMENTO DA ST REMY DE PROVENCE CON LA TRASMISSIOINE TELEVISIVA QUELLI CHE IL CALCIO.

...non so se sia una cosa positiva, ma tant'è...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.

Yattaran

RE: ALCUNI AZZURRI OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO

Messaggio da Yattaran » 16 set 2007, 14:42

pensare meno a foto, pubblicità, servizi televisivi, e di più a giocare no? faceva brutto?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte » 16 set 2007, 14:55

Ma il Petrarca Padova non c'è più ? :lol: :lol: :lol:
Davanti a Bergamasco e Bortolami :lol: :lol: :lol:
Ma come si fà a andare avanti così....
che intervistatori improvvisati..grazie al cavolo che gli chiedono del calendario, del rugby non ne sanno niente :evil: :evil:

CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS » 16 set 2007, 14:59

buabhuhuabh ke risate!!

bortolami ke si copriva la faccia x nn ridere in diretta auhauahuahauh

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 16 set 2007, 15:00

Droppoforte ha scritto:Ma il Petrarca Padova non c'è più ? :lol: :lol: :lol:
che intervistatori improvvisati..grazie al cavolo che gli chiedono del calendario, del rugby non ne sanno niente :evil: :evil:
che hanno detto??? che è sta roba???
perchè la Ventura è mai stata una giornalista???
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Symbolic

Messaggio da Symbolic » 16 set 2007, 15:01

Ma secondo voi all'italiano medio che si guarda quelli che il calcio interessa qualcosa del rugby ?

ABBA71

Messaggio da ABBA71 » 16 set 2007, 15:04

Symbolic ha scritto:Ma secondo voi all'italiano medio che si guarda quelli che il calcio interessa qualcosa del rugby ?
si interessano ai calendari di sicuro
c'e' da dire che quelli che il calcio si collega anche sempre con l'isola dei famosi.....

Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 » 16 set 2007, 15:18

la cosa migliore,oltre alla gaffe sul Petrarca Padova :

Ventura - ma con il sesso come fate ?
Lo Cicero - vieni a farti un giro qui e vedi come stiamo !
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 16 set 2007, 15:19

Yattaran ha scritto:
Droppoforte ha scritto:Ma il Petrarca Padova non c'è più ? :lol: :lol: :lol:
che hanno detto??? che è sta roba???
perchè la Ventura è mai stata una giornalista???
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
quando ho sentito che La Ventura si rivolgeva a Troncon e chiedeva del Petrarca...ho pensato che stesse per chiedergli se sono vere le voci che lo vogliono al Petrarca..e invece no :shock:

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 16 set 2007, 15:23

sul serio: non ho visto la scena, potete raccontarmi che ha detto di preciso?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 16 set 2007, 15:33

più o meno la scena è stata questa (mi ero appena svegliata quindi potrei sbagliare qualcosa)

la ventura si rivolge a Troncon e gli chiede:
"alessandro, quando smetterai di giocare magari puoi andare al Petrarca...aiutarlo a risollevarsi"
e contionua
"quando ero piccola alla domenica sportiva si parlava del grande petrarca...invece so che ora non esiste più"

coretto azzurro a riprenderla

LaNeroverde

Messaggio da LaNeroverde » 16 set 2007, 15:33

TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno loro ci ridono, ma credo che confrontarsi con tale stupidità e ignoranza sia veramente imbarazzante...
comunque loro tutti simpatici masi era imbarazzatissimo(almeno così mi è sembrato) e troncon ancora portatore delle ferite di guerra...
la ventura gli ha chisto del sesso durante i mondiali, dei calendari dei bergamasco e poi ha detto che lei si ricordava da piccola del petrarca padova e ha chiesto se esisteva ancora(era convinta di no... :shock: :shock: :shock: ) perchè non c'era più nessun giocatore della nazionale che veniva da lì...

:oops:
Valentina

simos.

Messaggio da simos. » 16 set 2007, 15:36

..guarda, sembra che, per far sembrare la cosa seria o per far sembrare la ventura una che sa di rugby, le abbiano detto che il petrarca padova non esiste più o comunque che quei giocatori (Masi,Bortolami,LoCicero,Troncon e BergaMauro!!!) venivano da Calvisano e benetton...lei vedeva tutte squadre straniere.. :?
Comunque, le hanno detto che Padova esiste ancora ECCOME! e quando Troncon le ha fatto notare che Bortolami e Bergamasco sono nati e CRESCIUTI a Padova lei ha detto "..aaah, sono nati lì...eh, non mi fate fare figure..."
IO CREDO CHE NON SI SIA NEANCHE RESA CONTO DI AVERLA FATTA...
Sicuramente ai calciofili interessa poco dell'italia del rugby, ma le testate così si lavano la coscienza di trattare altri sport...e a noi rugbiamatori, fanno fare 2 risate.........................................
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 16 set 2007, 15:56

Ma voglio dire: ok la sua ignoranza, ma gli autori?
basta aprire un sito internet per vedere sia l'esistenza del Petrarca, sia la provenienza dei giocatori che avrai in studio... in 2 minuti netti un qualsiasi stagista avrebbe evitato una pessima figura.

a parte la gaffe: secondo me devono smetterla di prestarsi a questi teatrini (come quello di sky con la D'Amico che non sapeva che le donne giocano a rugby) e la federazione DEVE PRETENDERE che ci sia una informazione corretta e che si parli di rugby.
Così non si da' alcuna visibilità, ma si fa gossip, avanspettacolo e si continua a far ridacchiare i calciofili.

basta fare le scimmiette ammaestrate: gli mettono il pubblico davanti e gli tirano le noccioline e la federazione dice che così "si da' visibilità al rugby".

la Gazzetta l'altro giorno ha messo metà pagina sulla fidanzata di Parisse: mezza pagina buttata via quando si poteva scrivere qualsiasi altra cosa sul rugby.

scusate il travaso di bile, ma non sopporto più queste cose.

marri

Messaggio da marri » 16 set 2007, 16:30

mio dio ditemi che state dicendo bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi