PINS ITALIANE

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

TUCKER
Contatta:

PINS ITALIANE

Messaggio da TUCKER » 13 dic 2007, 12:28

Sono convinto che tra le cose belle del rugby ci sia anche la passione con cui vengono cercati, raccolti, catalogati e conservati alcuni cimeli, che siano maglie, libri, riviste, programmi partita, cravatte, pins...

Uno prima si fa una collezione e poi decide di diventare collezionista, direte, ed infatti è così... ma io ho deciso di compiere il passo inverso e crearmi una mia collezione di Pins con il presupposto di arredare l'ufficio.

Arredare l'ufficio con le pins? Si si, miracoli del cartongesso

(e poi in anni che seguo il rugby solo una volta mi han regalato una maglia, seconda linea... sto ancora cercando un quadro abbastanza grande per mettercela tutta...)

Da qui la mia curiosità, quante squadre italiane hanno pins? quante le vendono? a quanto le vendono?

TANU voglio assolutamente quella del Monza, fammi sapere come.

TUCKER
Contatta:

RE: PINS ITALIANE

Messaggio da TUCKER » 13 dic 2007, 12:41

A cosa mi riferisco? a queste: http://www.ovalballs.com/decorations_page_3.htm

Conto sulla vostra collaborazione, facciamo una sorta di catalogo on line per collezionisti

Il mio interesse si rivolge soprattutto ai club minori e devo assolutamente avere quelle dei club con e contro cui ho giocato (non sono molte a dire il vero): Chieri, Delta Imperia, Pedona, Cesano Boscone, Verbania, Monza, Cernusco, Iride Cologno, Parabiago, Varese, Amatori Tradate, Gossolengo, Codogno, Crema, Bergamo, CUS Bergamo, Ospitaletto, Gussago, Borgo Poncarale, Botticino, Desenzano, Valcamonica, Asola, CUS Brescia, Bassa Bresciana, Lumezzane, Ova Pieve di Centro, VeneziaMestre, Paese, Tarvisium, CUS Ferrara, Valpolicella, Villorba, Casale, Conegliano, Mogliano, Velate.

delay

Messaggio da delay » 13 dic 2007, 12:50

...anche se non si vede spesso , tra gli utenti del forum , c'è IL collezionista di rugby ..se passa vedrai che qualche dritta te la da... :) :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 14 dic 2007, 1:09

Niente? Se le vendete sfuse giuro che le compro!

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 14 dic 2007, 8:57

Ciao Tucker,
mi sembra che le vendiamo a 3 Euro l'una.
Ma se devi arredare la parete, sono sicuro che uno sconticino si possa fare :lol:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

cinzia02

Re: PINS ITALIANE

Messaggio da cinzia02 » 14 dic 2007, 14:39

TUCKER ha scritto:Sono convinto che tra le cose belle del rugby ci sia anche la passione con cui vengono cercati, raccolti, catalogati e conservati alcuni cimeli, che siano maglie, libri, riviste, programmi partita, cravatte, pins...

Uno prima si fa una collezione e poi decide di diventare collezionista, direte, ed infatti è così... ma io ho deciso di compiere il passo inverso e crearmi una mia collezione di Pins con il presupposto di arredare l'ufficio.

Arredare l'ufficio con le pins? Si si, miracoli del cartongesso

(e poi in anni che seguo il rugby solo una volta mi han regalato una maglia, seconda linea... sto ancora cercando un quadro abbastanza grande per mettercela tutta...)

Da qui la mia curiosità, quante squadre italiane hanno pins? quante le vendono? a quanto le vendono?

TANU voglio assolutamente quella del Monza, fammi sapere come.
Il Petrarca ce l'ha....se passi da Padova fai un fischio!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

DESIO
Contatta:

Re: RE: PINS ITALIANE

Messaggio da DESIO » 14 dic 2007, 14:50

Tanu ha scritto:Ciao Tucker,
mi sembra che le vendiamo a 3 Euro l'una.
Ma se devi arredare la parete, sono sicuro che uno sconticino si possa fare :lol:
Beh, qui a Monza gli affari li sappiamo fare........ pensa che io con una spesa di qualche centinaio di Euro ( maglia , tuta , borsa , ecc..... ) l'ho anche ricevuta in omaggio :wink:
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Xabaras
Contatta:

Re: RE: PINS ITALIANE

Messaggio da Xabaras » 14 dic 2007, 18:35

TUCKER ha scritto:Niente? Se le vendete sfuse giuro che le compro!
Noi le abbiamo fatte per la nostra squadruccia di Touch Rugby! :D

Immagine

Se interessa...
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

pullo

RE: Re: RE: PINS ITALIANE

Messaggio da pullo » 14 dic 2007, 18:40

Io tengo un'archivio del rugby italiano dalla seconda edizione del Super10 in poi, compreso il Sei Nazioni, le coppe europee e alcuni tour estivi.

3gol

Messaggio da 3gol » 14 dic 2007, 19:32

Mantova una volta le aveva, se conosci qualcuno prova a chiedergliene.

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 16 dic 2007, 12:17

In attesa di sentire Mantova, ho un aggiornamento da Viadana. 5,00 € al negozio dello Stadio Zaffanella, ovviamente presa (ma solo x' la partita coi Saracens è stata emozionante e x' con il vin brulè pro tour in Scozia dell'under17 ho risparmiato sulla birra).

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 17 dic 2007, 0:23

quelli del melegnano avevano delle pins, a quel cehvostionoggi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

serafino

Messaggio da serafino » 17 dic 2007, 3:27

anche L'Aquila la fa,se ritrovo la mia oppure come capito all'Acquasanta te ne rimedio una e te la spedisco

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 20 gen 2008, 14:49

Ieri ho spedito un amico al Monigo, ma del Treviso mi dicono non ci siano... peccato.

Ci riprovo

Del Super10 al momento mi fermo a Calvisano e Viadana, Calvisano non sarebbe nemmeno ufficiale mi dicono...

Chi altro le ha nel Super10?

In attesa del "bel" Tanu, Serafino fammi sapere quanto viene e come rimborsarti le spese.

TUCKER
Contatta:

Re: PINS ITALIANE

Messaggio da TUCKER » 7 ago 2008, 11:02

Ci riprovo... novità?

Sull'Italia sono fermo a:
Lumezzane, Botticino, Fiumicello, Calvisano e Viadana

per fortuna c'è l'estero che viene in mio aiuto, anche se non posso comprare una spilletta a 5 euro e poi pagarne 15 di spedizione (Beziers... :roll:) !!!

Rispondi