Registrazioni delle partite - Scambio

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
inollum

Registrazioni delle partite - Scambio

Messaggio da inollum » 25 feb 2008, 16:48

Credo che sia interesse di molti procurarsi delle registrazioni di partite.
A me interesserebbero le registrazioni delle partite del 6N di quest'anno, in particolare, essendo andato a Cardiff, mi interesserebbe la partita Italia-Galles.

Potrei mettere a disposizione alcune partite del 6N scorso, del mondiale e tutto il 3N.
Ci potremmo mettere d'accordo sul metodo più conveniente di scambio (emule, torrent, etc)?

Ritengo che questo materiale sia di libera circolazione e non costituisca violazione di diritti d'autore.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!

inollum

Messaggio da inollum » 28 feb 2008, 17:51

Argh, nessuna risposta... :cry: (...e anche poche letture...)
Dai su, qualcuno mi risponda per favore, anche un "vaffa" va bene... :lol:
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!

Daddy

Messaggio da Daddy » 28 feb 2008, 17:54

..io purtroppo non posso registrare neanche quelle sulla LA7, pensa che ancora devo trovare Galles -Italia per rivedermela!

inollum

Messaggio da inollum » 28 feb 2008, 18:23

Un sistema che ti posso consigliare è l'utilizzo di un sintonizzatore analogico/digitale per PC; lo attacchi alla porta USB ed all'antenna e prendi il digitale terrestre. La registrazione su file avi o mpg è efficace.
Costa una cinquantina di Euri...

PCMaster

Messaggio da PCMaster » 28 feb 2008, 19:27

andate su www.vcast.it è un registratore online, scegli ora, canale, formato, ecc... e poi ti puoi scaricare il link registrato e visto che nessuno scarica da quel link, il downloand è veloce.

Ci ho registrato buona parte delle partite (non solo l'italia) e lo spettacolo di paolini :D

Camberabero

Messaggio da Camberabero » 28 feb 2008, 21:11

Purtroppo è violazione del diritto d'autore (vedi marchio registrato al termine della produzione televisiva - ad esempio BBC SKY o La7).
Cmq la partita col Galles è sicuramente già presente nelle reti dei programmi di file sharing. E' molto probabile che tu la possa trovare in inglese(produzione BBC).
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 29 feb 2008, 0:48

Le implicazioni sui diritti d'autore sono molteplici, e rischiose, soprattutto trattandosi di partite ancora troppo recenti... mi vedo pertanto costretto a chiudere questo topic....
Nessuno ci impedisce comunque di parlarne in privato... ;-)

Bloccato