Peggio di Pier ...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
franky52

Peggio di Pier ...

Messaggio da franky52 » 26 apr 2008, 8:40

Dalla pagina delle RSS due link che posto integralmente ... quanti anni avrà il bimbo? anche se molto pochi scrivere così è penoso ...
Avevo messo in ritardo per vedere la partita di rugby del Francia contro Inghilterra. È strano che io mi sono scordato di fare questa cosa qua. Del primo tempo. Stava vincendo il Francia, mi sono detto meno male che stava vincendo la Franca. Tra il primo tempo ed il secondo tempo facevano un po’ per uno chi poteva stare avanti con i punti. Una volta stava avanti la Francia altra volta Inghilterra. Fino a che non è finita la partita del tutto. Peccato per la Francia. Perché ha perso. Questa è la prima volta che perde fino adesso. Quello che mi ricordo io. Spero che alla prossima partita che gioca. Che vince, anche di un punto solo, in questo modo rimane da sola in testa. E sarà lei il campione delle sei nazioni. Se la perde credo che va pari con qualche nazione con stesse partite vinte. Io spero di no, che non succedere per niente. Se c’è qualcuna allora tocca vedere che cosa succede dopo aver fatto ultima partita che manca. Io spero che non succedere qualcosa. In questa settimana che manca io prego che non succede niente di strano. Per quando gioca. Intanto io spero che arriva quel giorno per vedere che cosa succedere. Con quella partita. Non sembri cattivo come gli extraterrestri di certi disegni animati! Vieni!. Ciao

Da quando avevano iniziato le partite di rugby che me le sto vedendo tutte tranne quel giorno che sono andato con mamma ha fare la spesa, e quando sono andando con gli amici. La nazionale italiana le prime partite che stavo vedendo le ha perse tutte quante. Quel giorno che sono andato con mamma quella partita ha vinta. Proprio in quella partita che io non lo vista per niente. Va be. Mi sono detto che gli porto fortuna io, cosi. Che quando mi vedo la partita perde e quando non la vedo per niente vince. Tranne oggi. Che mi sono visto altre partite. Anche quella dell’Italia che ha fatto. Ha vinto. Spero che alla prossima partita che fa, la perde del tutto. Da quando ho iniziato ha vedermele le partite Italia ha perso sempre. Tranne una o due volte sola che ha vinto. Le partite le perdeva sempre. Poi ha cominciato ha vincere. Al massimo vinceva una partita sola. Tranne quest’anno che né ha vinte due. Fino ha adesso. Vediamo alla prossima che cosa fa. Della partita. Vediamo al prossimo anno che cosa fa se comincia ha vincere qualcuna in più o rimane cosi. Non sembri cattivo come gli extraterrestri di certi disegni animati! Vieni!. Ciao
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

TUCKER
Contatta:

RE: Peggio di Pier ...

Messaggio da TUCKER » 26 apr 2008, 10:45

Mamma ha 72 anni ed il bimbo 47, solo che ha battuto la testa.

Diciamo che c'è da lavorare sulla sintassi...

Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana » 27 apr 2008, 9:40

:shock: :shock: :shock: :shock:

Rispondi