Che cosa ne pensate?
Moderatore: Emy77
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Che cosa ne pensate?
Non so se sia una notizia già nota, ma ho visto quest'articolo, e mi piacerebbe sapere quali opinioni possa suscitare
http://www.corriere.it/sport/08_agosto_ ... aabc.shtml
Ciao ciao
M.
Ciao ciao
M.
-
Re: Che cosa ne pensate?
Io penso che se fossero da Super 10, giocherebbero in Super 10.
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
La storia di Delpoux mi sembra demagogia...comunque, visto che cambiare casacca a loro non peserebbe, fossero dei fenomeni ( e magari fenomeni non sono, ma buone qualità le avranno) presumo che qualche squadra di A si farebbe sotto. Il s10 non è sempre ricco di fenomeni. magari anche loro potrebbero dire la loro. ma proporsi a qualche squadra no? non mi sembrano giovanissimi, fossi in loro mi muoverei in modo diverso. anche perché in serie B di soldi non se ne pigliano, almeno credo, e vivere di sogni ha un suo costo
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
STRA quoto!!!pepitosbazzeguti ha scritto:Io penso che se fossero da Super 10, giocherebbero in Super 10.
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
sottoscrivoSimsy ha scritto:STRA quoto!!!pepitosbazzeguti ha scritto:Io penso che se fossero da Super 10, giocherebbero in Super 10.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Imprimatur di ZorryHomoCentvmcellaensis ha scritto:sottoscrivoSimsy ha scritto:STRA quoto!!!pepitosbazzeguti ha scritto:Io penso che se fossero da Super 10, giocherebbero in Super 10.

-
- Contatta:
Come ho già detto altrove nel forum e sul mio blog... articolo vergognoso che parte da un titolo imbarazzante in homepage per poi finire in un articolo che non dice nulla! Evitabile e demagogico, ad hoc per ribadire il concetto di un'Italia xenofoba... e magari di un rugby razzista.Fiume_di_Birra ha scritto:Non so se sia una notizia già nota, ma ho visto quest'articolo, e mi piacerebbe sapere quali opinioni possa suscitare
Ciao ciao
M.
-
C'ho giocato contro 2 volte lo scorso Maggio...e per quello che ne posso capì io di rugby, sono due giocatori seri e molto validi, più di tante mezzeseghe raccomandate che giocano in Top 10 e Nazionale A...Seven....zorrykid ha scritto:Imprimatur di ZorryHomoCentvmcellaensis ha scritto:sottoscrivoSimsy ha scritto:STRA quoto!!!pepitosbazzeguti ha scritto:Io penso che se fossero da Super 10, giocherebbero in Super 10.

Riguardo l'articolo...è solo pubblicità..
-
- Site Admin
- Contatta:
Decisamente non OT ... spostato !
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
OT è la prima volta che mi sposti un post da OT ad una sezione "seria"....sono commosso grazie arbitroCicca ha scritto:Decisamente non OT ... spostato !
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
fine OT
-
- Site Admin
- Contatta:
Anche io sono abbastanza commosso, nel vederti scrivere di rugby....
C'è già la discussione aperta da IRF sull'argomento....chiudo qs.....
C'è già la discussione aperta da IRF sull'argomento....chiudo qs.....