Nuovi Video

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
aladestra

Nuovi Video

Messaggio da aladestra » 8 set 2008, 19:09

Ho cessato l'abbonamento da SKY Sport e già mi sento rattristato. :cry: :cry: :cry:

Se tutto va bene lo riattiverò più in la.

Mi sapete indicare un sito dove fanno vedere spezzoni di partite, anche di rugby league, gratis ?
Grazie.

Mi dispiace veramente non poter seguire in questo periodo le telecronache dei giornalisti rugbysti di SKY (Vittorio ed Antonio su tutti), ma se tutto va bene, ripartirò per un altro lungo periodo.

Buona telecronaca di rugby a tutti.

Saluti. :D :D

NeilBeck85

Re: Nuovi Video

Messaggio da NeilBeck85 » 9 set 2008, 23:07

tralasciando il fatto che ti mancheranno i commenti di Sky :shock: ,un sito a mio parere eccezionale è
http://www.rugbydump.com/

Highlights di tutti i test match,tri nations,6nazioni,Super14,Currie Cup,Nz Air Cup,Guinness e Top14,(in genere il giorno dopo sono già online,senza doverti sbattere su you tube)e in piu una quantita esagerata di filmati di archivio:colpi duri,placcaggi,mete,calci,rugby league,seven e tanto altro

Merita veramente!

Fammi sapere se è stato di tuo gradimento..per me è diventato una droga
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 10 set 2008, 11:20

Spostato....

aladestra

Messaggio da aladestra » 16 set 2008, 15:04

NeilBeck85 ha scritto:tralasciando il fatto che ti mancheranno i commenti di Sky :shock: ,un sito a mio parere eccezionale è
http://www.rugbydump.com/

Highlights di tutti i test match,tri nations,6nazioni,Super14,Currie Cup,Nz Air Cup,Guinness e Top14,(in genere il giorno dopo sono già online,senza doverti sbattere su you tube)e in piu una quantita esagerata di filmati di archivio:colpi duri,placcaggi,mete,calci,rugby league,seven e tanto altro

Merita veramente!

Fammi sapere se è stato di tuo gradimento..per me è diventato una droga

Grazie della segnalazione.

Ciao.

Rispondi