Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Messaggio da EmmePi » 11 dic 2008, 0:47

Siccome sta avendo una certa risonanza (sito della LIRE, siti e diversi quotidiani locali) vi segnalo l'iniziativa che credo sia stata lanciata nel rugby per la prima volta.

Un esempio a questo indirizzo:

http://www.legarugby.it/ultime-news.php ... 20figurine
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Messaggio da BixBeiderbecke » 11 dic 2008, 18:41

So che tutti aspettavate con ansia la notizia ed allora lo rivelo in anticipo: sì, c'è anche la mia figurina.

Namor
Messaggi: 375
Iscritto il: 5 dic 2008, 12:19

Re: Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Messaggio da Namor » 11 dic 2008, 19:38

Può sembrare una cazzata quella delle figurine,ma invece si dovrebbe fare un album di tutto il Super10.Il Marketing è anche questo.
We will,we will RUCK you!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Messaggio da Laporte » 12 dic 2008, 23:43

Namor ha scritto:Può sembrare una cazzata quella delle figurine,ma invece si dovrebbe fare un album di tutto il Super10.Il Marketing è anche questo.
sarebbe certo un successo... ma che dico un su... ma che dico ... ve lo regalo !

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Album delle figurine per il PlusValore GRAN

Messaggio da Laporte » 14 dic 2008, 23:20

EmmePi ha scritto:Siccome sta avendo una certa risonanza (sito della LIRE, siti e diversi quotidiani locali) vi segnalo l'iniziativa che credo sia stata lanciata nel rugby per la prima volta.

Un esempio a questo indirizzo:

http://www.legarugby.it/ultime-news.php ... 20figurine

Chi sarà l'introvabile "pizzaballa" ?

Rispondi