DIRECTOR OF RUGBY!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

DIRECTOR OF RUGBY!

Messaggio da TUCKER » 18 feb 2009, 10:14

Vi segnalo un gioco on line www.directorofrugby.com si tratta di un manageriale in cui si gestisce una squadre di Guinness Premiership con giocatori veri, per un'intera stagione sfidando altri 11 giocatori in singole leghe.
Niente fantasy (per quello c'è sempre il fantaRugby! di www.mondorugby.com/fantarugby :wink: ), ma finalmente un manageriale in cui comprare e vendere giocatori, fare la formazione, seguire il budget della società, gli incassi di biglietti e tv...
ci gioco da un mese con la redazione e devo ammettere che è fin troppo coinvolgente, così abbiamo stretto un accordo con la società che lo ha creato per diffonderlo anche in Italia.

Quanti volessero giocarci possono quindi farlo con uno sconto del 50% semplicemente inserendo il codice sconto "ESTERNAL" al momento della registrazione.

Buon divertimento, non ve ne pentirete!

PS.
Si possono comprare anche i giocatori italiani! Tra un Tuqiri ed un Bakkies Botha i miei Harlequins hanno anche Marcato... :roll:

TUCKER
Contatta:

Re: DIRECTOR OF RUGBY!

Messaggio da TUCKER » 23 nov 2009, 12:34

Qualcuno poi ci sta giocando?
Mi trovate negli scenari 5, 44 e 62 in caso. 8-)

RucknRoll

Re: DIRECTOR OF RUGBY!

Messaggio da RucknRoll » 26 feb 2010, 14:08

TUCKER ha scritto:Qualcuno poi ci sta giocando?
Mi trovate negli scenari 5, 44 e 62 in caso. 8-)
io ci sono... scenari 6, 10 e 355.
"Bisogna placcare, placcare, placcare!"
"Bisogna abansare!"
"Dritto per dritto, il PiedeDiPorco"

Rispondi