L'aquila rugby in streaming.....e quando?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tamarro90

L'aquila rugby in streaming.....e quando?

Messaggio da Tamarro90 » 3 mag 2009, 11:15

ragazzi, io vorrei vedere le partite in streaming de l'aquila rugby, sul sito infatti c'è una scritta "guarda le partite in diretta" e se ci clicchi sopra ti porta al sito videstv, dove dovrebbero trasmettere le partite....

il problema è ke l'unica volta ke sn riuscito a guardare una partita de l'aquila rugby in streaming è stato l'anno scorso alla semifinale di ritorno contro i cavalieri prato. Da allora, ogni volta ke clicco sul link quando inizia la partita, in nessuno dei 4 canali disponibili trasmettono la partita........

vorrei sapere se c'è un altro sito dove posso seguire le partite de l'aquila rugby, oppure un altro modo per seguirle, dato ke oggi vorrei vedere la partita ke gioca al flaminio :)

ciao e grazie
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

serafino

Re: L'aquila rugby in streaming.....e quando?

Messaggio da serafino » 12 mag 2009, 3:27

che io sappia quello da te descritto è l'unico sistema,lo scorso anno funzionava,la visione non era perfetta ma qualcosa si vedeva...quest'anno non lo so,comunque anche ieri nella partita con il Prato stavano facendo le riprese da sopra il casottino accanto alla tribuna dell'Acqua Acetosa

Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 » 14 mag 2009, 15:22

quindi potrei sperare ke le semifinali le facciano vedere?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 14 mag 2009, 16:08

Spostato nella sezione "Media"

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 16 mag 2009, 17:53

Domani Domenica 17 maggio, ore 15,30, live in streaming la semifinale d'andata dell'Aquila contro la Lazio, sul canale 3 di Vides.tv:
http://www.vides.tv/canal3/

Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 » 17 mag 2009, 11:38

grazie cicca! :)

cmq era proprio come immaginavo.....fanno vedere solo le semifinali e, se ci arriva, la finale.......

Immagine

Rispondi