Nuovo sito FIR, bello? Di sicuro non va.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupomar

Nuovo sito FIR, bello? Di sicuro non va.

Messaggio da lupomar » 4 ott 2009, 23:20

Come ormai avrete visto tutti, la nostra cara e amata Federazione ha lanciato un nuovo sito.
Dal punto di vista estetico è migliorato, anche se c'è ancora molto da fare per sistemarlo, ma tutte cose normali quando si cambia.
La cosa incredibile è che la domenica dal pomeriggio a notte fonda letteralmente non funziona, è impossibile collegarvisi per leggere i risultati.
Possibile che qualsiasi cosa facciano non funzioni? Sembra proprio di sì. :evil:

Giandolmen

Re: Nuovo sito FIR, bello? Di sicuro non va.

Messaggio da Giandolmen » 5 ott 2009, 0:19

lupomar ha scritto:Come ormai avrete visto tutti, la nostra cara e amata Federazione ha lanciato un nuovo sito.
Dal punto di vista estetico è migliorato, anche se c'è ancora molto da fare per sistemarlo, ma tutte cose normali quando si cambia.
La cosa incredibile è che la domenica dal pomeriggio a notte fonda letteralmente non funziona, è impossibile collegarvisi per leggere i risultati.
Possibile che qualsiasi cosa facciano non funzioni? Sembra proprio di sì. :evil:
Arrivo in sostegno.

Giandolmen

Lollorugger

Messaggio da Lollorugger » 5 ott 2009, 0:25

Una vera vergogna. Neanche il sito della "Polleria Osvaldo" penso sia così poco performante :roll:

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 5 ott 2009, 9:33

Diciamo che forse, nell'assurdità della cosa, c'è una buona notizia. Il sito è molto visitato e per questo va down. Il server non riesce a sostenere gli accessi.
Devono svegliarsi e di brutto ora che ci si avvicina alla partita con gli All Blacks e al 6 nazioni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 5 ott 2009, 10:05

Io oggi non riesco proprio ad accedere....

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 5 ott 2009, 11:09

Giandolmen ha scritto:Io oggi non riesco proprio ad accedere....
Sono due giorni che è completamente down ma da quando hanno messo il sito nuovo capita spesso che le pagine non siano raggiungibili (ad esempi la sezione ticketing*).

* Tra l'altro chiamarla "biglietti" faceva proprio schifo eh...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Nickolhaus

Messaggio da Nickolhaus » 9 ott 2009, 17:04

Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.

Feja

Messaggio da Feja » 12 ott 2009, 18:15

Nickolhaus ha scritto:Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.
concordo.

e poi tutti sti "ticketing" "hospitality" "official merchandising" "photogallery" mi danno l'impressione di tutto fumo e niente arrosto, non so se mi spiego!
se proprio volevano fare gli internazionali, allora che si mettano al lavoro e creino una versione del sito tutta in inglese (che funzoni, possibilmente, ovvio!)

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 13 ott 2009, 9:51

Feja ha scritto:
Nickolhaus ha scritto:Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.
concordo.

e poi tutti sti "ticketing" "hospitality" "official merchandising" "photogallery" mi danno l'impressione di tutto fumo e niente arrosto, non so se mi spiego!
se proprio volevano fare gli internazionali, allora che si mettano al lavoro e creino una versione del sito tutta in inglese (che funzoni, possibilmente, ovvio!)
Ma soprattutto si sistemini i server percché se va già down ora figuriamoci durante il 6 nazioni...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 14 ott 2009, 9:32

Spostato.....

Daddy

Messaggio da Daddy » 14 ott 2009, 14:51

Magari quest'anno scriveranno anche le indicazioni sui biglietti del 6 nazioni in inglese!(Visto che ne hanno fatto un corso! :-] )..il sito non si apre sempre e se ci devi leggere dentro la mail federale sei finito! :lol:

jack95

Messaggio da jack95 » 21 ott 2009, 12:59

quando ho la finestra aperta con il sito FIR mi si inchioda il PC
quando la spengo tutto funziona veloce
no go paroe . qualche informatico mi spiega ? grazie .

Rispondi