Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali
Moderatore: Emy77
-
lupomar
Messaggio
da lupomar » 4 ott 2009, 23:20
Come ormai avrete visto tutti, la nostra cara e amata Federazione ha lanciato un nuovo sito.
Dal punto di vista estetico è migliorato, anche se c'è ancora molto da fare per sistemarlo, ma tutte cose normali quando si cambia.
La cosa incredibile è che la domenica dal pomeriggio a notte fonda letteralmente non funziona, è impossibile collegarvisi per leggere i risultati.
Possibile che qualsiasi cosa facciano non funzioni? Sembra proprio di sì.

-
Giandolmen
Messaggio
da Giandolmen » 5 ott 2009, 0:19
lupomar ha scritto:Come ormai avrete visto tutti, la nostra cara e amata Federazione ha lanciato un nuovo sito.
Dal punto di vista estetico è migliorato, anche se c'è ancora molto da fare per sistemarlo, ma tutte cose normali quando si cambia.
La cosa incredibile è che la domenica dal pomeriggio a notte fonda letteralmente non funziona, è impossibile collegarvisi per leggere i risultati.
Possibile che qualsiasi cosa facciano non funzioni? Sembra proprio di sì.

Arrivo in sostegno.
Giandolmen
-
Lollorugger
Messaggio
da Lollorugger » 5 ott 2009, 0:25
Una vera vergogna. Neanche il sito della "Polleria Osvaldo" penso sia così poco performante

-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 5 ott 2009, 9:33
Diciamo che forse, nell'assurdità della cosa, c'è una buona notizia. Il sito è molto visitato e per questo va down. Il server non riesce a sostenere gli accessi.
Devono svegliarsi e di brutto ora che ci si avvicina alla partita con gli All Blacks e al 6 nazioni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Giandolmen
Messaggio
da Giandolmen » 5 ott 2009, 10:05
Io oggi non riesco proprio ad accedere....
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 5 ott 2009, 11:09
Giandolmen ha scritto:Io oggi non riesco proprio ad accedere....
Sono due giorni che è completamente down ma da quando hanno messo il sito nuovo capita spesso che le pagine non siano raggiungibili (ad esempi la sezione ticketing*).
* Tra l'altro chiamarla "biglietti" faceva proprio schifo eh...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Nickolhaus
Messaggio
da Nickolhaus » 9 ott 2009, 17:04
Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.
-
Feja
Messaggio
da Feja » 12 ott 2009, 18:15
Nickolhaus ha scritto:Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.
concordo.
e poi tutti sti "ticketing" "hospitality" "official merchandising" "photogallery" mi danno l'impressione di tutto fumo e niente arrosto, non so se mi spiego!
se proprio volevano fare gli
internazionali, allora che si mettano al lavoro e creino una versione del sito tutta in inglese (che funzoni, possibilmente, ovvio!)
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 13 ott 2009, 9:51
Feja ha scritto:Nickolhaus ha scritto:Il sito vecchio era molto meglio, potevi navigare con quasi tutti, dai PC ai cellulari senza aspettare troppo tempo per caricare le pagine.
concordo.
e poi tutti sti "ticketing" "hospitality" "official merchandising" "photogallery" mi danno l'impressione di tutto fumo e niente arrosto, non so se mi spiego!
se proprio volevano fare gli
internazionali, allora che si mettano al lavoro e creino una versione del sito tutta in inglese (che funzoni, possibilmente, ovvio!)
Ma soprattutto si sistemini i server percché se va già down ora figuriamoci durante il 6 nazioni...
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 14 ott 2009, 9:32
Spostato.....
-
Daddy
Messaggio
da Daddy » 14 ott 2009, 14:51
Magari quest'anno scriveranno anche le indicazioni sui biglietti del 6 nazioni in inglese!(Visto che ne hanno fatto un corso!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)..il sito non si apre sempre e se ci devi leggere dentro la mail federale sei finito!

-
jack95
Messaggio
da jack95 » 21 ott 2009, 12:59
quando ho la finestra aperta con il sito FIR mi si inchioda il PC
quando la spengo tutto funziona veloce
no go paroe . qualche informatico mi spiega ? grazie .