Info rose super10

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot

Info rose super10

Messaggio da stefanot » 29 ott 2009, 17:14

Scusate, l'anno scorso c'era il sito della Lire che dave le rose delle società del super10. Il sito esiste ancora ma non viene più aggiornato, allora chiedo: esiste un sito dove poter avere informazioni sulle rose delle società del super10 con schede giocatori (magari con partite giocate, punti fatti ecc.) e possibilmente anche del campionato under20 (escludendo i siti delle varie società)???

Rugby-Tv

Re: Info rose super10

Messaggio da Rugby-Tv » 29 ott 2009, 18:01

stefanot ha scritto:Scusate, l'anno scorso c'era il sito della Lire che dave le rose delle società del super10. Il sito esiste ancora ma non viene più aggiornato, allora chiedo: esiste un sito dove poter avere informazioni sulle rose delle società del super10 con schede giocatori (magari con partite giocate, punti fatti ecc.) e possibilmente anche del campionato under20 (escludendo i siti delle varie società)???

a te sembrerà impossibile ma lo fa un sito francese:
ad esempio ho preso gli effettivi del viadana ma lo puoi fare anche per le altre (non le ho controllate tutte)

http://www.itsrugby.fr/equipe-effectif-viadana.html

stefanot

Messaggio da stefanot » 29 ott 2009, 18:44

Rugby-Tv ha scritto:
stefanot ha scritto:Scusate, l'anno scorso c'era il sito della Lire che dave le rose delle società del super10. Il sito esiste ancora ma non viene più aggiornato, allora chiedo: esiste un sito dove poter avere informazioni sulle rose delle società del super10 con schede giocatori (magari con partite giocate, punti fatti ecc.) e possibilmente anche del campionato under20 (escludendo i siti delle varie società)???

a te sembrerà impossibile ma lo fa un sito francese:
ad esempio ho preso gli effettivi del viadana ma lo puoi fare anche per le altre (non le ho controllate tutte)

http://www.itsrugby.fr/equipe-effectif-viadana.html

Lo conosco, è molto curato, ma manca per es la rosa del gran parma e nel migliore delle ipotesi ci sono info sui giocatori solo per le ultime stagioni.

Zeu

Messaggio da Zeu » 30 ott 2009, 9:56

Mi manca la Lire :cry:

fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky » 31 ott 2009, 15:20

Sto creando un portale di rugby, ho creato dei bozzetti delle rose delle squadre italiane, poi vorrei fare quelle di Top 14, Guinness Premiership e Magners League. Le squadre le trovate nel menù verticale sulla sinistra.

http://rugby360.altervista.org/princip.html

PS: la pagina non dovrebbe essere in rete, è solo un abbozzo
PPS:se qualcuno vuole aderire al progetto mi contatti via mp

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 19 nov 2009, 14:45

Spostato

Rispondi