salve a tutti,
ho sentito che la7 trasmetterà in differita le partite dell'Italia al 6 nazioni...qualcuno potrebbe dirmi di quanto è questa differita ??
grazie
la7-italia rbs 6 nations 2010
Moderatore: Emy77
-
Re: la7-italia rbs 6 nations 2010
Andranno in onda subito dopo il fischio finale!
Quindi direi che le puoi vedere dopo 80 minuti circa da quando sono iniziate!
Quindi direi che le puoi vedere dopo 80 minuti circa da quando sono iniziate!
-
- Contatta:
sabato alle 18.00 credo che ci sia Irlanda - Italia.
sapete dirmi se si potrebbe fare una cosa simile anche per i mondiali del 2011? trasmettere solo le partite dell'Italia in differita? O Sky ha l'esclusiva assoluta?
sapete dirmi se si potrebbe fare una cosa simile anche per i mondiali del 2011? trasmettere solo le partite dell'Italia in differita? O Sky ha l'esclusiva assoluta?
-
dalle 17 alle 18 il solito pre-partita e dalle 18 la differita di irland italia ... si potrà uscire col bel tempo e tornare per vedere la partita di rugby ... sraà divertente accorgersi che gli ascolti non peggioreranno, anzi se l'Italia giocherà meglio potranno addirittura aumentare. L'unico neo e non poter vedere le altre partite ... comunque il decoder satellitare per vedere gratis il digitale terrestre francese costa un centinaio di euro.al93 ha scritto:salve a tutti,
ho sentito che la7 trasmetterà in differita le partite dell'Italia al 6 nazioni...qualcuno potrebbe dirmi di quanto è questa differita ??
grazie
-
assurda la scelta di far iniziare la trasmissione alle 16:50 e la partita alle 17:50 circa ... ovunque, compresi i giornali, si sapeva che la partita dell'italia cominciava su la 7 alle ore 18 ... ovvero a parte i 4 gatti che erano in itlanda e i 2 gatti e mezzo che hanno sky per il resto degli italiani la partita era alle 6 dfi sera ed invece la 7 ha anticipato di quasi 10 minuti il kick off ... scelta assurda!