Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 21 giu 2013, 12:06

Ho letto già di alcuni bug e di diritti non concessi, spero usciranno degli upload il più presto possibile, e si inizi a sviluppare su questo gioco, voglio un manageriale come FM13 della Sega...

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 21 giu 2013, 12:19

Mr Ian ha scritto:Ho letto già di alcuni bug e di diritti non concessi, spero usciranno degli upload il più presto possibile, e si inizi a sviluppare su questo gioco, voglio un manageriale come FM13 della Sega...
oggi mi sa che in ufficio ci rimango ancora poco :rotfl: fremo dalla voglia di provarlo...

pero´ secondo me siamo ancora lontanissimi da un manageriale, alla fine questo é un bel gioco arcade.

Si le squadre "unlicensed" sono ancora tante, praticamente TUTTE LE NAZIONALI! :shock:
Pero´ a livello di club solo le sudafricane mancano...per il resto Premiership, Pro12, Pro14, ITM ci sono tutte.
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 21 giu 2013, 18:47

che dire miglioramenti notevolissimi!!!

Le ruck sono belle e varie! Per esempio puoi provare a fare pilfer, mettere mani ruck (e venire penalizzato) aggiungere e togliere uomini al raggruppamento, il difensore se non lascia la palla si becca un calcio contro etc :D

note negative i passaggi lunghi che sono esagerati... capisco che era burretta, ma ha fatto un passaggio di 45 metri sotto il diluvio perfetto :shock:

il gameplay in generale é migliorato, piu fluido e realistico. Offload difficili da fare, in difesa rischi spesso il fuorigioco. Ottima la possibilita di fare touch veloci e che l´8 puo partire dalla mischia con la palla. Ci sono poi anche delle tattiche generali che pero´ funzionano cosi cosi.

Molto migliorata l´interfaccia per gestire la squadra! ho notato anche riferimenti a contratti e scadenza, per cui magari nel career mode ci si avvicina ad un manageriale.

Mangio e torno a giocare! :D
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 22 giu 2013, 0:51

mi e' arrivato oggi dopo 5 lunghi giorni di attesa RC2 per xbox,avevo gia' il primo per PC, ma questo e' notevolmente migliorato e piu' realistico soprattutto per le ruck e le touche peccato per le licenze delle nazionali( molte sono legate a WC11) e per le 5 sudafricane di super15 cmq nel complesso molto bello consiglio di provarlo anche perche' sidhe in 2 anni ha fatto 2 giochi di rugby dopo 5 anni di nulla l' ultimo prima di RC1 era EA rugby08 :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 22 giu 2013, 10:45

Avete finito di giocare per oggi? Qualcuno mi dice per favore come è messa la rosa degli Scarlets....

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 22 giu 2013, 11:06

ho finito di giocare (per un po) visto che si sono scaricate le batterie del joystick :rotfl:

confermo che é migliorato parecchio e per la frequenza con cui escono giochi di rugby é assolutamente imperdibile.

ci sono certe degli errori, per esempio mi é capitato ben due volte di prendere un cartellino giallo assurdo per aver sbagliato il lancio in touche! :shock: :twisted: entrambe le volte placcaggio alto degli avversari e giallo a loro. scelgo di calciare in touche e sulla rimessa seguente sbaglio il lancio... giallo anche a me :shock:

ieri sera ho sbagliato e non ho salvato la stagione con le zebre per cui non so ancora come funziona il lato manageriale. Stadi bellissimi, le ruck mi divertono proprio. Ora riesco anche a usare gli schemi decentemente.
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 22 giu 2013, 11:30

Mr Ian ha scritto:Avete finito di giocare per oggi? Qualcuno mi dice per favore come è messa la rosa degli Scarlets....
ancora non ho visto ma dovrebbe essere aggiornata alla stagione 2012-13 perche' nel emisfero sud la stagione e' ancora in atto sicuramente ci saranno update se volete altre notizie andate qui http://forums.sidhe.co.nz/forumdisplay. ... -Challenge :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 22 giu 2013, 11:44

grazie per gli aggiornamenti...
sul forum del gioco ho letto già di update che modificano i nomi, calendari ecc...

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 22 giu 2013, 13:23

prego.....l' ideale sarebbe che ea sports riprendesse la serie sui giochi di rugby sicuramente farebbe un ottimo prodotto visto che ancora molti giocano a ea rugby 08 me compreso pero' non capisco perche' ea sports ignori questo sport fanno giochi pure sul cricket :lol:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 24 giu 2013, 11:21

Come procede la scoperta del gioco??? ancora soddisfatti per l'acquisto???

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 24 giu 2013, 12:51

si si soddisfatto :D
certo 65 euri non é poco, ma é bello...

ho finito la prima stagione con le zebre e ho visto come funziona a fine anno per la campagna acquisti. Praticamente i giocatori hanno x anni di contratto e quando scadono li puoi rinnovare o lasciare liberi. Il bello é che puoi offrire quanto vuoi e i giocatori decidono se accettare o meno in base alle altre offerte che hanno. Putroppo devi fare tutto in un unico round prima dell´inizio della stagione e non avere che so tipo 2-3 settimane per pensarci.

Con le Zebre mi sono assicurato Parisse e Masi :lol: ma ho finito il budget...ora sono cortissimo in seconda linea a mediano di mischia e sulle ali,ma vabbe.
Altra cosa bella che quando gioca la nazionali, se senza i convocati, pero´ arrivano i permit player :D
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 24 giu 2013, 18:37

Ci sono giovani dai vivai da inserire a fine stagione, come rookie per interderci, per scioglire tutti i dubbi devo aspettare ancora qualche giorno, anche se penso che ci vorranno 2 settimane affinché il gioco arrivi..
La prima partita la faro con gli Scarlets, la seconda di sicuro con Folau....
Uso Xbox e vedo come fare per aggiunger le varie patch

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 24 giu 2013, 19:11

anch' io sono in attesa di patch per la xbox anche se non so ancora metterle sul pc era piu' facile :-] 65 euro non sono pochi ( anche se compreso di spese di spedizione ) pero' sono contento finora ho fatto come da gioco il tour dei lions :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 25 giu 2013, 8:09

Mr Ian ha scritto:Ci sono giovani dai vivai da inserire a fine stagione, come rookie per interderci, per scioglire tutti i dubbi devo aspettare ancora qualche giorno, anche se penso che ci vorranno 2 settimane affinché il gioco arrivi..
La prima partita la faro con gli Scarlets, la seconda di sicuro con Folau....
Uso Xbox e vedo come fare per aggiunger le varie patch
si si puoi ingaggiare rookie a fine stagione :wink:
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 25 giu 2013, 9:32

alex74 ha scritto:anch' io sono in attesa di patch per la xbox anche se non so ancora metterle sul pc era piu' facile :-] 65 euro non sono pochi ( anche se compreso di spese di spedizione ) pero' sono contento finora ho fatto come da gioco il tour dei lions :D

fate sapere anche a me dalla patch...sia su come trovarla che come usarla :D

Se poi avete xbox live e volete una sfida online, io ci sono :D
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Rispondi

Torna a “Media”