FILM:"La strategia degli affetti"

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
MAX_AM

FILM:"La strategia degli affetti"

Messaggio da MAX_AM » 24 ago 2010, 12:28

Temo non sia proprio un capolavoro ma contenendo alcuni riferimenti al rugby credo sia corretto segnalarlo.
L'uscita è prevista per venerdì 27 Agosto.
La notizia, appena trapelata, ha destato parecchio sconcerto al preoccupato distributore italiano di 'Shrek 4' che,
per evitare un clamoroso flop del blockbuster americano, ha deciso di anticipare l'uscita dell'ultimo capitolo della saga dell'orco verde a domani,
mercoledì 25 agosto :roll:
Come espresso in uno dei dialoghi del film italiano, ' Si sa, i ciccioni sono tutti buoni' 8-)

http://www.movieplayer.it/articoli/0710 ... -una-villa
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

m.map

Re: FILM:"La strategia degli affetti"

Messaggio da m.map » 24 ago 2010, 15:29

però!
cliccando sul link che hai inserito
c'è anche l'immagine di un ragazzino
con la maglia della Pro Recco 8-) 8-) 8-)

ciauuuu

m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Radagast

Messaggio da Radagast » 24 ago 2010, 15:57

da quello che si capisce dalla recensione il rugby, come spesso viene rappresentato in certo ambiente,
è ecosistema a sè stante "maschio" e machista, addirittura il rugbysta archetipo del prevaricatore incolto

...mah non prevedo nulla di buono, spero di sbagliarmi e che sia solo il recensore che abbia dato un tocco
fuorviante
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Radagast

Messaggio da Radagast » 24 ago 2010, 16:02

Radagast ha scritto:da quello che si capisce dalla recensione il rugby, come spesso viene rappresentato in certo ambiente,
è ecosistema a sè stante "maschio" e machista, addirittura il rugbysta archetipo del prevaricatore incolto

...mah non prevedo nulla di buono, spero di sbagliarmi e che sia solo il recensore che abbia dato un tocco
fuorviante
cito...dell'ambiente maschilista che lo circonda (fa parte di una squadra di rugby)..
credo che tra parentesi sia stata meglio definita la quindi ovvia e "pre-giudicata" situazione ambientale
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

orso

Messaggio da orso » 25 ago 2010, 15:44

Radagast ha scritto:da quello che si capisce dalla recensione il rugby, come spesso viene rappresentato in certo ambiente,

fuorviante

no..no..ho letto e riletto la recensione e mi sembra che il Nostro sia abbastanza convinto di quello che afferma....considera il film superficiale o comunque di un livello non certo eccelso, ma concorda sulla negatività dell'ambiente del rugby approvando addirittura la dicotomia "rugby- machismo- scontro-prevaricazione- ricco e fascista" da una parte e "ragazza- che subisce- papà proletario" dall'altra....non prevedo nemmeno io niente di buono....ma sono pronto, da pilone rozzo, machista e prevaricatore a localizzare il pennivendolo ed aprirli il c...!

Rispondi