Servizio vintage su Raisport

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
waenedhelion
Messaggi: 339
Iscritto il: 11 mar 2003, 0:00

Servizio vintage su Raisport

Messaggio da waenedhelion » 26 ago 2012, 13:27

Ragazzi, un paio di settimane fa, all'interno del programma "Memoria Raisport", è andato in onda un servizio sul rugby italiano, forse anni '70/'80. Ho cercato info su internet, ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi lo ha visto o sa dove posso recuperarlo? Grazie!

Bergshamra
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 set 2005, 0:00

Re: Servizio vintage su Raisport

Messaggio da Bergshamra » 9 ott 2012, 21:31

Appena visto in TV...
Stavo seguendo su RaiSport2 una replica di una vecchia domenica sportiva del 30/05/1982, incuriosito dai servizi poco lusinghieri sulla nazionale di calcio che da lì a poco avrebbe cominciato l'avventura di Spagna, del giro d'Italia commentato da un superlativo Adriano De Zan e dalle interviste di Mario Poltronieri a Uncini e Luchinelli dopo il gran premio di Misano. La sopresa più inaspettata e gradita è stato il servizio di chiusura annunciato da un giovane Fabrizio Maffei in cui si proponevano le immagini del terzo torneo Topolino di Treviso giocato a Monigo. Sulle note di Atlas Ufo Robot, azioni di gioco di giovani protagonisti di un rugby d'antan, i colori di maglie da gioco vintage e sullo sfondo la vecchia tribuna coperta da un lato e il terrapieno dall'altro...

Per chi fosse interessato a cercare le immagini in rete:
"La domenica sportiva" n. 1474 del 30/05/1982

Rispondi