Rugbyland - viaggio nell'Italia del Rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Rugbyland - viaggio nell'Italia del Rugby

Messaggio da Yattaran » 24 mar 2013, 12:01

Ciao a tutti,

è con un certo orgoglio che vi presento Rugbyland - viaggio nell'Italia del Rugby, un libro scritto da Andrea Ragona con fumetti di Gabriele Gamberini.

http://main.beccogiallo.net/rugbyland/

Immagine

Dentro ci trovate un viaggio tra Padova, Rovigo, L'Aquila, Viadana, Calvisano Roma, Genova, Noceto, Milano, la Sicilia... il rugby "delle città" raccontato da Bollesan, Munari, Dominguez, Paolo Vaccari (che racconta la vittoria di Grenoble), Caio di Viadana, le ragazze delle Posse Rossoblu, lo Sceriffo del Petrarca, Pippo Frati che racconta perchè è Noceto è Noceto... E poi la nazionale femminile, la prefazione di Bisio e le regole spiegate da "Ugo" Gori e molto altro.

il perchè di questa clamorosa marchetta è presto detto: tra i ringraziamenti ci sono pure io :-]
(a dire la verità sono pure citato dentro uno dei "racconti")

battute a parte: a me è piaciuto veramente molto, io vi invito solamente ad andare ad una delle presentazioni (se capitano nella vostra città) o semplicemente a sfogliarlo in libreria (di sicuro lo trovate alla Feltrinelli) vi conquisterà :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

verdenero
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Re: Rugbyland - viaggio nell'Italia del Rugby

Messaggio da verdenero » 1 giu 2013, 5:12

l'ho preso
scritto molto bene con molti aneddoti

FFbuster
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 nov 2011, 13:00

Re: Rugbyland - viaggio nell'Italia del Rugby

Messaggio da FFbuster » 1 giu 2013, 18:38

Comprato su google play (ad un prezzo veramente popolare)

Sono arrivato a metà e devo dire che è godibile

Good job

Rispondi

Torna a “Media”