Una nuova iniziativa per gli appassionati

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Una nuova iniziativa per gli appassionati

Messaggio da Garryowen » 22 ott 2014, 16:43

E' in fase di lancio ed è un potenziale concorrente anche dei forum come questo.
E' un nuovo social:
http://rugby1823.blogosfere.it/post/517 ... litalrugby

però dice di essere dell'"italrugby" e poi usa tutte queste parole straniere... :-] :

Rendere ancora più condivisa la passione per il rugby e per la Nazionale Italiana: questo l’obiettivo che Cariparma e la Federazione Italiana Rugby intendono raggiungere grazie a Collektr, il social live channel che monitorerà le conversazioni degli appassionati della palla ovale sui social media prima e dopo gli attesi test match di novembre.

Collektr è uno strumento che integra, diffonde e promuove il dialogo sui social network. Un diario collettivo digitale live per raccogliere in un unico luogo i post, le foto e i commenti degli utenti condivisi su Facebook, Twitter, Instagram e Vine, aggregando un numero illimitato di hashtag e componendo board tematiche, utilizzando lo stile proprio della rete. Una piattaforma innovativa che offre la possibilità, per chi lo utilizza da dietro le quinte, di monitorare anche il flusso e la portata dei contenuti, geolocalizzare l’origine dei post, individuare gli influencer e visualizzare la correlazione tra gli hashtag utilizzati dalla community.

Da oggi su testmatch.rugbycariparmaca.it verrà visualizzata la board ufficiale Cariparma legata all’hashtag #CariparmaTestMatch in tutte le sue varianti, mentre dal 28 ottobre su rugbycuorepassione.it sarà possibile seguire la board legata al contest ufficiale che la stessa Cariparma veicolerà attraverso il suo testimonial, Mauro Bergamasco.


Sarà proprio il flanker azzurro il protagonista del video che Cariparma e F.I.R. pubblicheranno per lanciare la challenge legata al primo test match contro Samoa ad Ascoli Piceno il prossimo 8 novembre. Chi fra tutti i fan attraverso l’hashtag #RugbyCuorePassione riuscirà a convincere e coinvolgere con la sua passione per il rugby il nostro atleta con uno scatto, un video o un post condiviso, potrà ricevere dal campione stesso il pass per assistere alla partita direttamente da bordo campo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Media”