Un anno di ripartenza

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pvhuy
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 dic 2019, 5:33
Contatta:

Un anno di ripartenza

Messaggio da pvhuy » 25 gen 2021, 11:11

Un anno di ripartenza
Con tanti eventi. Siamo molto più fortunati che in molte parti del mondo perché possiamo vivere pacificamente quando la pandemia in tutto il mondo non mostra segni di attenuazione. Considerando tutto ciò, ringraziamo sinceramente coloro che hanno delineato il piano di risposta all'epidemia in modo super intelligente, grazie a coloro che hanno svolto una direzione molto devota, a coloro che hanno messo tutte le loro energie per curare i pazienti, a coloro che hanno obbedito alla guida dello Stato in modo disciplinato, coloro che si sono trattati gentilmente nelle difficoltà.
Dovremmo anche avere compassione per i paesi che sono in perdita quando l'epidemia sembra andare fuori controllo. Hanno fatto una valutazione errata di questo virus corona dannoso. Prego sinceramente che quei paesi superino presto questo complesso giogo.
Apriamo anche il nostro cuore per guardare il mondo con amore, sperando che l'umanità lasci andare l'odio, l'ambizione, la brutalità, per andare insieme per raggiungere l'unità, l'illuminazione e la felicità.
MIGLIORE ANNO NUOVO

Rispondi

Torna a “Media”