Varney è stato preso di mira dal commentatore di Sky con affermazioni figlie di un evidente pregiudizio.Ettore73 ha scritto: ↑28 feb 2022, 9:41Su Allan sono d'accordo, può fare il 10 ma secondo me anche il 12. Su Varney francamente no, dare una chance a FUSCO dal primo minuto è più che sensato. Bruno merita di essere riproposto. Garbisi o Marin a 10. Il problema vero è il 2 perché, Nicotera altre parte, soluzioni di pari valore non ne vedo. Padovani ha tante qualità e non si tocca ma continua a lisciare.VANZANDT ha scritto: ↑28 feb 2022, 0:20rompere le scatole ogni giorno ad Allan mi sembra la cosa più importante. abbiamo un bel problema a mediano di mischia. a sto punto continuerei a dar fiducia a Varney.jentu ha scritto: ↑27 feb 2022, 19:21I traumi di Dublino si riversano su questa partita.
Garbisi infortunato e fuori forma.
Lucchesi infortunato
Faiva squalificato, anche se non dovrebbe esserlo per ciò che ha fatto. Sono, tuttavia, sicuro che il georgiano dovrà calcare la mano per scaricarsi dalle responsabilità di aver rovinati una partita del 6N.
Crowley ha bruciato alcuni possibili sostituti in ruoli cruciali 2, 10 e 15.
L'unica cosa che appare in positivo e fa essere un minimo ottimisti è un gruppo che pare aver forgiato una sua unità.
In più la Scozia pare consumata dal suo gioco abrasivo che ha fatto danni anche a loro.
Ci sono 13 gg, che li si impieghi bene...
Ieri gli si può imputare ben poco.
La partita è durata 18 minuti, il resto ha valore solo per le statistiche e per apprezzare impegno e giusta mentalità dei giocatori.
Da tifoso delle Zebre ho visto giocare Fusco dal vivo in questa stagione e la mia opinione è che non sia ancora pronto per essere titolare in URC, men che meno al VI Nazioni. Un conto sono le potenzialità, un altro la situazione attuale.
Alla fine, udite udite, è arrivato il momento dove avrebbe potuto fare comodo Renton.