<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-09-2005 alle ore 09:50, Pert wrote:
<BR>Ah, dimenticavo: volevo chiedere a chi le ha viste una valutazione sul commento e sulle riprese di Sky nelle prime due partite trasmesse.
<BR>Grazie in anticipo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ho visto solo un piccolo stralcio del secondo tempo di Ghial - SKG quindi non voglio commentare quasta partita, mentre ieri sera mi sono goduto Arix - Conad in diretta TV. Allora posso dire che la produzione in generale mi è piaciuta molto, la regia della partita in se un po\' meno. Troppi primi piani delle ruck (nel senso di troppo zoomati) a discapito delle ripartenze al largo che spesso sono state colte in ritardo. Da questo punto di vista (non della qualità in se) le riprese assomigliavano molto a quelle di raisat dell\'anno scorso. Considerando le partite di HC trasmesse l\'anno scorso da Sky, vedo una leggera involuzione, ma credo che sia solo il frutto del rodaggio da scontare.
<BR>
<BR>Dato che ho anche assistito personalmente ad Overmach - Rovigo, vorrei fare anche un piccolo commento tecnico. La partita di ieri sera è stata a mio parere la più godibile delle tre. Giocare in notturna in questo periodo fa bene allo spettacolo, sabato a Parma si schiattava in tribuna dall\'afa, non oso pensare in che stato fossero i giocatori in campo. Cmq grande merito alla Conad Aquila per aver dato sfoggio di grinta e gioco fino al 25 del secondo tempo. Anche per la maglietta rossa con la grossa aquila dipinta: non male anche se preferisco il tradizionale nero verde a strisce. A tale proposito propongo un restyling delle mute di ghial e arix: quando giocano in nero sembrano cartelloni pubblicitari semovibili...
<BR>
<BR>B@K
<BR>
<BR>
<BR>