L\'Haka come suoneria
Moderatore: Emy77
-
Chi mi aiuta??
<BR>Sto cercando l\'Haka come suoneria del cell. in formato MID (o MIDI non ricordo..), l\'unico supportato dal mio nokia, ma invano!!
<BR>Avete un\'idea di dove la possa trovare visto che in internet non esiste in quel formato ed i convertitori pare non esistano per il MID??
<BR>Grazie.....
<BR>Sto cercando l\'Haka come suoneria del cell. in formato MID (o MIDI non ricordo..), l\'unico supportato dal mio nokia, ma invano!!
<BR>Avete un\'idea di dove la possa trovare visto che in internet non esiste in quel formato ed i convertitori pare non esistano per il MID??
<BR>Grazie.....
-
- Contatta:
Di Haka in formato midi non ho mai sentito parlare: infatti è un canto, non ha una melodia sotto e convertirla in midi deve essere molto difficile.
<BR>Ho sentito altre suonerie legate al rugby in formato MIDI che rendono molto bene, tipo \"Flower of Scotland\" o \"Advance Australia Fair\": se non dovessi trovare l\'Haka prova con quelle che oltretutto sono facili da trovare.
<BR>Ho sentito altre suonerie legate al rugby in formato MIDI che rendono molto bene, tipo \"Flower of Scotland\" o \"Advance Australia Fair\": se non dovessi trovare l\'Haka prova con quelle che oltretutto sono facili da trovare.
-
- Site Moderator
- Contatta:
allora...l\'haka in midi mi sa che verrebbe abbastanza una merda...
<BR>
<BR>per \"convertitore\" cosa intendi? il MIDI non è un file audio propriamente detto, è un file di insterscambio (spero di non aver scritto una cazzata, sennò non lo passo più informatica applicata alla musica), fatto con i suoni del pc...non puoi convertire mp3 o wavs in MIDI...
<BR>
<BR>per \"convertitore\" cosa intendi? il MIDI non è un file audio propriamente detto, è un file di insterscambio (spero di non aver scritto una cazzata, sennò non lo passo più informatica applicata alla musica), fatto con i suoni del pc...non puoi convertire mp3 o wavs in MIDI...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-11-2005 alle ore 09:13, dc wrote:
<BR>Di sicuro esistono dei programmi che convertoni MP3 in MIDI ma non so dove trovarli (e nemmeno l\'informatico di famiglia....) il che mi preoccupa...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>guarda, io studio informatica musicale ed è sull\'impossibile andante un programma che converta l\'MP3 in MIDI...il MIDI NON è un file audio, non si basa su dei campioni come l\'mp3...
<BR> 06-11-2005 alle ore 09:13, dc wrote:
<BR>Di sicuro esistono dei programmi che convertoni MP3 in MIDI ma non so dove trovarli (e nemmeno l\'informatico di famiglia....) il che mi preoccupa...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>guarda, io studio informatica musicale ed è sull\'impossibile andante un programma che converta l\'MP3 in MIDI...il MIDI NON è un file audio, non si basa su dei campioni come l\'mp3...
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
se vai qui la trovi.....a pagamento pero\'
<BR>http://mprov.mecst.com/_/allblacks/inde ... 9&icmp=279
<BR>http://mprov.mecst.com/_/allblacks/inde ... 9&icmp=279
-
- Contatta:
Il midi è una sintetizzazione del suono naturale degli strumenti, non della voce, essendo l\'haka pura voce non credo sia possibile avere un midi dell\'haka. Si parla di sintetizzatori midi e ogni scheda audio dei pc ha un sintetizzatore midi. Più il sintetizzatore è migliore più il suono sarà fedele a quello dello strumento che si vuole \"imitare\". Io ho estratto l\'mp3 dell\'haka da un video, ho eliminato le voci dello stadio e ho cercato di tolgiere il fruscio, Il risultato è decente, ma ripeto è un mp3... Se può essere utile...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 17:53, wolf84 wrote:
<BR>Il midi è una sintetizzazione del suono naturale degli strumenti, non della voce, essendo l\'haka pura voce non credo sia possibile avere un midi dell\'haka. Si parla di sintetizzatori midi e ogni scheda audio dei pc ha un sintetizzatore midi. Più il sintetizzatore è migliore più il suono sarà fedele a quello dello strumento che si vuole \"imitare\". Io ho estratto l\'mp3 dell\'haka da un video, ho eliminato le voci dello stadio e ho cercato di tolgiere il fruscio, Il risultato è decente, ma ripeto è un mp3... Se può essere utile...
<BR>
<BR>oh, finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa...tranne che si dice sintesi e non sintetizzazione, ma vabbè...
<BR> 07-11-2005 alle ore 17:53, wolf84 wrote:
<BR>Il midi è una sintetizzazione del suono naturale degli strumenti, non della voce, essendo l\'haka pura voce non credo sia possibile avere un midi dell\'haka. Si parla di sintetizzatori midi e ogni scheda audio dei pc ha un sintetizzatore midi. Più il sintetizzatore è migliore più il suono sarà fedele a quello dello strumento che si vuole \"imitare\". Io ho estratto l\'mp3 dell\'haka da un video, ho eliminato le voci dello stadio e ho cercato di tolgiere il fruscio, Il risultato è decente, ma ripeto è un mp3... Se può essere utile...
<BR>
<BR>oh, finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa...tranne che si dice sintesi e non sintetizzazione, ma vabbè...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Io mi son fatto un mp3 e va molto bene... come suoneria è fantastica... ma l\'ho dedicata a poche persone.....
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
- Site Moderator
- Contatta:
<BR> 07-11-2005 alle ore 20:55, bear8 wrote:
<BR>ostia billi!
<BR>non fare lo \"sborone\"!!!
<BR>se uno si applica cerca di estrarne il meglio e non fare il maestrino dalla penna rossa....altrimenti chiamo il robi!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ok, mo\' mi hai stuzzicato...tanto il robi è stato mio compagno in prima linea di tribuna e statistiche domenica
e mo\' faccio lo sborone...il MIDI non è un file AUDIO, nè una sintesi, bensì una sequenza di eventi a cui può essere assegnato per esempio un modello di sintesi, come nei cellulari...ma non solo
serve a sincronizzare diverse periferiche midi (non per forza musicali, può anche servire per un sistema di luci). I comandi principali del MIDI sono il Note On (che determina l\'inizio di una nota) e il corrispondente Note Off (che ne determina la fine)...bla bla bla...non lo passerò mai st\'esame di merda ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 07-11-2005 alle ore 20:55, bear8 wrote:
<BR>ostia billi!
<BR>non fare lo \"sborone\"!!!
<BR>se uno si applica cerca di estrarne il meglio e non fare il maestrino dalla penna rossa....altrimenti chiamo il robi!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ok, mo\' mi hai stuzzicato...tanto il robi è stato mio compagno in prima linea di tribuna e statistiche domenica