ITALIA-FIJI online le prime immagini

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
mudmad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 mar 2004, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da mudmad » 27 nov 2005, 10:20

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.imagefactory.it/nazionaleitalianarugby/" TARGET="_blank">ITALIA-FIJI</A><!-- BBCode End -->
<BR>nei prossimi giorni aggiornerò con tutte le altre immagini
<BR>buona visione
<BR>Alessandro

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 27 nov 2005, 11:09

Molto belle anche queste. Ho postato i link alle immagini dei match con Fiji ed Argentina in un piccolo thread su PlanetRugby.
<BR>
<BR>Il thread è questo:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://forum.planet-rugby.com/index.php ... 624f41b14c" TARGET="_blank">http://forum.planet-rugby.com/index.php...</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Se vi va partecipate anche voi, anche perché mi han chiesto notizie sui due centri statunitensi dell'Overmach ed io non ho saputo proferir verbo, facendo così la mia giornaliera figura di cacca intercontinentale.

Avatar utente
aras
Messaggi: 20
Iscritto il: 19 nov 2005, 0:00
Località: modena

Messaggio da aras » 27 nov 2005, 12:29

ancora una volta tanti complimenti al nostro fotografo per le immagini suggestive della partita!..piccola dimenticanza la foto a griffen..!! ciao :-]

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 27 nov 2005, 13:41

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 10:20, mudmad wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.imagefactory.it/nazionaleitalianarugby/" TARGET="_blank">ITALIA-FIJI</A><!-- BBCode End -->
<BR>nei prossimi giorni aggiornerò con tutte le altre immagini
<BR>buona visione
<BR>Alessandro
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Caro Alessandro,
<BR>tu ci vizi in modo "sfacciato".
<BR>Grazie per l'ennesima "pregevole" visione.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana 8-)

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 27 nov 2005, 14:42

Bellissime foto Alessandro.
<BR>Grazie per averle messe a nostra disposizione....
<BR>Ma sei fotografo professionista ?
<BR>Grazie ancora.... :-P
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 27 nov 2005, 17:00

Alessandro, mi permetto, con le medesime modalità di settimana scorsa, di inserire un'altra tua foto (ovviamente citandoti) sul mio sito! ancora complimenti e grazie! 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

mudmad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 mar 2004, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da mudmad » 27 nov 2005, 17:32

rispondo a mauri59 innanzi tutto per ringraziare dei complimenti, e in secondo luogo per ribadire che no, non sono assolutamente un professionista, il rugby e la fotografia sono 2 piacevoli hooby
<BR>tutto qui
<BR>
<BR>ale

Mator
Messaggi: 225
Iscritto il: 11 set 2003, 0:00

Messaggio da Mator » 27 nov 2005, 17:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 17:32, mudmad wrote:
<BR>rispondo a mauri59 innanzi tutto per ringraziare dei complimenti, e in secondo luogo per ribadire che no, non sono assolutamente un professionista, il rugby e la fotografia sono 2 piacevoli hooby
<BR>tutto qui
<BR>
<BR>ale
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mudmad, consentimi una piccola osservazione :
<BR>se non sei un professionista, come fai a stare a bordo campo ?
<BR>Sei un giornalista, lavori per la FIR, .... ?
<BR>

mudmad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 mar 2004, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da mudmad » 27 nov 2005, 17:50

no, assolutamente, ho solo richiesto il pass da fotografo in federazione allegando prova del mio operato:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.imagefactory.it/rugby" TARGET="_blank">FOTO AMATORI RUGBY MILANO</A><!-- BBCode End -->

Mator
Messaggi: 225
Iscritto il: 11 set 2003, 0:00

Messaggio da Mator » 27 nov 2005, 18:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 17:50, mudmad wrote:
<BR>no, assolutamente, ho solo richiesto il pass da fotografo in federazione allegando prova del mio operato:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.imagefactory.it/rugby" TARGET="_blank">FOTO AMATORI RUGBY MILANO</A><!-- BBCode End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mudmad, non vorrei averti fatto arrabbiare.
<BR>Non volevo mettere in discussione la tua parola, la mia era solo curiosità.
<BR>

Topbanana
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00
Località: Inghilterra

Messaggio da Topbanana » 27 nov 2005, 18:30

Scusate la stupidita', ma dove sono queste immagini?
<BR>Grazie.

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 27 nov 2005, 18:33

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 18:30, Topbanana wrote:
<BR>Scusate la stupidita', ma dove sono queste immagini?
<BR>Grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> ;-) Prova a passare il cursore su una delle scritte del primo post.

Topbanana
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00
Località: Inghilterra

Messaggio da Topbanana » 27 nov 2005, 18:41

Grazie Aquilante, non me n'ero accorto.... un po rimbambito dalle ore di rugby in tv negli ultimi due giorni.

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 27 nov 2005, 20:30

Davvero stupende!!! ;-)
<BR>...mi vengono i lacrimoni a pensare che sarei potuta essere lì ieri :-[ :-[ :-[ :maledetti scioperi dei treni!!! :-Y
<BR>
<BR>Complimentoni cmq Alessandro!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Rispondi

Torna a “Media”