Gazzetta?
Moderatore: Emy77
-
Sulla gazzrtta dello sport di oggi, sull'anemico trafiletto sul Rugby in "tuttenotizie", Viene riportata la notizia dello scivolamento della nazionale dall'11mo al 12mo posto nel ranking, complice la "inattesa sconfitta dell'Argentina con Samoa"...
<BR>
<BR>Quando si parla di giornalismo tempestivo!
<BR>
<BR>Quando si parla di giornalismo tempestivo!
-
- BaRoNeBiRRa
-
e comunque anche la seconda "ultima notizia" riportata, quella relativa alla vittoria delle Fiji nel 7s di George, risale a 5 giorni fa, senza contare che all'ultima giornata di HCup (vale a dire il torneo di rugby per club nettamente più importante del NH) è stato dedicato solo un trafiletto tra le brevi... :-Y
-
per non parlare (male) delle televisioni, la rai non conosce questo sport, praticamente non da´ neanche piu` un risultato, a volte, ma solo a volte, si vede qualcosa nel rullo in basso nello schermo, con le notizie che passano a velocita´ folle.
<BR>fininvest, cosa???
<BR>le due che qualcosa ci fanno vedere sono la7 (nonostante cecinelli) e sportitalia, questi sicuramente i piu´ competenti tra tutte.
<BR>avrete notato che parlavo solo delle tv in chiaro, io mi sono preso la briga (e l'onere) di abbonarmi a sky solo per vedere un po´ di rugby, e soprattutto di capirlo, grazie ai commenti pertinenti che fanno, inutile dire che adoro munari, mi diverte e mi fa vivere la partita, giuro che solo quello vale la spesa, e poi di partite ne vedi! credo che si possa rinunciare a qualche pizza e qualche cinema (birre no!!, intoccabili) per godere un po´ di piu` il nostro amato sport.
<BR>
<BR>fininvest, cosa???
<BR>le due che qualcosa ci fanno vedere sono la7 (nonostante cecinelli) e sportitalia, questi sicuramente i piu´ competenti tra tutte.
<BR>avrete notato che parlavo solo delle tv in chiaro, io mi sono preso la briga (e l'onere) di abbonarmi a sky solo per vedere un po´ di rugby, e soprattutto di capirlo, grazie ai commenti pertinenti che fanno, inutile dire che adoro munari, mi diverte e mi fa vivere la partita, giuro che solo quello vale la spesa, e poi di partite ne vedi! credo che si possa rinunciare a qualche pizza e qualche cinema (birre no!!, intoccabili) per godere un po´ di piu` il nostro amato sport.
<BR>

-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-12-2005 at 13:16, cathsau wrote:
<BR>quello NON e´ un giornale sportivo!!!
<BR>quello, come gli altri giornali a diffusione nazionale, e´ un giornale del calcio e della formula 1, poi c´e´ valentino rossi, nient'altro, non ti meravigliare, sopporta e rema contro.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ti sei scordato il ciclismo.
<BR> 15-12-2005 at 13:16, cathsau wrote:
<BR>quello NON e´ un giornale sportivo!!!
<BR>quello, come gli altri giornali a diffusione nazionale, e´ un giornale del calcio e della formula 1, poi c´e´ valentino rossi, nient'altro, non ti meravigliare, sopporta e rema contro.....

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ti sei scordato il ciclismo.
-
non so se ti riferisci a quello che ho scritto, se si`, suggerirei che tu legga meglio, in quanto sono i primi che ho citato, eppoi il fatto che la televisione del cossiddetto stato, che AVEVA i diritti del 6N e se li faccia fottere, mi devi dire che servizio da` a te utente che paghi il canone, anche se non lo paghi.
<BR>
<BR>

-
- Site Moderator
<BR>a parte le pagine ROSA...
<BR>
<BR>vi faccio notare che il quotidiano si chiama "la gazzetta DELLO sport", uno al giorno perche' 2 al giorno diventerebbe "la gazzetta DEGLI sport".
<BR>Dopo lunghe e approfondite analisi ne e' quindi risultato il seguente report sulle scelte redazionali del suddetto quotidiano:
<BR>
<BR>sport del lunedi: calcio
<BR>sport del martedi: calcio
<BR>sport del mercoledi: calcio
<BR>sport del giovedi: calcio
<BR>sport del venerdi: calcio
<BR>sport del sabato: calcio
<BR>sport del domenica: calcio
<BR>
<BR>Chiaro adesso?
<BR>
<BR>P.
<BR>

<BR>
<BR>vi faccio notare che il quotidiano si chiama "la gazzetta DELLO sport", uno al giorno perche' 2 al giorno diventerebbe "la gazzetta DEGLI sport".
<BR>Dopo lunghe e approfondite analisi ne e' quindi risultato il seguente report sulle scelte redazionali del suddetto quotidiano:
<BR>
<BR>sport del lunedi: calcio
<BR>sport del martedi: calcio
<BR>sport del mercoledi: calcio
<BR>sport del giovedi: calcio
<BR>sport del venerdi: calcio
<BR>sport del sabato: calcio
<BR>sport del domenica: calcio
<BR>
<BR>Chiaro adesso?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Moderator
- Contatta:
vorrei notare che il primo a dare la notizia in italia sono stato io con un post su questo sito... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
ragazzi la rai e' mitica per come ha sempre trattato male il rugby !!
<BR>pero un anno e' stato al di sopra di tutti , imbattibile ....
<BR>
<BR>negli anni 80 la rai comprava il 5 nazioni e il buon Paolo Rosi riusciva a mettere in onda quasi tutte le partite ,
<BR>ebbene un anno
<BR>
<BR>TUTTE LE PARTITE VENNERO TAGLIATE DALLA RAI QUANDO MANCAVANO 2 O AL MASSIMO 5 MINUTI ALLA FINE DELLA PARTITA
<BR>IN PIU' DI UNA DI QUESTE PARTITE IL RISULTATO CAMBIO' PROPRIO NEGLI ULTIMI MINUTI !!!!!
<BR>MI RIMANEVA UNA TAL RABBIA .....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>pero un anno e' stato al di sopra di tutti , imbattibile ....
<BR>
<BR>negli anni 80 la rai comprava il 5 nazioni e il buon Paolo Rosi riusciva a mettere in onda quasi tutte le partite ,
<BR>ebbene un anno
<BR>
<BR>TUTTE LE PARTITE VENNERO TAGLIATE DALLA RAI QUANDO MANCAVANO 2 O AL MASSIMO 5 MINUTI ALLA FINE DELLA PARTITA
<BR>IN PIU' DI UNA DI QUESTE PARTITE IL RISULTATO CAMBIO' PROPRIO NEGLI ULTIMI MINUTI !!!!!
<BR>MI RIMANEVA UNA TAL RABBIA .....
<BR>
<BR>
<BR>
-
- Contatta:
Ricordo un Italia - Galles del 6nazioni in cui fecero vedere in Rai la partita e contemporaneamente una gara di ciclismo di cui non ricordo...dire che ero infastidito è poco!!! 5 minuti di rugby e 20 di ciclismo...bello sport nulla da dire...ma vanno sempre e solo dritti
un pò palloso :-[
<BR>io mi ero preparato con pop corn e birra... :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>ricordate?

<BR>io mi ero preparato con pop corn e birra... :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>ricordate?
ho messo la testa a posto ma non ricordo dove.