ITALIAN RUGBY FRIENDS
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ciao a tutti. Ho creato un sito per appassionati di rugby, specificatamente pensato per dare consigli e aiuti per chi vuole seguire l'Italia nelle trasferte. Il forum vorrebbe contenere domande e risposte alle domande classiche: come raggiungo quella città? dove dormo? dove mangio? dove mi diverto? come arrivo allo stadio? come acquisto i biglietti? quando?
<BR>Il sito è appena nato e ha solo due iscritti e poche info... serve una mano da parte di tutti gli amanti della palla ovale per dare più info possibili a chi, magari, si avvicina per la prima volta al rugby o non è abituato a viaggiare... accorrete numerosi!
<BR>
<BR>grazie mille
<BR>Duccio
<BR>www.irf.altervista.org
<BR>Il sito è appena nato e ha solo due iscritti e poche info... serve una mano da parte di tutti gli amanti della palla ovale per dare più info possibili a chi, magari, si avvicina per la prima volta al rugby o non è abituato a viaggiare... accorrete numerosi!
<BR>
<BR>grazie mille
<BR>Duccio
-
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
Tengo a precisare che il sito è ancora... adolescente.. quindi è da modificare graficamente e come contenuti (se avete critiche o consigli... molto molto ben accetti!)
<BR>Perché giaguari? Beh... abbiamo il giaguaro della jaguar sulla maglia... mi sembrava un bel soprannome per i nostri ragazzi... che sul campo sono rapidi e scattanti come un felino! Ma ripeto.. se non convince... siamo pronti a cambiarlo
<BR>Perché giaguari? Beh... abbiamo il giaguaro della jaguar sulla maglia... mi sembrava un bel soprannome per i nostri ragazzi... che sul campo sono rapidi e scattanti come un felino! Ma ripeto.. se non convince... siamo pronti a cambiarlo

-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 11:59, ItalianRugbyFriends wrote:
<BR>Ciao a tutti. Ho creato un sito per appassionati di rugby, specificatamente pensato per dare consigli e aiuti per chi vuole seguire l'Italia nelle trasferte. Il forum vorrebbe contenere domande e risposte alle domande classiche: come raggiungo quella città? dove dormo? dove mangio? dove mi diverto? come arrivo allo stadio? come acquisto i biglietti? quando?
<BR>
<BR>grazie mille
<BR>Duccio
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella idea complimenti.
<BR> 14-03-2006 alle ore 11:59, ItalianRugbyFriends wrote:
<BR>Ciao a tutti. Ho creato un sito per appassionati di rugby, specificatamente pensato per dare consigli e aiuti per chi vuole seguire l'Italia nelle trasferte. Il forum vorrebbe contenere domande e risposte alle domande classiche: come raggiungo quella città? dove dormo? dove mangio? dove mi diverto? come arrivo allo stadio? come acquisto i biglietti? quando?
<BR>
<BR>grazie mille
<BR>Duccio
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella idea complimenti.
-
- Contatta:
bello e ricco di informazioni ...su safari x mac ci sono alcuni spazi strani ma e' un prob. di browser.
<BR>
<BR>Estraggo una parte di testo che inorgoglisce noi torinesi...
<BR>
<BR>LA STORIA
<BR>La prima partita di rugby in Italia è stata una dimostrazione di questo sport e fu giocata nel 1910 a Torino tra il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra.
<BR>
<BR>...altro che nordest
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Estraggo una parte di testo che inorgoglisce noi torinesi...
<BR>
<BR>LA STORIA
<BR>La prima partita di rugby in Italia è stata una dimostrazione di questo sport e fu giocata nel 1910 a Torino tra il Racing Club Parigi e il Servette di Ginevra.
<BR>
<BR>...altro che nordest
-
X Safari di MAC attiva il menu' di debug e simula di essere internet explorer ( vedrai che non avrai piu' problemi su nessun sito ) x info www.faqintosh.com
<BR>
<BR>il sito interessante...anche io sono di Milano , dove e' il friends pub ? andate a Roma per Italia Scozia ?
<BR>
<BR>il sito interessante...anche io sono di Milano , dove e' il friends pub ? andate a Roma per Italia Scozia ?
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Ciao Paolino,
<BR>
<BR>purtroppo non andiamo a Roma sabato, ma se hai voglia dalle 1415 siamo al pub! Il Friends è in viale monte santo 12, praticamente in piazza principessa clotilde, di fronte all'ospedale fatebenefratelli, a un passo da piazza della repubblica. Se hai voglia di bere una birra e tifare con noi siamo li!
<BR>
<BR>ciao
<BR>Duccio
<BR>
<BR>purtroppo non andiamo a Roma sabato, ma se hai voglia dalle 1415 siamo al pub! Il Friends è in viale monte santo 12, praticamente in piazza principessa clotilde, di fronte all'ospedale fatebenefratelli, a un passo da piazza della repubblica. Se hai voglia di bere una birra e tifare con noi siamo li!
<BR>
<BR>ciao
<BR>Duccio
-
- Contatta:
Quando vuoi... una birra e due chiacchiere sul rugby fanno sempre piacere!
<BR>
<BR>E per tutti i milanesi che non possono andare a Roma Sabato... e non vogliono guardarsi la partita da soli a casa...
<BR>
<BR>The Friends Pub - Viale Monte Santo 12 - Milano
<BR>
<BR>Noi siamo lì dalle 14.15 (quando il proprietario si decide ad aprire!)... maglietta dell'Italia, pinta di Guinness in mano, inno cantato a squarciagola.. e tifo a mille!!!
<BR>
<BR>Ps... per le signorine... non temete... non siamo un gruppo di energumeni... ci sono anche ragazze a tifare con noi!
<BR>
<BR>VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOO
<BR>
<BR>E per tutti i milanesi che non possono andare a Roma Sabato... e non vogliono guardarsi la partita da soli a casa...
<BR>
<BR>The Friends Pub - Viale Monte Santo 12 - Milano
<BR>
<BR>Noi siamo lì dalle 14.15 (quando il proprietario si decide ad aprire!)... maglietta dell'Italia, pinta di Guinness in mano, inno cantato a squarciagola.. e tifo a mille!!!
<BR>
<BR>Ps... per le signorine... non temete... non siamo un gruppo di energumeni... ci sono anche ragazze a tifare con noi!
<BR>
<BR>VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOO

-
- Contatta: