Bergamasco Gallery...e tutto ciò che riguarda i fratellini..

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 27 nov 2007, 18:52

Emy77 ha scritto: Immagine
Le Bergafan mica se la prendono, ci mancherebbe altro!
Ma peccato perché c'è uno che copre Mirco in questa foto.. :D
Se fa ridere, vale.

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 27 nov 2007, 20:35

CHE TRISTOOOOOOOOONEEEEEEE...sarebbe stato carino un sound track...ma a questo schifo nn ci sono colonne sonore che reggano

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 27 nov 2007, 21:13

Inizio a capire perchè ti chiami Soledad....ti devono lasciare tutti da solo/sola perchè fai commenti che francamente non sono carini...
Grazie per l'intervento comunque...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Messaggio da alieno84 » 28 nov 2007, 1:57

soledad ha scritto:CHE TRISTOOOOOOOOONEEEEEEE...sarebbe stato carino un sound track...ma a questo schifo nn ci sono colonne sonore che reggano
:? :? :? :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :?

:roll: :roll: :roll: :roll:

rimaniamo IN và...

Immagine

qst l'avevamo messa? :? :?
cmq...evviva l'abbondanza... 8-) :lol: :wink:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 28 nov 2007, 8:34

Che Dio benedica i sig.ri Canale: non sarà granchè a giocare a rugby ma santo cielo che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 28 nov 2007, 8:42

.... se l'avevamo messa io non l'avevo vista!...ahahah!!!.... grazie alieno84.... mi hai dato il buongiorno!!!!... :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 28 nov 2007, 8:53

soledad ha scritto:CHE TRISTOOOOOOOOONEEEEEEE...sarebbe stato carino un sound track...ma a questo schifo nn ci sono colonne sonore che reggano
scio' scio'pussa via! :roll: :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 28 nov 2007, 12:06

Ci sono le nuove figu sul sito stadista!
Gli scatti a Notre Dame, uàu!

Les Dieux in blu:
Immagine

In rosa:
Immagine

Incasinati:
Immagine
Se fa ridere, vale.

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 28 nov 2007, 12:09

Et, enfin, le deux frères de Padoue.. (Padoue? A casa mia, quando si dice che uno viene dai Paduli, vuol dire un'altra cosa.. va beh..)

Maurò
Immagine

e Mircò!
Immagine
Se fa ridere, vale.

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 29 nov 2007, 0:05

Riguardo al mio nick penso la cosa non ti interessi, sebbene anche la moglie di Diego Dominguez si chiami così.Continua continua quest'angolo da donne tristi ve lo lascio...anche se mi domanderei cosa pensano le persone riguardo le quali scrivete...mmm mmmm :P ,fortuna volle che non c'eri ancora quando qualcuno dotato di gran cervello fondò questo sito.Peccato nn possa dire altrettanto di te!

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Messaggio da alieno84 » 29 nov 2007, 0:58

soledad ha scritto:Riguardo al mio nick penso la cosa non ti interessi, sebbene anche la moglie di Diego Dominguez si chiami così.Continua continua quest'angolo da donne tristi ve lo lascio...anche se mi domanderei cosa pensano le persone riguardo le quali scrivete...mmm mmmm :P ,fortuna volle che non c'eri ancora quando qualcuno dotato di gran cervello fondò questo sito.Peccato nn possa dire altrettanto di te!
la storia di cosa pensano le persone riguardo le quali scriviamo è già venuta fuori Soledad :roll: ...nn sei la prima a farlo notare, prova a guardare tutte le pagine di qst 3d.. :wink:
penso k i Bergamasco siano contenti di avere delle "donne tristi" che giorno dopo giorno costruiscono una galleria fotografica in loro onore...
poi la "donna triste" è glamour e di moda...vedi "Desperate Housewives" :-] :lol:
poi oh...qst è il mio pensiero..ma forse non dovrei chiamarlo tale visto k a quanto sembra chi non ha avuto l'onore di essere tra i padri fondatori di qst sito è deficitario di materia celebrale... :? :?

cmq per non essere totalmente OT..voilà una bella foto di Mirchito...
Immagine
bella la fascetta.... 8-) :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 29 nov 2007, 8:54

soledad ha scritto:Riguardo al mio nick penso la cosa non ti interessi, sebbene anche la moglie di Diego Dominguez si chiami così.Continua continua quest'angolo da donne tristi ve lo lascio...anche se mi domanderei cosa pensano le persone riguardo le quali scrivete...mmm mmmm :P ,fortuna volle che non c'eri ancora quando qualcuno dotato di gran cervello fondò questo sito.Peccato nn possa dire altrettanto di te!

Solo qualche piccola considerazione:
1- se ti fa tanto schifo questo forum perchè lo guardi?
2- le persone di cui scriviamo leggono e si fanno sane risate (come Sergetto Parisse insegna: quanto se la rideva l'anno scorso quando si parlava della sua foto con sospensorio nella discussione sul calendario!)
3- prima di dispensare offese sul cervello di chi nemmeno conosci, magari pensaci due volte
4- chi ha fondato questo sito ci sonosce e grazie al cielo capisce lo spirito di una discussione come questa, a differenza tua
e 5- francamente mi sembri assai più triste tu di noi!


Mi scuso con i Bergaesseri ma la mia fase-Hernandez continua:

Immagine

Buona giornata a tutte le tristi donne che si divertono con questa discussione! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 29 nov 2007, 9:06

..quoto!!!...quoto!!!...alieno, Emy, Phoebe!!!.......... :oola: e poi come si dice se non piace... basta CAMBIARE CANALE! :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

Jealousy
Messaggi: 130
Iscritto il: 5 apr 2004, 0:00
Località: Dalla bassa padovana, dove la nebbia regna sovrana

Messaggio da Jealousy » 29 nov 2007, 11:08

Emy77 ha scritto:Che Dio benedica i sig.ri Canale: non sarà granchè a giocare a rugby ma santo cielo che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :-]
Amen Alleluja, Sorella!
Simsy ha scritto:..quoto!!!...quoto!!!...alieno, Emy, Phoebe!!!.......... :oola: e poi come si dice se non piace... basta CAMBIARE CANALE! :-]
Dopo una serie di incontri tanto fortuiti quanto fortunati, ho decisamente cambiato CANALE...Phoebina-del-mio-cuore sa...:wink:

Con un classico di Dante mi limito a commentare il sole che ha illuminato questo thread: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Infine, anch'io vorrei esprimere la mia preferenza per Hernandez...me lo sposerei, ma solo per farlo diventare italiano.
Il mio è solo amore per la Nazionale...:roll:...non perché l'unica volta in cui l'ho visto dal vivo (e in borghese) mi ha folgorata con un (timido) sorriso facendomi dimenticare dove fossi, come mi chiamassi, quello che stavo dicendo a Sergio Parisse e che, soprattutto, ero in ritardo di un'ora per ritirare i miei bagagli in albergo e avviarmi verso l'aeroporto per tornare in Italia. Mi pento di non essermi fatta la foto con lui...me tapina (o deficiente, vedete voi...)! :cry:
Serca de portarme rispeto!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 29 nov 2007, 11:41

Jealousy ha scritto: Il mio è solo amore per la Nazionale...:roll:...non perché l'unica volta in cui l'ho visto dal vivo (e in borghese) mi ha folgorata con un (timido) sorriso facendomi dimenticare dove fossi, come mi chiamassi, quello che stavo dicendo a Sergio Parisse e che, soprattutto, ero in ritardo di un'ora per ritirare i miei bagagli in albergo e avviarmi verso l'aeroporto per tornare in Italia. Mi pento di non essermi fatta la foto con lui...me tapina (o deficiente, vedete voi...)! :cry:

meno male che ci sei tu che ti sacrifichi per la nazionale! :lol: :lol: :lol:
com'è sopravvissuto il tuo neurone all'accoppiata Hernandez-Sergetto? una lobotomia in pratica!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Media”