SKY ED IL RUGBY

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
cookie83

SKY ED IL RUGBY

Messaggio da cookie83 » 25 giu 2006, 2:08

ultimamente ho notato che questo sport ha acquistato sempre più spazi e quindi visibilità nel palinsesto di sky sport 2...non posso che essere contenta :D ma su sky hanno sempre fatto così tanto rugby? o sono io che non l'ho mai notato?comunque spero che continuino così anche perchè,complici le belle partite disputate, stanno facendo vedere un gran bello spettacolo.
Poi hanno anche fatto un piccolo sketch che io reputo bellissimo con dei bambini che giocano a calcio..uno improvvisamente prende il pallone con le mani(non è il portiere..) fa un po' di cambi di direzione va a contatto e porta la palla in meta dentro la porta...i suoi compagni intanto lo guardano perplessi come per dire ma che cacchio fai e lui intanto esulta...infine queste parole..: nati per il rugby...carino no?
Anche se c'è una cosa che mi lascia un po' perplessa... ma l'italia? (intendo la nazionale)

biglo

RE: SKY ED IL RUGBY

Messaggio da biglo » 25 giu 2006, 3:49

Il rugby su Sky a numero di ore penso che debba invidiare poco al calcio... praticamente tutto il grande rugby è su Sky ed il professionismo è stato lanciato anche da questo... il rugby per vendita dei diritti tv è dietro solo al calcio e alla F1, e la finale del mondiale di rugby viene subito dopo la finale mondiale di calcio e l'apertura delle Olimpiadi estive come evento mediatico...
Rispondendo alla tua domanda finale ti dico che l'Italia è assente (giustificata) su Sky... il 6 nazioni è di La7, e i vari test matches non sono di rilievo tale che sia giustificabile l'acquisto dei diritti... (insomma... Sky preferisce mandare in onda NZ-Irl che Fiji-Italia... come darle torto? :D)
Buona birra verde e doppio malto a tutti

martini

Re: RE: SKY ED IL RUGBY

Messaggio da martini » 25 giu 2006, 9:23

biglo ha scritto:Il rugby su Sky a numero di ore penso che debba invidiare poco al calcio... praticamente tutto il grande rugby è su Sky ed il professionismo è stato lanciato anche da questo... il rugby per vendita dei diritti tv è dietro solo al calcio e alla F1, e la finale del mondiale di rugby viene subito dopo la finale mondiale di calcio e l'apertura delle Olimpiadi estive come evento mediatico...
Rispondendo alla tua domanda finale ti dico che l'Italia è assente (giustificata) su Sky... il 6 nazioni è di La7, e i vari test matches non sono di rilievo tale che sia giustificabile l'acquisto dei diritti... (insomma... Sky preferisce mandare in onda NZ-Irl che Fiji-Italia... come darle torto? :D)
Caro Biglo.vorrei farti notare che hai nominato nonchè paragonato al rugby...il calcio.... :twisted: :twisted: :twisted:

e adesso come la mettiamo? :lol: :lol: :lol: :lol:

biglo

RE: Re: RE: SKY ED IL RUGBY

Messaggio da biglo » 25 giu 2006, 15:56

:lol: :lol: :lol:

Era solo per rendere meglio l'idea... penso che se ti avessi schiaffato lì le ore di rugby su Sky magari sarebbero stati meno impressionevoli... era solo per rendersi meglio conto...

GIUSTIFICATO? :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti

Rispondi