è qui che mi presento??

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da frency » 19 set 2008, 16:58

ah, ma leggo ora, zorry sei mestrino? hihihhi qualcuno direbbe campagnolo..
ok qui me lo sono giocato, mi bannerà a vita...
ghghghghghghghghgh

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da zorrykid » 19 set 2008, 17:09

frency ha scritto:ah, ma leggo ora, zorry sei mestrino? hihihhi qualcuno direbbe campagnolo..
ok qui me lo sono giocato, mi bannerà a vita...
ghghghghghghghghgh
Magari la campagna... La cosa più verde a Mestre è il distributore dell'Api... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da frency » 19 set 2008, 17:22

zorry, nn hai capito, mi riferivo all'uso dei veneziani di dare dei "campagnoli" a chiunque dopo il ponte...
cmq ci ho abitato a mestre... :D

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da user234483 » 19 set 2008, 17:30

frency ha scritto:le svalbard...
le svalbard..casetta mia!! :roll: :roll:

ci voglio andare ad abitare :?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da zorrykid » 19 set 2008, 17:36

frency ha scritto:zorry, nn hai capito, mi riferivo all'uso dei veneziani di dare dei "campagnoli" a chiunque dopo il ponte...
cmq ci ho abitato a mestre... :D
Sempre più complicato... :? Sono veneziano e sebbene abito a Mestre mi do dello Zorry piuttosto che del campagnolo... :roll:

ps. ogni giorno vado di qua e di la del ponte.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 set 2008, 18:05

frency ha scritto:tutta questa accoglienza bella mi fa commuovere....
allora io parto... e se mi date il la e mi lancio poi siete pronti??
ehhhuuuu....
intanto me ne vado a studià un pochetto o, in veneto "vae a studiar un poc" che altrimenti altro che gite a civitavecchia e borghesiana...
a Civitavecchia sei la benvenuta :D
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da frency » 19 set 2008, 19:55

HomoCentvmcellaensis: SI MA QUANDO? hihihih leprottina nn mi ha più detto... ci vengo ci vengo se mi dite!

zorry: di veneziano malefico me ne basta uno (nel senso che ho dato)... di veneziano rugbista ne conosco un altro :))

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da frency » 19 set 2008, 20:17

ecco, meglio...
leprottina aiuto i mp che ti mando restano tra quelli in uscita.... che devo fare??????

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da martini » 19 set 2008, 20:20

frency ha scritto:ecco, meglio...
leprottina aiuto i mp che ti mando restano tra quelli in uscita.... che devo fare??????

Ciao Frè...credo che restano in uscita perchè ancora non l'ha letti...credo :roll:

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da SheSGotTheJack » 19 set 2008, 22:04

martini ha scritto:
frency ha scritto:ecco, meglio...
leprottina aiuto i mp che ti mando restano tra quelli in uscita.... che devo fare??????

Ciao Frè...credo che restano in uscita perchè ancora non l'ha letti...credo :roll:
Sì è proprio così.

Benvenuta, Frency! Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da Cicca » 20 set 2008, 1:24

frency ha scritto:ecco appunto che ho sbagliato...
cicca.... come posso farmi perdonare?? (che poi dove sta sto topic???) :roll:
ohhh
tutti questi inviti, potrei arrossire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e accettarli! ghghghghg
Allora.... arrivi.... posti nella sezione sbagliata.... non segui i link che ti dò (Sono nuovo...mi presento...), dal quale capiresti dove si trova il topic..... non leggi le altre discussioni (dalle quali capiresti il dove/come/quando e perchè di Civitavecchia il 27/9 (leggi questo topic) ....e ...come se non bastasse....scateni subito subito 3 belle pagine di cazzeggio ..... troppe cose ci sarebbero qui, da farsi perdonare.... :roll:
Vabbè dai.... se proprio farai questo esordio col botto a Civitavecchia...:-]...mi contenterò di un paio di birre.... ;-)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da zorrykid » 20 set 2008, 9:14

Cicca ha scritto:
frency ha scritto:ecco appunto che ho sbagliato...
cicca.... come posso farmi perdonare?? (che poi dove sta sto topic???) :roll:
ohhh
tutti questi inviti, potrei arrossire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e accettarli! ghghghghg
Allora.... arrivi.... posti nella sezione sbagliata.... non segui i link che ti dò (Sono nuovo...mi presento...), dal quale capiresti dove si trova il topic..... non leggi le altre discussioni (dalle quali capiresti il dove/come/quando e perchè di Civitavecchia il 27/9 (leggi questo topic) ....e ...come se non bastasse....scateni subito subito 3 belle pagine di cazzeggio ..... troppe cose ci sarebbero qui, da farsi perdonare.... :roll:
Vabbè dai.... se proprio farai questo esordio col botto a Civitavecchia...:-]...mi contenterò di un paio di birre.... ;-)
Offri altre due birrrrre e ti do l'assoluzione plenaria a Civitavecchia...... 8-) Con tre ti do anche i numeri per il superenalotto 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da frency » 20 set 2008, 9:48

cicca, mi scuso, mi prostro, mi inchino...
e metto in conto birre... va meglio?
:-]

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da zorrykid » 20 set 2008, 10:52

Cicca ha scritto:
frency ha scritto:ecco appunto che ho sbagliato...
cicca.... come posso farmi perdonare?? (che poi dove sta sto topic???) :roll:
ohhh
tutti questi inviti, potrei arrossire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e accettarli! ghghghghg
Allora.... arrivi.... posti nella sezione sbagliata.... non segui i link che ti dò (Sono nuovo...mi presento...), dal quale capiresti dove si trova il topic..... non leggi le altre discussioni (dalle quali capiresti il dove/come/quando e perchè di Civitavecchia il 27/9 (leggi questo topic) ....e ...come se non bastasse....scateni subito subito 3 belle pagine di cazzeggio ..... troppe cose ci sarebbero qui, da farsi perdonare.... :roll:
Vabbè dai.... se proprio farai questo esordio col botto a Civitavecchia...:-]...mi contenterò di un paio di birre.... ;-)

:shock: :shock: :shock: sta settimana devo andare a Civitavecchia, e sul link ho trovato solo gente nuova che non sa aiutarmi :shock: :shock: :shock:
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: è qui che mi presento??

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 set 2008, 11:14

zorrykid ha scritto:
Cicca ha scritto:
frency ha scritto:ecco appunto che ho sbagliato...
cicca.... come posso farmi perdonare?? (che poi dove sta sto topic???) :roll:
ohhh
tutti questi inviti, potrei arrossire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e accettarli! ghghghghg
Allora.... arrivi.... posti nella sezione sbagliata.... non segui i link che ti dò (Sono nuovo...mi presento...), dal quale capiresti dove si trova il topic..... non leggi le altre discussioni (dalle quali capiresti il dove/come/quando e perchè di Civitavecchia il 27/9 (leggi questo topic) ....e ...come se non bastasse....scateni subito subito 3 belle pagine di cazzeggio ..... troppe cose ci sarebbero qui, da farsi perdonare.... :roll:
Vabbè dai.... se proprio farai questo esordio col botto a Civitavecchia...:-]...mi contenterò di un paio di birre.... ;-)

:shock: :shock: :shock: sta settimana devo andare a Civitavecchia, e sul link ho trovato solo gente nuova che non sa aiutarmi :shock: :shock: :shock:
ben ti sta !

per frency: basta seguire il topic e i post perché si sta organizzando la spedizione romana diretta a Cv
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”