INFO TERREMOTO (era "Tre giocatori dell'Aquila Rugby.....")

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
centone64

INFO TERREMOTO (era "Tre giocatori dell'Aquila Rugby.....")

Messaggio da centone64 » 6 apr 2009, 7:53

Notizia di RAI News 24 : Tre giocatori della squadra di rugby dell'Aquila soccorrono alcune signore anziane e le portano fuori della loro casa pericolante. Una di queste neccessitava della bombola di ossigeno. Uno dei giocatori ha trasportato fuori l'anziana signora con tutta la bombola attaccata.
Complimenti Ragazzi sono orgoglioso di voi :!: :!: :!:

edit by Cicca
Utilizziamo tutti questo unico topic per scambio di informazioni sulla situazione post-terremoto a l'Aquila e dintorni.
Spostato in "OT"
TRALLALLERO TRALLALLA'

yary

Re: Tre giocatori dell'Aquila Rugby più forti del terremoto !

Messaggio da yary » 6 apr 2009, 10:04

inviate notizie, per favore, per sapere qualcosa sui ragazzi che frequentano il sito

Yary
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

yary

Messaggio da yary » 6 apr 2009, 10:23

yary ha scritto:inviate notizie, per favore, per sapere qualcosa sui ragazzi che frequentano il sito

Yary

Mi sono messo appena in contatto con Andrea Camerini, quel ragazzo sulla sedia a rotelle de L'Aquila, lui sta bene ma ha la casa lesionata. Attualmente si trova fuori, mi sembra d'aver capito che l'abitazione sia inagibile.
Se volete posso darvi il suo numero per esprimergli solidarietà

Y

GRUN

Messaggio da GRUN » 6 apr 2009, 10:44

Yary ciao,
avremmo voluto ritrovarci in un momento meno drammatico ma tant'è...
Per quello che concerne i rugbisti di nostra conoscenza ti posso dire che Giorgio e Giancarlo Morelli stanno bene; per gli altri ti farò sapere non appena mi arriveranno notizie. Ai molti appassionati veneti che due settimane fa, per Italia-Francia, avevano soggiornato all'hotel Duca degli Abruzzi, dico che purtroppo l'albergo è crollato e si teme una strage. Seguo minuto per minuto le comunicazioni relative all'hotel perché lì ho conosciuto delle persone magnifiche (alcune tra l'altro appassionate di rugby). Speriamo. Ogni dieci minuti faccio una telefonata e cerco di sapere se i miei fantastici amici abruzzesi ci sono. E' una conta tremenda, ma necessaria; in questi momenti aggrappi a qualsiasi segnale che sia di vita.

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 6 apr 2009, 11:03

amici rugbisti di Sulmona mi dicono che stanno abbastanza bene, c'è preoccupazione per qualche giovane dei paesi limitrofi di cui ancora non si hanno notizie... :?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

yary

Messaggio da yary » 6 apr 2009, 11:11

MARCOGRUN ha scritto:Yary ciao,
avremmo voluto ritrovarci in un momento meno drammatico ma tant'è...
Per quello che concerne i rugbisti di nostra conoscenza ti posso dire che Giorgio e Giancarlo Morelli stanno bene; per gli altri ti farò sapere non appena mi arriveranno notizie. Ai molti appassionati veneti che due settimane fa, per Italia-Francia, avevano soggiornato all'hotel Duca degli Abruzzi, dico che purtroppo l'albergo è crollato e si teme una strage. Seguo minuto per minuto le comunicazioni relative all'hotel perché lì ho conosciuto delle persone magnifiche (alcune tra l'altro appassionate di rugby). Speriamo. Ogni dieci minuti faccio una telefonata e cerco di sapere se i miei fantastici amici abruzzesi ci sono. E' una conta tremenda, ma necessaria; in questi momenti aggrappi a qualsiasi segnale che sia di vita.
Grazie Marco
sono in attesa di ulteriori notizie, io purtroppo non sono in possesso di numeri telefonici per avere notizie dagli amici de L'Aquila e dintorni.

Y

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 6 apr 2009, 11:20

a quanto ho letto, la situazione è drammatica a Paganica
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

balucio67

Messaggio da balucio67 » 6 apr 2009, 12:08

Sapevo dell'epicentro nei pressi di Paganica, com'è la situazione lì, da quel che dicono è uno dei centri più colpiti, unaugurio a tutto l'ambiente rugbistico e soprattutto alle ragazze del rugby Paganica, coraggio, fateci sapere vostre notizie.

orso

Messaggio da orso » 6 apr 2009, 12:42

PER I FORUMISTI DELLA ZONA DI ROMA (ma anche per tutti gli altri)

COMINICIAMO A PREDISPORCI PER DONARE SANGUE
MANTENETEVI IN CONTATTO CON IL SEGUENTE SITO O CON IL N° VERDE PER INFO
GRAZIE

http://www.avisroma.it/new_site/index.php
o al numero verde 800261580 dell'Avis

FiumediBirra

Terremoto: Avete Notizie?

Messaggio da FiumediBirra » 6 apr 2009, 14:23

Ciao a tutti, visto quanto accaduto a L'Aquila e che ci sono parecchie persone che frequentano Rugby.it che sono originarie, o vivono in quelle zone, volevo solo sapere se state bene voi e le vostre famiglie.

Vorrei anche esprimere solidarietà per coloro che stanno aspettando delle buone notizie e cordoglio per coloro che hanno perso qcuno di caro.

In amicizia

Mirko

Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 » 6 apr 2009, 14:32

io sono dell'aquila, è stato terribile.......un vero inferno
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

al93

Messaggio da al93 » 6 apr 2009, 14:36

ciao a tutti ragazzi, certo non è un bel momento per scrivere ma voglio esprimere a tutti gli aquilani la mia solidarietà per quanto accaduto stanotte.Adesso ragazzi bisogna essere coraggiosi e bisogna ripartire.....un abbraccio...

pinghial

Messaggio da pinghial » 6 apr 2009, 14:44

di chi ho il numero ho per fortuna già avuto notizie rincuoranti.

e come ho offerto loro aiuto lo offro anche a coloro che non conosco benissimo..non solo ospitalità a casa mia (anche se lontano) ma anche aiuto pratico lì se c'è bisogno.

orso

Re: INFO TERREMOTO (era "Tre giocatori dell'Aquila Rugby.....")

Messaggio da orso » 6 apr 2009, 14:58

per chi non risiede in abruzzo e desidera notizie più dettagliate sulla situazione conviene collegarsi al sito del quotidiano Il Centro

http://ilcentro.gelocal.it/?s=ilcentro

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: INFO TERREMOTO (era "Tre giocatori dell'Aquila Rugby.....")

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 6 apr 2009, 15:58

Purtroppo ho avuto la conferma di una voce che girava: tra le vittime del terremoto anche il giovane pilone de L'Aquila Lorenzo Sebastiani, la cui casa è crollata questa notte. Condoglianze ai famigliari e agli amici. :cry:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/04/ ... ttime.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”