Sport minori

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Garry
Messaggi: 32441
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 16 nov 2019, 13:31

quaros ha scritto:
16 nov 2019, 11:25
Beh l'ha segnalata con "sdegno" la gazzetta di reggio, il signor piazza è amatissimo da queste parti per aver mandato in fallimento la Reggiana nell'anno del suo centenario :-]
No, beh, detta così sembra che sia colpa sua, la storia è un po’ diversa.

Ad ogni modo il suo grosso errore è stato l’aver acquistato la squadra sbagliata :-]

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 16 nov 2019, 16:13

Beh certo per fare un fiume servono due sponde come si dice...

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 16 nov 2019, 17:48

Tanto per dire, addirittura un'interrogazione al ministro per lo sport!!!!
https://www.reggionline.com/mike-piazza ... llo-sport/

mentre i giornali locali continuano a pestare duro... :rotfl:
https://www.reggionline.com/lo-sport-na ... -commento/

Garry
Messaggi: 32441
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 17 nov 2019, 13:17

Non si deve parlare delle differenze con lo sport innominabile. Dicono che le differenze siano sempre meno evidenti.
Però oggi c'è questa notizia: una squadra di pallonari vince 27 a zero e il suo presidente si arrabbia, esonera l'allenatore e scrive una lettera di scuse alla squadra avversaria perché "l'avversario va sempre rispettato".

Ecco

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sport minori

Messaggio da Ilgorgo » 17 nov 2019, 22:18

Non sono un appassionato di motori però oggi mi è capitato di vedere la gara di motoGp e ho avuto conferma di una cosa che penso da tempo: Meda, il telecronista, è molto bravo. All'inizio, tanti anni fa, mi era un po' antipatico perché pensavo si volesse mettere in mostra; in realtà la sua verve fatta di metafore brulicanti, prese da ogni ambito della realtà, è naturale e ammirevole. Così, lo volevo dire

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2019, 13:38

quaros ha scritto:
16 nov 2019, 11:25
Beh l'ha segnalata con "sdegno" la gazzetta di reggio, il signor piazza è amatissimo da queste parti per aver mandato in fallimento la Reggiana nell'anno del suo centenario :-]
Azz, ieri per caso facendo zapping satellitare sono incappato su un'emittente emiliana (il logo era ER24) e c'era una molto ben fatta inchiesta giornalistica sulla vicenda Piazza-Reggiana, della quale, lo ammetto, ero del tutto all'oscuro.
La trasmissione dal titolo "La clessidra" era molto ben fatta e condotta da una giornalista molto brava anche dal punto di vista scenico. La vicenda mi è sembrata pazzesca. Questo Piazza dev'essere un sola incredibile, come direbbero a Roma. E' arrivato con promesse roboantissime, ha fottuto persino il povero arcivescovo prendendo in affitto strutture della curia senza mai pagare e lasciano una montagna di buffi. Ad un certo punto è saltato fuori persino un progetto coinvolgente Leonardo DiCaprio (ma perchè di grazia?). Il bel tomo, sempre sorridente con a fianco una moglie rifattissima e dalla vaga somiglianza con Melania Trump lanciava proclami, rimandava pagamenti e poi s'è letteralmente dato lasciando vuota la villa principesca in cui abitava con l'augusta consorte fuori dalla quale si davano sconsolato appuntamento dei poveri tifosi reggiani privati persino della possibilità di mandare a caghèr in diretta la coppia di zozzoni.
La domanda è una sola: ma come si può aver dato credito ad un simile personaggio: serie A in 5 anni, film con DiCaprio, stelle in arrivo da una parte e buffi e fatture insolute dall'altra.
Certe volte ci lamentiamo che all'estero pensino che abbiamo l'anello al naso, ma è una fama che bramiamo conquistarci evidentemente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 21 nov 2019, 13:55

Beh abbiamo delle gran giornaliste a reggio eh... mai vista la Stefania Bondavalli? Adesso si è buttata in politica però :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2019, 14:00

quaros ha scritto:
21 nov 2019, 13:55
Beh abbiamo delle gran giornaliste a reggio eh... mai vista la Stefania Bondavalli? Adesso si è buttata in politica però :-]
Non saprei chi era, ma la trasmissisione era davvero molto ben fatta.
Ne ho trovato uno spezzone qui. Non so se la giornalista è la stessa che dici tu.

https://www.reggionline.com/centenario- ... ubo-video/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 21 nov 2019, 14:02

Si trova qualcosa anche su questa pagina fb

https://www.facebook.com/laclessidratelereggio

Insomma, la vicenda mi acchiappa.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32441
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sport minori

Messaggio da Garry » 21 nov 2019, 20:05

Non so se sia così tutta colpa di Piazza. Va detto che nessuno presidente di calcio, a parte Moratti :lol: , scegli di fare il presidente per fare della beneficenza.

Ad ogni modo, se veramente fosse tutta colpa di Piazza, credo che presto a Parma i tifosi gli erigeranno una statua equestre

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 21 nov 2019, 21:48

La Margherita Grassi, la nuova frontwoman di telereggio 8-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 22 nov 2019, 10:53

quaros ha scritto:
21 nov 2019, 21:48
La Margherita Grassi, la nuova frontwoman di telereggio 8-)
Parente?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sport minori

Messaggio da quaros » 22 nov 2019, 11:43

Non credo, lei è della bassa mentre il cowboy è montanaro, ma essendo un cognome parecchio diffuso forse tra gli avi ci sono intrecci.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sport minori

Messaggio da jpr williams » 22 nov 2019, 13:51

Comunque mi è sembrata molto brava e con un gusto per le trovate sceniche un pò alla Federico Buffa (giornalista che adoro).
La trasmissione, ripeto, era davvero ben fatta sul piano giornalistico, ma anche accattivante su quello dell'infotainment. Come detto ci ero passato facendo zapping distratto e mi sono fermato lì finchè è finita.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sport minori

Messaggio da Ilgorgo » 25 nov 2019, 10:43

Hockey all'aperto, 1964

Immagine

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”