Com'è e come vorremmo che fosse...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2022, 11:52

Dovresti essere più esplicito, perchè così non si capisce una fava.
Cos'è che non va?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da zappatalpa » 20 mag 2022, 13:47

jpr williams ha scritto:
20 mag 2022, 11:52
Dovresti essere più esplicito, perchè così non si capisce una fava.
Cos'è che non va?
Quando inserisco un messaggio o faccio login 2 volte su 3 si blocca.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2022, 13:52

Purtroppo capita spesso a tutti.
E' un forum gratuito non è che possiamo permetterci chissà che livelli prestazionali.
L'unico consiglio che posso dare (e che pratico io per primo) è questo:
scrivi
seleziona il messaggio e copialo negli appunti
invia
Se qualcosa va male avrai comunque il tuo post salvato e potrai incollarlo ritentando.
:roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da zappatalpa » 20 mag 2022, 14:43

jpr williams ha scritto:
20 mag 2022, 13:52
Purtroppo capita spesso a tutti.
E' un forum gratuito non è che possiamo permetterci chissà che livelli prestazionali.
L'unico consiglio che posso dare (e che pratico io per primo) è questo:
scrivi
seleziona il messaggio e copialo negli appunti
invia
Se qualcosa va male avrai comunque il tuo post salvato e potrai incollarlo ritentando.
:roll:
si lo so, grazie. solo mi sembra che questo giorni il sistema sia particolarmente debole...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2022, 14:45

Sarà il caldo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 7 nov 2022, 15:11

Mi scuso per lo sfogo, ma volevo condividere con tutti l'orchite quotidiano derivante dal dover cancellare post in cirillico e bannare i relativi autori.
Ma piantatela di scassare i koglioni, eccheccazzo :twisted:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 19 dic 2022, 12:00

Avevo notato tempo fa che il forum stava per arrivare al milionesimo post (il totale appare in fondo alla home page in basso a sinistra), ma poi mi sono dimenticato di tener d'occhio la cifra per assistere allo scoccare del fatidico momento. Per fortuna i post del forum sono numerati in ordine generale crescente, nell'indirizzo. Così è stato facile rintracciare il post numero un milione, che dovrebbe essere questo:

https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f= ... 8#p1000000

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 13 gen 2023, 20:35

rispondo qui a garry. se rispondevo nella discussione l'avrei strambata di brutto.

nessuno viene su questo forum a spiegare i programma gestionali. forse che vorresti gestio(la)nare il linguaggio e la scrittura leggera e libera che dovrebbe risiedere in questo meta-luogo? a volte, a mia discrezione, quando mi sento abbastanza pazzo, divago, scrivo come mi pare, e un po' mi ci diverto. quale confusione mai verrà da un intervento da teatro dei pazzi? il teatro dei pazzi mica è talmente pazzo da codificare la pazzia. ia ia ia ò.

altre volte faccio come ho sentito dire da Jannacci: la metto su e vedo come va all'ascolto.

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Garry » 13 gen 2023, 20:39

tonione ha scritto:
13 gen 2023, 20:35
rispondo qui a garry. se rispondevo nella discussione l'avrei strambata di brutto.

nessuno viene su questo forum a spiegare i programma gestionali. forse che vorresti gestio(la)nare il linguaggio e la scrittura leggera e libera che dovrebbe risiedere in questo meta-luogo? a volte, a mia discrezione, quando mi sento abbastanza pazzo, divago, scrivo come mi pare, e un po' mi ci diverto. quale confusione mai verrà da un intervento da teatro dei pazzi? il teatro dei pazzi mica è talmente pazzo da codificare la pazzia. ia ia ia ò.

altre volte faccio come ho sentito dire da Jannacci: la metto su e vedo come va all'ascolto.
Devo dire che questo tuo approccio al forum ormai ho imparato a conoscerlo, quindi nessuna novità.
Spero tu abbia capito che stavo scherzando

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 13 gen 2023, 20:54

volevo capire se dava fastidio, nel caso lo desse veramente, il fastidio, avrei raddoppiato immediatamente gli sforzi, mettendo in locandina una serie di interventi del tipo angosciante follia sopra un cavallo portami via. ia ia ò. questa sera, ad esempio, non sono molto ispirato. tendo a finire le frasi in assonanza con il ritornello della vecchia fattoria.

visto che ci siamo torna a preoccupare la lentezza del forum. l'ultimo iscritto, un tal abiemme che non si è minimamente presentato, mi puzza da falso utente. una spia indicatrice del solito assalto.

l'altra sera stavo guardando un video sul tubo in cui c'era uno tutto contento per via del suo forum che è in non so più quale posizione in classifica e che ha un numero di visite complessivo, negli anni, considerato enorme dall'intervistatore. qualcuno saprebbe dire quante visite sono state fatte a questo forum da quando esiste?

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttobandito » 13 gen 2023, 23:20

tonione ha scritto:
13 gen 2023, 20:54
...
qualcuno saprebbe dire quante visite sono state fatte a questo forum da quando esiste?
Non saprei, ma quelle degli ultimi tre lustri potrebbero essere quasi tutte mie. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 14 gen 2023, 0:08

ecco chi era Abime75 l'ultimo iscritto.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da quaros » 14 gen 2023, 9:19

Da qualche parte le statistiche ci sono ma non ricordo se sono divise tra forum e blog, secondo me prendono tutti gli accessi al dominio

stmod
Messaggi: 578
Iscritto il: 19 apr 2010, 16:23

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da stmod » 14 gen 2023, 9:48

C'e' il google bot spesso attivo, quindi presumo che sul forum sia attivo il google analytics che puo' dare queste informazioni.
Per accedervi pero' serve un admin. L'unico che potrebbe avere abbastanza poteri e' jpr.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttobandito » 14 gen 2023, 9:51

tonione ha scritto:
14 gen 2023, 0:08
ecco chi era Abime75 l'ultimo iscritto.
Non ero io. Quando cambio nik di solito si viene a sapere. :-] :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”