Com'è e come vorremmo che fosse...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da JosephK. » 16 nov 2017, 12:42

Non me n'ero mai accorto. In pratica è perché l'orario per gli utenti ospiti non ha l'ora legale ma solo quella solare... MA ho brillantemente risolto mettendo il fuso orario di Kaliningrad che sarebbe sbagliato (+2) ma senza l'ora legale diventa giusto...

Insomma mi pare sia a posto... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da JosephK. » 16 nov 2017, 14:21

Mi sa che se tocco da admin poi l'orario da loggato è un'ora avanti, non so se si può sistemare perché mi sa che non prevede l'ora legale, ho dovuto rimettere come prima sennò ai loggati dava un'ora avanti...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 31 dic 2017, 17:18

La pagina facebook del forum ha raggiunto 800 mi-piace Immagine
Mai, ripeto, mai prima d'ora una pagina di facebook aveva raggiunto una tale quantità di mi piace!
I redattori, raggiunti dalla stampa, hanno dichiarato che rimarranno con i piedi per terra e non inizieranno a parlare in terza persona come quelli che si montano la testa

Immagine

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 31 dic 2017, 22:18

sono ripiegato da un eccesso di euforia. na tagliolinata cozze fior di capr e limone, nu pucutiello di prosecco rigorosamente economico, due pezzi di pane brustoliti sulla brace di legno di mare dell'anno vecchio. non dico cosa ho fatto con la brace dopo il pane. poi ancora prosecco. e un giro al mare. era bellissimo, trasparente con una velata di nebbia sul fondo. tre falchi sono appoggiati dove possono. volevo entrarci in quel mare. e anche i falchi. eravamo sospesi, nell'attesa di decidere.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 1 gen 2018, 10:07

Ilgorgo ha scritto:I redattori, raggiunti dalla stampa, hanno dichiarato che rimarranno con i piedi per terra e non inizieranno a parlare in terza persona come quelli che si montano la testa
Noi passiamo direttamente al plurale maiestatis. :lol:
Comunque 801!Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da JosephK. » 1 gen 2018, 11:11

tonione ha scritto:sono ripiegato da un eccesso di euforia. na tagliolinata cozze fior di capr e limone, nu pucutiello di prosecco rigorosamente economico, due pezzi di pane brustoliti sulla brace di legno di mare dell'anno vecchio. non dico cosa ho fatto con la brace dopo il pane. poi ancora prosecco. e un giro al mare. era bellissimo, trasparente con una velata di nebbia sul fondo. tre falchi sono appoggiati dove possono. volevo entrarci in quel mare. e anche i falchi. eravamo sospesi, nell'attesa di decidere.
Ora vogliamo sapere cosa hai fatto con le braci... :D Bella Tonione, il lago d'inverno, il mare d'inverno sono spettacolari.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 3 gen 2018, 8:39

Tanto per sprecare del tempo ho trovato un sito della Rhino che permette di disegnare la propria palla da rugby (potrebbe essere un bel regalo personalizzato, però l'ordine minimo è di cinquanta palloni :( ) e ho provato a disegnare quella del forum. Si possono scegliere i colori e aggiungere il proprio logo, ma mi pare che la decorazione sia quella, fissa

Immagine Immagine

http://usa.rhinorugby.com/kit-builder#/

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 3 gen 2018, 11:03

@ Ilgorgo
Puoi fare di meglio. :|

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da metabolik » 3 gen 2018, 16:37

Si,mi piace, dai, facciamolo un pallone del Forum , io ci sto, vediamo se ci ne sono altri 49 utenti. :)
Quello azzurro può andare, o azzurro o rosso.

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 28 feb 2018, 22:54

Oh, che poi alla fine, per come avrebbe dovuto o potuto essere, non è neanche male così.
No? :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 1 mar 2018, 11:49

sandrobandito ha scritto:Oh, che poi alla fine, per come avrebbe dovuto o potuto essere, non è neanche male così.
No? :wink:
Io ci sto da papa... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 29 mar 2018, 10:53

La famosa pagina facebook del forum ha appena raggiunto quota 900 mi piace!

https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 27 apr 2018, 15:09

Mi piacerebbe davvero molto si potesse parlare apertamente di costume e politica, o di storia e sociologia, in questo forum. Del resto già lo facciamo occasionalmente con bonaria tolleranza mimetizzando i più eclatanti OT nei topic più disparati.
Però non capisco perché ci si debba ostinare ad insistere in quei contesti anche dopo che ci viene fatto gentilmente notare che non sono quelli i frangenti migliori per trattare argomenti così distanti dal merito di quelle discussioni.
Che sia l'impronta di quell'irrefrenabile istinto anarcoinsurrezionalista di radice adolescenziale che ci impedisce di adeguarci pedissequamente alle regole? La necessità dell'affermazione di sé presso il gruppo di riferimento dettata dalla fame atavica di autostima che caratterizza l'immaturo incompiuto?
Io lo aprirei anche un topic titolato "dissertazioni sull'Italia: politica, costume e società", ma ho l'impressione che andrebbe deserto o quasi.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 5 mag 2018, 21:18

La pagina facebook ha raggiunto oggi i 1000 "mi piace". Un bel traguardo... nel suo piccolo è una soddisfazione.
Il 1000° è stato proprio uno degli azzurrini U18 in campo in questo weekend negli Europei 7s

Immagine

https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 16 giu 2018, 16:55

Oggi, tra i commenti alla partita, mi mancavano quelli di Garryowen.
Non è un segreto che non mi fosse particolarmente simpatico, ma autorevolezza, dialettica, acume e un certo protagonismo non gli mancavano. In realtà, tutto ciò che serve per vivacizzare un forum.
Mi dispiace che abbia voluto andarsene, non credo fosse realmente necessario. Penso abbia voluto punirci per non averlo difeso da certuni di noi che considerava ingiusti nei suoi confronti.
Amen, cazzi suoi direte voi, ma abbiamo perso un valido interlocutore e non ne abbiamo uno altrettanto stimolante in cambio.
Stiamoci attenti al nostro bar, teniamocelo caro.

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”