Com'è e come vorremmo che fosse...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Himiko » 16 giu 2018, 18:09

Magari si sta solo "disintossicando" un po' , per tornare più carico e arguto che mai alla ripresa dei campionati.
A volte stare un po' disconnessi fa bene.
Keep on rockin' in the free world.

ruttolibero

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttolibero » 10 set 2018, 13:37

sandrobandito ha scritto:Oggi, tra i commenti alla partita, mi mancavano quelli di Garryowen.
Non è un segreto che non mi fosse particolarmente simpatico, ma autorevolezza, dialettica, acume e un certo protagonismo non gli mancavano. In realtà, tutto ciò che serve per vivacizzare un forum.
Mi dispiace che abbia voluto andarsene, non credo fosse realmente necessario. Penso abbia voluto punirci per non averlo difeso da certuni di noi che considerava ingiusti nei suoi confronti.
Amen, cazzi suoi direte voi, ma abbiamo perso un valido interlocutore e non ne abbiamo uno altrettanto stimolante in cambio.
Stiamoci attenti al nostro bar, teniamocelo caro.
Se solo abboccasse un po' meno nella versione 2.0...

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da zappatalpa » 10 set 2018, 15:38

ruttolibero ha scritto: .
l'ho detto da subito che assomigliavi tanto a qualcuno. :wink: bentornato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttolibero

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttolibero » 10 set 2018, 15:49

zappatalpa ha scritto:
ruttolibero ha scritto: .
l'ho detto da subito che assomigliavi tanto a qualcuno. :wink: bentornato
Sicuro?

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da zappatalpa » 10 set 2018, 16:19

ruttolibero ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
ruttolibero ha scritto: .
l'ho detto da subito che assomigliavi tanto a qualcuno. :wink: bentornato
Sicuro?
100%. perchè hai cambiato nick?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttolibero

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttolibero » 10 set 2018, 16:25

Intendevo, sicuro del bentornato...

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da zappatalpa » 10 set 2018, 16:50

ti sei autoquotato con un nick doppione? :shock:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttolibero

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttolibero » 10 set 2018, 17:33

Cosa devo aspettarmi?

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da ruttobandito » 29 nov 2018, 9:52

E quindi? Che succede? Ci siamo persi jpr per strada?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 1 dic 2018, 21:55

mi sono accorto che ci sei, sandrorutto. ci impiego un po' a fidarmi che resti, più che altro.

oltre alla sparizione di jpr, noto in contemporanea che il sito cade spesso, poi si ripiglia veloce.siamo però evidentemente rallentati. non so da cosa.
sospetto che abbiamo passato dei limiti di capienza di utenti. potrebbe esserci una taratura sul massimo: tot utenti in traffico in un dato intervallo temporale. avendolo superato rallenta tutto e cade spesso.

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 1 dic 2018, 22:53

750 utenti connessi in questo momento. ci deve essere qualcosa che non va.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 1 dic 2018, 23:13

tonione ha scritto:mi sono accorto che ci sei, sandrorutto. ci impiego un po' a fidarmi che resti, più che altro.

oltre alla sparizione di jpr, noto in contemporanea che il sito cade spesso, poi si ripiglia veloce.siamo però evidentemente rallentati. non so da cosa.
sospetto che abbiamo passato dei limiti di capienza di utenti. potrebbe esserci una taratura sul massimo: tot utenti in traffico in un dato intervallo temporale. avendolo superato rallenta tutto e cade spesso.
Mi sono solo preso una pausa disintossicante. Diciamo che un certo thread ad alto tasso di sovranismo vittimista (secondo me, ovviamente) mi aveva molto indisposto, perciò ho deciso di prendermi una pausa per non farmi venire il sangue marcio.
Credo che d'ora in poi eviterò le discussioni sulla nazionale, dove mi capita troppo spesso di leggere cose che mi fanno perdere la voglia di restare sul forum, Poichè, invece, amo molto questo luogo cercherò di evitare le stanze in cui chi dissente viente trattato come un traditore della patria.
Quanto al discorso "moderazione" non credo proprio riprenderò quel ruolo per quanto attiene all'aspetto disciplinare: come mi è già capitato di scrivere, credo che su questo forum non serva un moderatore perchè le persone intelligenti non ne hanno bisogno, mentre per gli altri non funziona.
Evidentemente io non ero all'altezza del ruolo, visto che gli unici che avrei dovuto moderare se ne fottevano bellamente della mia moderazione.
Continuerò a svolgere solo mansioni di servizio logistico per far funzionare le cose, ma per la disciplina evidentemente non ero adatto, non riscuotendo il rispetto di coloro che avrei dovuto disciplinare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Garry » 1 dic 2018, 23:44

tonione ha scritto:750 utenti connessi in questo momento. ci deve essere qualcosa che non va.
750?
Non ci credo neanche se me li elencano per uno.
E' qualcuno che vuole danneggiare il forum?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 1 dic 2018, 23:49

il rispetto va guadagnato, lo sai. e magari in questo momento lo stai guadagnando; visto che le moltissime persone che ti hanno contrastato, anche involontariamente, hanno capito che senza di te crolla tutto.

resta chiaro che non ti rispetto. io. e ti contrasterò ogni volta che fai il mona e ogni volta che mi va.

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 2 dic 2018, 0:25

guardate il nuovo record di utenti connessi in contemporanea:

Record di utenti connessi: 853 registrato il 1 dic 2018, 11:39

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”