ma si può?

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
ruttobandito

Re: ma si può?

Messaggio da ruttobandito » 23 lug 2019, 19:01

tonione ha scritto:...Così, il consenso che auspicavamo arrivasse alle nostre Istituzioni dal Parlamento e dall'Europa, è arrivato direttamente a Salvini proprio dalla Rackete, che non avrebbe potuto inventarsi espediente migliore per provare al mondo sia le frottole precedentemente diffuse sullo stato dell'imbarcazione (dove «il cuoco di bordo ha distribuito - così abbiamo letto ieri - couscous, zuppa allo zenzero e panzerotti fritti al formaggio») sia le sue reali intenzioni provocatorie e violente... e asterisco, se chiederete lumi.
No ti prego, non anche qui. C'è il topic per le mischiate politicamente s/corrette, non moltiplicare le rotture di c******* solo per un po' di visibilità extra, dai su...
MANI DI MINCHIA!!!
Lo stupido è più pericoloso del bandito. (Carlo M. Cipolla)

Garry

Messaggio da Garry » 23 lug 2019, 19:05

Cellulari per tutti a credito illimitato, vitto, alloggio e 35 € per le spesucce che, si sa, in mezzo al Mediterraneo è impossibile resistere alla tentazione
Ho parlato con qualcuno dei cambiamenti climatici. Mi ha detto "Prima o poi inventeranno una macchina in grado di catturare il carbonio dall'atmosfera in modo efficiente".
Gli ho risposto che esiste già, si chiama Albero
Peter Fillery

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito » 23 lug 2019, 19:09

Eccolo là. Ti aspettavo al varco. :-]
MANI DI MINCHIA!!!

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito » 23 lug 2019, 19:11

ruttobandito ha scritto:
tonione ha scritto:...Così, il consenso che auspicavamo...
No ti prego, non anche qui. C'è il topic per le mischiate politicamente s/corrette, non moltiplicare le rotture di c******* solo per un po' di visibilità extra, dai su...
Minchiate, volevo scrivere minchiate.
Dannato correttore di Gerry... :-]
MANI DI MINCHIA!!!

tonione

Messaggio da tonione » 24 lug 2019, 21:08

ma che state a fa? sandro, rispondi ad un intervento di un mese prima. intervento che aveva un senso propri inserendosi a latere della discussione sulla politica in quel momento. un mese fa. ora non ha senso. non ricordo più chi lo dicesse, anche se credo che fosse un francese circa due secoli fa, era pressapoco così: datemi una lettera e una forbice e vi farò impiccare l'autore.

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”