Politica italiana e internazionale da bar

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Luqa-bis » 15 set 2021, 13:18

Quando due temi si uniscono:

Scommesse sportive.
La sottosegretaria Vezzali ha affermato sui media che il Governo sta pensando di rimuovere il divieto alla pubblicizzazione delle scommesse.

In effetti si sentiva la mancanza di qualcuno che desse buoni consigli per chi vuole sperperare i soldi da casa.
Dopo Ammazz-aho,
anche Bet from Bed

Avatar utente
Consulente Atto 2
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2021, 14:56

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Consulente Atto 2 » 15 set 2021, 14:02

ruttobandito ha scritto:
14 set 2021, 18:54
Consulente Atto 2 ha scritto:
14 set 2021, 16:56
Poi c'e' il rischio che il singolo incidente sia a piu' alta energia e piu' pericoloso, ma e' un rischio che va diminuendo con il crescere della sicurezza delle auto.
Già. Peccato però che per i pedoni l'evoluzione umana non preveda la stessa velocità di aggiornamento delle auto, altrimenti potremmo far correre anche loro. :| 8-) :-]
Ragazzo, adeguati! :rotfl: :rotfl:

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 15 set 2021, 15:04

Aveva iniziato bene, sapevo che sarebbe scivolata, prima o poi.
Il dna è quello

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 16 set 2021, 10:48

Come non condividere questa cosa trovata in rete

Alla fine Cecilia Strada ha detto basta. Troppe fake news, troppe bufale, troppi aliti di fogna sono circolati sul conto di suo padre dal giorno della sua morte, il 13 agosto scorso, dalla residenza in Svizzera alla chiave inglese, passando per le deliranti accuse di spionaggio.
E ieri sulla sua pagina Facebook ha annunciato che è in arrivo una maxi-causa per tutti quelli (politici compresi) che le hanno diffuse e rilanciate.
La motivazione è bellissima.
“Avevo pensato – ha scritto - di dare una serie di risposte collettive, informative ed educative, a tutte le bufale su mio padre. Poi ho pensato che no, non ho il dovere di educare chi calunnia. (...)
Questa settimana ho troppo da fare, ma settimana prossima prometto che trovo due ore per parlare con l'avvocata e arrivo, ragazzi, arrivo da tutti. Se avete condiviso bufale senza pensarci, vi consiglio di trovare anche voi due ore per la vostra avvocata, perché ho un sacco di voglia di finanziare un po' di soccorsi in mare con i vostri soldi.”

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Ilgorgo » 17 set 2021, 9:12

Finalmente anche Di Maio ha un incarico. Era poi anche ora, dopo tanti anni di impegno era giusto che pure lui fosse premiato, una volta tanto, con un ruolo. Finalmente facce nuove nel moVimento e non sempre i soliti nomi

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 318141984/

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 17 set 2021, 17:32

Certo che nel rugby francese sanno come punire le affermazioni razziste :shock: : http://rugby.it/viewforum.php?f=48

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 17 set 2021, 17:40

Oddio, "affermazioni" :lol: , volevo dire offese

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da ruttobandito » 27 set 2021, 19:41

@GM, oggi leggendo della bamba di Morisi mi sei venuto in mente tu, chissà perché... :-]
E sottoscrivetelo sto referendum sulla legalizzazione della canapa, che ci fate più bella figura! :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Ilgorgo » 28 set 2021, 9:59

Il grado di auto-esaltazione dei grillini valica ogni limite dell'immaginazione. Perfino Innocenti pare sobrio e restio all'autocompiacimento, al loro confronto. Come questa gente possa essere ancora intorno al 17% delle preferenze e non allo 0.01% mi risulta incomprensibile. Ma davvero, non lo dico per fare il fenomeno: non capisco come una persona dopo aver letto un "ricordo" del genere non possa aver la tentazione di sputare in un occhio a conte. Ogni giudizio che gli viene richiesto è per il lìder di questo accroccolo di esaltatinsoddisfatti l'occasione per parlare male della persona in questione e al tempo stesso per lodarsi; la persona sulla quale è domandato il giudizio ha come unica speranza di ricevere una valutazione vagamente positiva un suo supposto convergere in alcuni temi sulla posizione dei grillini; posizione che per natura e definizione è bellissima e perfettissima.

Immagine

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Luqa-bis » 28 set 2021, 16:56

Ma se ben ricordo, Giuseppi hariportatocorrettamente almeno la prima parte.Qe poi abbia contato più Macron di lui ci sta

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da metabolik » 28 set 2021, 17:55

OGGorgo, il primo consigliere di Salvini ammette di usare la coca ed è perfino sospettato di spacciarla.
Tutte le sparate di Salvini, compresa l'ultima (sono i vaccini che creano le varianti), sono idee di un cocainomane forse anche spacciatore.
E a te vien voglia di sputare in un occhio a Conte perchè si autoesalta ????

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da ruttobandito » 28 set 2021, 18:16

metabolik ha scritto:
28 set 2021, 17:55
OGGorgo, il primo consigliere di Salvini ammette di usare la coca ed è perfino sospettato di spacciarla.
Tutte le sparate di Salvini, compresa l'ultima (sono i vaccini che creano le varianti), sono idee di un cocainomane forse anche spacciatore.
E a te vien voglia di sputare in un occhio a Conte perchè si autoesalta ????
Scusa meta, capisco che la complessità dell'argomento possa generare confusione nei meno esperti, ma la bamba era per uso personale, mentre la cessione di stupefacente riguarda un flacone di presunto GHB (passato a un paio di femminielli rumeni), detta droga dello stupro per certe applicazioni derivanti dagli effetti collaterali quali la perdita di memoria nel breve periodo.
Tutte le altre congetture sono a grandi linee condivisibili.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Ilgorgo » 28 set 2021, 18:34

Salvini è "cattivo" e meschino e volgare, ma non lo nasconde e i suoi elettori lo sanno; o perché a loro piace così o semplicemente per antipatia verso la sinistra. Lui sta dalla sua parte, cioè dalla parte opposta a me; perciò in un certo senso non mi disturba, fa "il suo lavoro". Che il suo portavoce sia stato beccato con la droga a me non cambia nulla. Il suo consiliori era stato intercettato a patteggiare una maxi-tangente con i russi, in un altro video si vedeva Salvini con un gruppo della lobby dei cacciatori e a un certo punto mandavano via l'uomo che stava riprendendo la scena perché palesemente dovevano fare in segreto il loro scambiuccio di interessi; questa storia della droga mi sembra ben meno grave di quelle.
I grillini, i demagoghi in genere, invece mi danno fastidio perché con le loro frasi e i loro atteggiamenti secondo me falsi "invadono" i valori nei quali tutti crediamo. Un Conte che faceva ciao con la manina a Trump per fargli capire che era un suo amorevole gregario e che poi adesso fa il progressista, un Conte che faceva l'anti-europeo (quando il m5s era anti-europeo e corteggiava Trump e Putin) e ora fa il filo-europeo, un Conte che era filo-russo, un Conte che quando parla dei vaccini riesce a non dire nulla di concreto in un quarto d'ora di discorso perché ha paura di scontentare qualcuno dei propri votanti, un Conte che passa con non nonchalanche da una alleanza (pardon: patto politico, o come l'avevano chiamato) con il suddetto Salvini (anche se ora molti suoi supporter fanno finta di non ricordarselo) a un'alleanza con il Pd, un Conte che non ha mai una posizione propria perché più di tutto gli interessa conservare il favore dei suoi seguaci e il ruolo politico, secondo me è una volgarità da un certo punto di vista peggiore anche di quella di Salvini.
Questo articoletto che ha scritto sulla Merkel è emblematico della sua personalità: gli hanno chiesto un articolo per celebrare una grande persona politica che esce di scena e lui ne approfitta per sminuire quella persona ed esaltare sé stesso.
Se tutto questo vi sembra normale o perfino giusto, boh, io continuo a rimanere allibito

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da metabolik » 28 set 2021, 18:38

ORRutto, io sarò all'antica, ma che un cocainome sia il consigliere del leader del probabilmente maggior partito italiano mi sgomenta.
Ricordando, poi, che tale leader ha condannato senza alcuna scusante tutti quelli che si drogano, lo sgomento diventa orrore, anzi, ORRORE :!: :!: , a prescindere dall'uso personale o collettivo o professionale o manageriale o uso vattelapesca. E adesso questo, Morisi, no, questo va capito perchè è fragile.
Ma come si può essere così in malafede ?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 28 set 2021, 18:46

Sono d’accordo.
L’ipocrisia fa parte del bagaglio di ogni politicante di bassa categoria, ma qui siamo a un livello ancora più basso.
Salvini era quello che andava a suonare al citofono del presunto spacciatore davanti a riflettori e telecamere

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”