Ecco una tipica reazione del gruppo di cui fa parte il nostro amico del profondo nord.
Supponiamo che Fleming fosse vissuto 70 anni più tardi:

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Notizia tra l'altro ripresa e pubblicata sul suo profilo Twitter dal nostro (sigh) ministro degli Interni Salvini.
deve "dare da mangiare" a chi l'ha votato e lo voterà, ovvero a chi non controllerà la veridicità della notizia e si limiterà a rispondere con un "ave mio capitano" o puttanate sui generisBig Lebowski ha scritto:Notizia tra l'altro ripresa e pubblicata sul suo profilo Twitter dal nostro (sigh) ministro degli Interni Salvini.
E nonostante una pletora di commenti che gli dicono che è una Fake news e che sarebbe meglio rimuoverla la lascia li e intanto riceve Like e Retwit e sicuramente aumenta la rabbia degli italiani nei confronti degli stranieri.
Non è solo per questa cosa ma per il suo modo di pensare oltre che di agire. Salvini mi fa veramente schifo.
Eh si, verissimo. Però intanto è Ministro degli interni e la sua popolarità non accenna a diminuire. La cosa comincia a farsi preoccupante.quaros ha scritto:deve "dare da mangiare" a chi l'ha votato e lo voterà, ovvero a chi non controllerà la veridicità della notizia e si limiterà a rispondere con un "ave mio capitano" o puttanate sui generisBig Lebowski ha scritto:Notizia tra l'altro ripresa e pubblicata sul suo profilo Twitter dal nostro (sigh) ministro degli Interni Salvini.
E nonostante una pletora di commenti che gli dicono che è una Fake news e che sarebbe meglio rimuoverla la lascia li e intanto riceve Like e Retwit e sicuramente aumenta la rabbia degli italiani nei confronti degli stranieri.
Non è solo per questa cosa ma per il suo modo di pensare oltre che di agire. Salvini mi fa veramente schifo.
È da quando ha tolto l'orecchino che sono preoccupato.Big Lebowski ha scritto:La cosa comincia a farsi preoccupante.
Hai ragione. Quello era un segno da cogliere.ruttolibero ha scritto:È da quando ha tolto l'orecchino che sono preoccupato.Big Lebowski ha scritto:La cosa comincia a farsi preoccupante.
La faccenda della trave e della pagliuzza l'hai mai sentita?enrico land ha scritto:"almeno l'ha cancellata". E quindi? L'ha scritta lo stesso. Lui, che tanto si era speso contro le fake news degli altri.
non mi si apre. xhe ha scritto?enrico land ha scritto:https://twitter.com/ArsenaleKappa/statu ... 04067?s=20
Vale anche questo oppure le balle colossali e propagandistiche per essere considerate fake news devono venire per forza dal cdx o dai grillini, come a suo tempo detto e ribadito dal creatore del thread?
Ah, ovviamente pare che Matthew Mr. Renzi abbia cancellato il post. LOL