Cosí non va...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
jpr williams
Contatta:

Re: Cosí non va...

Messaggio da jpr williams » 2 ott 2018, 12:01

zappatalpa ha scritto:Cmq se per i senatori va bene cosí, visto che non si leva mezza voce in sostegno alla mia tesi (tranne diffuse dimostrazioni di insofferenza verso il trollo qua e lá), possiamo anche chiuderla qui.
Mi autonomino apoditticamente senatore (pur senza titoli, né vitalizi) e ti dico che a me no, non va affatto bene così. Ho provato a far cambiare le cose, ma non ci sono riuscito, soprattutto a causa di due persone, una delle quali sei tu. Ammetto di aver sperato che almeno uno dei due (io puntavo su di te) ignorasse l'altro lasciandolo a sbraitare alla luna da solo, ma mi hai dato una delusione anche tu.
Di più non so fare: proponetemi qualcuno in grado di riportare l'ordine ed io gli consegno volentieri spada, mantello e tocco. Io ho già dato.
zappatalpa ha scritto: sandrobandito3, ora con un cagnolino come avatar
Solo per la chiarezza: quaros e sandrobandito non sono la stessa persona, non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 2 ott 2018, 13:07

jpr williams ha scritto:Hai ragione pepe, provvedo subito.
Non ho capito, ora sei tornato moderatore? :wink:
Almeno risparmiami la ramanzina da paraculo, dai, avresti potuto bannarlo per insulti almeno una ventina di volte. E sono stato bravo a non metterti in imbarazzo (tranne forse giusto 2 volte) non rispondendo quasi mai con lo stesso vocabolario, sarebbe stato imbarazzante per tutti (tranne per il troll che non si palesa ovviamente).
La veritá é sempre la solita, ed in fondo é un interessante spaccato d'Italia: persa l'occasione di far rispettare regole e prendere decisioni chiare, cresce la confusione e la rendita di posizione diventa quasi intoccabile. Per una ventina di post a settimana su Parma e i parmigiani si accetta ogni ricatto. Se domani tolgono le Zebre da lí, questo sparisce, a meno che non ci sia abbastanza giro in qualche altro 3d dove potrebbe combattere la sua solitudine. Resta cmq un buco nero per altri nuovi partecipanti. Invece a me piace discutere di rugby e anche di questioni politiche-culturali che difficilmente trovo nell'immediata vicinanza, e per un certo tipo di spazio pubblico sono pronto anche ad investire qualcosa. Vedo che la cosa non é condivisa e allora amen.
PS: speriamo almeno che i PD sia piú coraggioso ;-)

Garry

Messaggio da Garry » 2 ott 2018, 13:17

Per chi ancora avesse avuto dubbi, dopo questi ultimi post si è capito che jpr ha puntato sul cavallo sbagliato. Capita
Be imperfectly vegan
Be imperfectly zero waste
Be imperfectly plastic free
Be imperfectly sustainable
Because small conscious changes are better than none at all
(Amber Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 2 ott 2018, 13:47

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:Hai ragione pepe, provvedo subito.
Non ho capito, ora sei tornato moderatore? :wink:
Dio me ne guardi, ne ho abbastanza di voi due.
Questo non è un intervento di moderazione, ma di tipo logistico: quando ho lasciato la moderazione ho precisato che sarei comunque rimasto disponibile per gli interventi di tipo "logistico" come quello di spostare argomenti capitati nelle sezioni sbagliate.
Garry ha scritto:Per chi ancora avesse avuto dubbi, dopo questi ultimi post si è capito che jpr ha puntato sul cavallo sbagliato. Capita
Con due come voi facevo meglio a non puntare proprio. Se fossi stato un filo più s*****o (o magari meno debole) avrei dovuto cacciarvi entrambi. Se ho puntato, come dici tu, su di lui è solo per un motivo: a parità di fastidio lui mi sembra più sincero.

Garry

Messaggio da Garry » 2 ott 2018, 13:56

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:Hai
Garry ha scritto:...Se ho puntato, come dici tu, su di lui è solo per un motivo: a parità di fastidio lui mi sembra più sincero.
Certo, e... valutazione sbagliata, vero? Hai toppato come nella topica che porto a imperitura memoria nella mia firma, no? :wink:

Sbagliare è umano.
Sovrumano è ammettere gli errori
Be imperfectly vegan
(Amber Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 2 ott 2018, 13:58

Detto da un giudice della tua autorevolezza accetto la cosa come scolpita nella pietra.

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 2 ott 2018, 14:32

Intervento non richiesto a tutela del waterboy-segnacampo scambiato per arbitro /giudice di lega.

Il water-boy /segnacampo /porta tee/ ragazzinodellasabbia alias jpr williams

viene ormai confuso dai due baruffanti (che per loro massimo sconcio e disdegno posso accomunare a 3/4 di gigliate compagini di serie B e tatuati innanzi di proterve 27ine di matteistica città come l'imbelle arbitro e l'iniquo giudice della disciplinare ,
senza peraltro mostrare il talento ironico di un pilone fornaio da serie C toscana.

Jpr Williams fa gestione amministrativa non disciplinare del bar.
al massimo serve le birre e pulisce, ma se mettere la tessera soci o chiamare il buttafuori e cacciare i molesti non è compito che si assume.

E sinceramente che due maggiorenni e vaccinati (è un modo di dire eh) si accapiglino chiamando in causa quasi i rispettivi Adamo ed Eva e poi si rivolgano al terzo , mi fa venire in mente quando a scuola due se le davano e davanti all'insegnante davano la colpa al bidello che non li aveva divisi... ma eravamo alle elementari eh..

Per quanto mi riguarda, probabilmente siete molto più informati e competenti di me, ma in questi casi siete graditi come due ricci di ippocastano finiti per sbaglio nelle mutande.

Garry

Messaggio da Garry » 2 ott 2018, 14:44

Non ci dormirò stanotte
Be imperfectly vegan
(Amber Allen)

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 2 ott 2018, 17:15

Se vuoi chiamami, mi porto il lavoro a caso e si fa du' chiacchiere... :-)

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”