Gorgo??

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Rispondi
Chetto4
Messaggi: 731
Iscritto il: 18 mar 2018, 11:58
Località: In fair Verona

Gorgo??

Messaggio da Chetto4 » 10 dic 2018, 10:06

Sicuramente ne avete già parlato in qualche altro topic ma così su due piedi non ne ho visto alcuno sull'argomento. Ho realizzato solo adesso (sì lo so, sono lento) che ilgorgo è sparito dal forum dopo le discussioni arbitrali nel maledetto topic di Italia-Australia.
Semplicemente il forum non può esistere senza di lui e le sue "gorgate", quindi chiedo a chi lo conosce meglio o abbia suoi contatti personali di provare a parlargli e a convincerlo a tornare. Si discuta, ci si chiarisca e se qualcuno deve chiedere scusa si metta via l'orgoglio (che spesso non serve a nulla se non ad allontanarci dagli altri) e lo si faccia, perché perdere una colonna del forum così è una roba tragicomica che non può essere accettata passivamente.

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Gorgo??

Messaggio da u1m2b3e4 » 10 dic 2018, 11:08

Speriamo che torni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Gorgo??

Messaggio da jpr williams » 10 dic 2018, 18:48

L'ho contattato ieri.
Il sublime si sta disintossicando. Anche lui, come me, è stato intossicato dall'atmosfera di quel thread. Solo che lui essendo più sensibile del sottoscritto ha bisogno di un pò più di tempo per smaltire le tossine.
Vedrete che torna. :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Gorgo??

Messaggio da jpr williams » 10 dic 2018, 19:17

Vorrei dedicare al mio amico una canzone evocativa di un cantante delle mie parti

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Gorgo??

Messaggio da quaros » 11 dic 2018, 8:05

Potrebbe prendere la mountain bike e scorrazzare per campi, magari mi becca col piccolo quaros! Ci sono delle bellissime giornate in questi giorni dalle nostre parti e la nostra campagna regala emozioni!

Chetto4
Messaggi: 731
Iscritto il: 18 mar 2018, 11:58
Località: In fair Verona

Re: Gorgo??

Messaggio da Chetto4 » 11 dic 2018, 14:17

jpr williams ha scritto:L'ho contattato ieri.
Il sublime si sta disintossicando. Anche lui, come me, è stato intossicato dall'atmosfera di quel thread. Solo che lui essendo più sensibile del sottoscritto ha bisogno di un pò più di tempo per smaltire le tossine.
Vedrete che torna. :<3
Speriamo, non è la stessa cosa senza di lui che ci dice cosa hanno fatto Ruanda e Lesotho nella semifinale della Africa Cup 2018, divisione Bronze? :lol:

Comunque capisco, in effetti c'era davvero una brutta aria in quel topic e un puro come lui deve averlo sofferto, specialmente dopo aver subito accuse immeritate. Io lo so che non erano accuse dirette alla persona ma probabilmente lui si è sentito trattato ingiustamente, dopo tutto quello che fa per il sito/facebook/forum, sempre con grande pacatezza e stando lontano dalle baruffe. E onestamente lo capisco, per una volta che prende posizione (per altro sempre con grande garbo) su un argomento un po' spinoso guarda come è andata a finire.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Gorgo??

Messaggio da jpr williams » 11 dic 2018, 18:55

Sai, io ad esempio mi sono preso dell'incompetente, della persona poco credibile, del pazzo e del traditore della Patria.
Volevo mollare il forum definitivamente. Poi passa...
Ho segnalato il thread al buon Gorguccio per fargli capire quanto gli vogliamo tutti bene.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Gorgo??

Messaggio da ruttobandito » 11 dic 2018, 19:42

Mi manca una rubrichina, una qualunque. Giusto così, per riempire il vuoto tra una polemica e un gomblotto.
Ilgorgo, pensaci tu.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Gorgo??

Messaggio da tonione » 14 dic 2018, 22:08

ti eri ritirato anche in passato. speriamo bene.

segnalo- perchè voglio marcare la cosa- che il modo di comunicare del gorgo è unico. è il frutto di una personalità che vede le cose del mondo e le riporta con un particolare stile. stile che gli è stato contestato da metabolik. credo che sia un profondo malinteso non ancora propriamente regolato. metabolik contestava al gorgo una cosa semplice: non puoi te, elemento importante, per non dire fondamentale, del forum, con una notevole esperienza in campo regbistico, esprimerti in un certo modo nei tuoi interventi. il gorgo si è risentito perchè deve essersi sentito incompreso, e deve aver pensato: ma chi me lo fa fare, andate a remengo.

Chetto4
Messaggi: 731
Iscritto il: 18 mar 2018, 11:58
Località: In fair Verona

Re: Gorgo??

Messaggio da Chetto4 » 4 gen 2019, 11:50

Nessuna notizia da parte del Gorgo nazionale? Stavo guardando un vecchio topic e mi è apparso davanti un suo post con una delle sue tipiche mappette...tanta nostalgia. Torna Gorgo, we need you!

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Gorgo??

Messaggio da gcruta » 7 gen 2019, 17:25

GORGO, RITORNA, 'STA CASA ASPETTA A TE...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Gorgo??

Messaggio da JosephK. » 7 gen 2019, 18:01

Una buona parte dei dei post di Rugby.it, intendo della pagina FB, sono del vecchio Gorgo.
Anche io spero torni presto. Intanto se volete leggerlo lo trovate lì...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Gorgo??

Messaggio da ruttobandito » 7 gen 2019, 18:17

JosephK. ha scritto:Una buona parte dei dei post di Rugby.it, intendo della pagina FB, sono del vecchio Gorgo.
Anche io spero torni presto. Intanto se volete leggerlo lo trovate lì...
Mi spiace. Per quanto tenga a lui, a fb gliel'ho giurata tanto tempo fà e non mi avrà più.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Gorgo??

Messaggio da VANZANDT » 7 gen 2019, 18:24

Gorgo: arioso, lieve e appassionato :wink:

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”