COVID 2.0

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COVID 2.0

Messaggio da zappatalpa » 24 feb 2021, 8:26

perché per voi tutto normale e sostenibile, vero?
Mi chiedo perché non compriamo Sputnik V dallo zio Vlado come San Marino.
Appena sono vaccinati tutti gli over 70 non parliamone piú.
Questa é la grande rivincita di BoJohnson, che aprirá mesi prima di noi, e anche in parte di Trump.
Grande disfatta delle donne ("piú donne in politica") al commando (vdL, Merkel).
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COVID 2.0

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2021, 9:35

Luqa-bis ha scritto:
24 feb 2021, 5:32
Hanno evidenti pressioni da parte di alcuni settori economici bloccati.
E delle difficoltà a gestire il sistema di assistenza economica.
Per carità, ma a me sembra solo propaganda acchiappavoti. Mentre sta partendo la terza ondata (praticamente ci apprestiamo a vivere la fase che in UK hanno avuto qualche tempo fa e in cui l'aperturista estremo zazzeruto ha chiuso anche i tombini) questi parlano di riaprire.
E poi chi lo chiede?
Passi il cazzaro verde che cambia idea a seconda dei sondaggi, ma Bonaccini? Passi Renzi che ormai è pronto per il mercato del lavoro saudita, ma Bonaccini?.
Ma Bonaccini quello che solo la settimana prima invocava una zona arancione per tutta l'Italia!
Intanto qui da noi quel genio di Fontana che qualche giorno fa sbraitava per la mancata apertura dello sci con solo un giorno di anticipo ieri manda la plenipotenziaria Lottizia Moratti a tenere una conferenza stampa alle 13.30 per comunicare che la provincia di Brescia va in zona arancione rafforzata (che è zona rossa senza dirlo) a partire dalle 18.00 del giorno stesso!
Come diventano diverse le cose quando sei TU a dover decidere (e magari rispondere dei morti) e non puoi limitarti a sparare merda sullo Speranza di turno!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COVID 2.0

Messaggio da zappatalpa » 24 feb 2021, 9:45

jpr williams ha scritto:
24 feb 2021, 9:35
Luqa-bis ha scritto:
24 feb 2021, 5:32
Hanno evidenti pressioni da parte di alcuni settori economici bloccati.
E delle difficoltà a gestire il sistema di assistenza economica.
Per carità, ma a me sembra solo propaganda acchiappavoti. Mentre sta partendo la terza ondata (praticamente ci apprestiamo a vivere la fase che in UK hanno avuto qualche tempo fa e in cui l'aperturista estremo zazzeruto ha chiuso anche i tombini) questi parlano di riaprire.
E poi chi lo chiede?
Passi il cazzaro verde che cambia idea a seconda dei sondaggi, ma Bonaccini? Passi Renzi che ormai è pronto per il mercato del lavoro saudita, ma Bonaccini?.
Ma Bonaccini quello che solo la settimana prima invocava una zona arancione per tutta l'Italia!
Intanto qui da noi quel genio di Fontana che qualche giorno fa sbraitava per la mancata apertura dello sci con solo un giorno di anticipo ieri manda la plenipotenziaria Lottizia Moratti a tenere una conferenza stampa alle 13.30 per comunicare che la provincia di Brescia va in zona arancione rafforzata (che è zona rossa senza dirlo) a partire dalle 18.00 del giorno stesso!
Come diventano diverse le cose quando sei TU a dover decidere (e magari rispondere dei morti) e non puoi limitarti a sparare merda sullo Speranza di turno!
quando rosichi cosí, sei fantastico. Un autentico arciitaliano
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: COVID 2.0

Messaggio da geovale » 24 feb 2021, 10:28

scusate la disgressione
dopo mesi in cui non leggo le pxxxxxte del crucco per puro spirito di autolesionismo oggi ho attivato il "leggi il commento" per gli ultimi due deliri (altrimenti bloccati)...
la domanda è: per chi ha inserito la possibilità di eliminare selettivamente i commenti è stato giustamente fatta la proposta di candidatura al Nobel? :D

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COVID 2.0

Messaggio da zappatalpa » 24 feb 2021, 10:47

geovale ha scritto:
24 feb 2021, 10:28
scusate la disgressione
dopo mesi in cui non leggo le pxxxxxte del crucco per puro spirito di autolesionismo oggi ho attivato il "leggi il commento" per gli ultimi due deliri (altrimenti bloccati)...
la domanda è: per chi ha inserito la possibilità di eliminare selettivamente i commenti è stato giustamente fatta la proposta di candidatura al Nobel? :D
and the winner olimpico of rosicare and then pigliarla li is Liguria with his triste primato of indice di vecchiaia. Li quando hai finito di vaccinare gli over 70 ti rimangono le badanti dell'Est e hai finito il lavoro :wink:
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: COVID 2.0

Messaggio da geovale » 24 feb 2021, 10:51

basta accontentarsi di poco nella vita per essere felici
come vedere che qualcuno ha immediatamente risposto ma essendo nella mia lista "ignorati" non saprò mai cosa ha farneticato
insisto per il Nobel :P :D :D :D :P

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COVID 2.0

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2021, 10:51

geovale ha scritto:
24 feb 2021, 10:28
scusate la disgressione
dopo mesi in cui non leggo le pxxxxxte del crucco per puro spirito di autolesionismo oggi ho attivato il "leggi il commento" per gli ultimi due deliri (altrimenti bloccati)...
la domanda è: per chi ha inserito la possibilità di eliminare selettivamente i commenti è stato giustamente fatta la proposta di candidatura al Nobel? :D
Non dirmi che compiere questa assurda ed autolesionistica operazione è stato un effetto collaterale del vaccino!
Altrimenti divento un novax.
Fai a meno di leggere minchiate tu che puoi. A me tocca per ruolo. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: COVID 2.0

Messaggio da zappatalpa » 24 feb 2021, 10:58

geovale ha scritto:
24 feb 2021, 10:51
basta accontentarsi di poco nella vita per essere felici
come vedere che qualcuno ha immediatamente risposto ma essendo nella mia lista "ignorati" non saprò mai cosa ha farneticato
insisto per il Nobel :P :D :D :D :P
bravo, accontentati. Cheers
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: COVID 2.0

Messaggio da Garry » 24 feb 2021, 11:20

geovale ha scritto:
24 feb 2021, 10:51
basta accontentarsi di poco nella vita per essere felici
come vedere che qualcuno ha immediatamente risposto ma essendo nella mia lista "ignorati" non saprò mai cosa ha farneticato
insisto per il Nobel :P :D :D :D :P
Non sai che errore commetti. Potresti puntare alla specialità di psichiatria

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: COVID 2.0

Messaggio da Luqa-bis » 24 feb 2021, 15:20

@ zappatalpa

No, non è normale ed è difficilmente sostenibile.
Ma tu la metti giù in maniera sgradevolmente "ecchecevò".

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COVID 2.0

Messaggio da jpr williams » 24 feb 2021, 15:29

Io vorrei vedere in quale pattumiera va a finire ogni ipotesi di ripresa se parte una terza ondata che riempie gli ospedali (da quasi una settimane ICU e ricoveri ordinari sono costantemente in crescita) e costringe ad un lockdown duro e puro perchè cominciamo ad avere 1200 morti al giorno come hanno avuto in UK solo un paio di mesi fa...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: COVID 2.0

Messaggio da Garry » 25 feb 2021, 16:31

Ho letto l'intervento di un virologo, credo Burioni, che, se ho ben capito, ha detto che con la variante inglese è inutile starnutirsi nel gomito, perché attraversa la Manica

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: COVID 2.0

Messaggio da metabolik » 25 feb 2021, 18:01

:lol: :lol:
ma si, un pò di umorismo emiliano, ogni tanto ci sta.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: COVID 2.0

Messaggio da Garry » 25 feb 2021, 18:18

Guardando i dati di oggi, mi sa che la terza ondata sia già partita.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: COVID 2.0

Messaggio da jpr williams » 25 feb 2021, 18:23

Non so quello emiliano, ma l'umorismo bresciano con 1000 casi provinciali al giorno se la passa male. :cry:
Ditelo a quel genio di Bonaccini che salvineggia come se non avesse chiesto la zona arancione per tutta Italia solo una settimana fa. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”