Covid19 for dummies

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 17 nov 2022, 10:20

Sta riscuotendo consensi crescenti ogni volta che apre bocca.
Bene così

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 28 nov 2022, 18:41

Cosa verrà in tasca ai NoVax nel fare questi giochetti?

Adesso l'ultima trovata è il "mandare in tendenza" le ricerche di Google sulle morti improvvise: https://www.bufale.net/mandano-in-tende ... i-vantano/


(come sempre ottimo lavoro di Bufale.net)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Mr Ian » 28 nov 2022, 20:21

Me lo ha mandato un amico con posizioni particolari sull argomento. Ad ognuno le proprie valutazioni
https://www.bitchute.com/video/ZOFFlA6AG2Hv/

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 28 nov 2022, 23:35

Begli amici che hai... :lol:

Questa è pura spazzatura, da discarica pre-raccolta differenziata.
Certo, se si vanno a cercare servizi sull'argomento in siti del genere, cosa si pensa di trovare, Anthony Fauci?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 28 nov 2022, 23:41

Garry ha scritto:
28 nov 2022, 23:35
Begli amici che hai... :lol:

Questa è pura spazzatura, da discarica pre-raccolta differenziata.
Certo, se si vanno a cercare servizi sull'argomento in siti del genere, cosa si pensa di trovare, Anthony Fauci?
Metto solo questo, per informazione: https://www.quotidianosanita.it/scienza ... _id=109073
Se già le premesse sono stronxate, è inutile proseguire nell'ascolto, credo.

Ho guardato il primo minuto, ma la storia è sempre la stessa: "Non fidatevi di quello che vi raccontano i giornali e le tv. Fidatevi di noi..." Non ho visto il resto, ma ci mancava solo qualcuno che dicesse che l'uomo non è mai sbarcato sulla luna.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da quaros » 29 nov 2022, 13:46

Il sottotitolo del video con contorno giallo inclinato su effetto bokeh sparato ha fatto contatto col chip sottocutaneo, ho dovuto spegnere prima che mi saltasse il wifi in casa.

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da crouchbindset » 29 nov 2022, 14:31

Video da bitchute? Sul serio?
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 29 nov 2022, 14:34

Beh, siamo ai vertici massimi, all'Università del complottismo :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Mr Ian » 29 nov 2022, 20:55

Non entro nel merito dell'argomento perché solo l idea che possano essere queste correnti di pensiero mi mette paura . Però mi chiedo, se non è vero nulla, perche si arriva a questo? Veramente quello che si vuole ottenere è la destabilizzazione dell' opinione pubblica?

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 3 dic 2022, 17:20

In Alto Adige fanno la cosa giusta: https://www.altoadige.it/cronaca/bolzan ... -1.3098601

E adesso vediamo un po'

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 11 dic 2022, 20:08

I ciarlatani

"Il ciarlatano classico è una persona arrabbiata e delusa che per vari motivi non si è realizzata. Spesso la vita non va come vorremmo e così si cercano altri modi per realizzarsi. Creando del bene o del male. Il medico ciarlatano è quasi sempre qualcuno dai grandi progetti.
È una “sindrome” comune a chi sceglie lavori dedicati agli altri. Da ragazzo sognava di salvare il mondo, di essere amato da tutti. Da studente di medicina sognava di trovare cure per tutti o salvare dalle sofferenze. Vive la sua vita come una missione, uno scopo divino.
Certamente non tutti possiamo salvare il mondo o trovare la cura totale e così chi non è realista e non matura con gli anni vive con frustrazione una vita che non voleva. Lavoro noioso, ripetitivo, di ufficio, il sogno di salvare il mondo si scontra con timbri e certificati.
E a volte la frustrazione cerca vendette. Contro il mondo, la società, quel professore o quei genitori. I presunti colpevoli (spesso non tali) dell’insuccesso. Nascono così i santoni, i guru novax che vanno in TV a dire di avere scoperto segreti incredibili e i guaritori.
Uno di essi era un oncologo che voleva trovare la cura per il cancro. Finì a fare il medico in un ufficio INPS. Così si inventò la (falsa) cura dei tumori, la sua, che nessuno aveva capito. Ed era amato e venerato dai seguaci, come sognava da ragazzo.
Un altro era nativo di una famiglia povera. Giurò di diventare un medico famoso e dirigere l’università. Diventò professore associato senza progredire. Inventò quindi la cura per tutte le malattie, ovviamente unico a scoprirla. Da quel momento fu venerato come un santo.
A uno di loro uccisero un figlio, fu un nobile, coperto poi dai giusti agganci. Disse allora che quel figlio gli rivelò in sogno la cura di tutte le malattie, coperta da presunte lobby tra cui quella ebrea. Fu chiamato maestro e nacquero scuole che insegnavano il suo metodo.
Dietro queste assurdità si nascondono quindi grandi debolezze umane, sconfitte, dolore e fallimenti. Ma il fatto che siano deliri di persone ormai inattendibili non possono farci dimenticare le loro vittime. Anch’esse fragili, disorientate, impaurite.
I ciarlatani si servono di una rete. Complici, seguaci, simpatizzanti. Spesso ulteriori vittime che si “donano” al guru, si dedicano alla sua venerazione servendolo e aiutandolo. Usano trucchi, manipolano. E alla fine i malati. Coloro che cadono nella rete dei ciarlatani.
Famiglie che vendono tutto per seguire questi malviventi, chi abbandona cure vere per seguire invenzioni totali, chi stava guarendo e ricade nella malattia. Chi è stato convinto falsamente di essere guarito. Nessuno sconto quindi per chi si approfitta dei più deboli. Mai".

(Cit. Salvo di Grazia)
Tutte le persone descritte senza nominarle in questo articolo sono reali e identificabili, naturalmente.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Rugby-Tv » 13 dic 2022, 10:34

Ad oggi i novax italiani sono una grossa percentuale oltre il 70%
Poche le quarti dosi.

I ciarlatani devono aver fatto danni...

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Garry » 13 dic 2022, 10:40

Che i ciarlatani facciano danni non ci sono mai stati dubbi. In tutti i campi.
Ad ogni modo definire NoVax uno che ha fatto tre dosi mi sembra un po' esagerato

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da Rugby-Tv » 13 dic 2022, 11:45

Garry ha scritto:
13 dic 2022, 10:40
Che i ciarlatani facciano danni non ci sono mai stati dubbi. In tutti i campi.
Ad ogni modo definire NoVax uno che ha fatto tre dosi mi sembra un po' esagerato
E definire novax uno che si è fatto tutti i vaccini ma non quello per il covid? Lo consideri esagerato?
Senza contare le vessazioni, discriminazioni, il divieto di lavorare in barba alla costituzione.

Fattene una ragione, sei un no vax

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Covid19 for dummies

Messaggio da jpr williams » 14 dic 2022, 9:33

La Corte Costituzionale, composta da gente che ha studiato in insignificanti università anzichè a quella della vita, sostiene esattamente il contrario.
Ma che ne sanno di Costituzione quelli.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”