Beghe fra ortaggi

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 19:17

jpr williams ha scritto:
19 mag 2023, 18:50
Non pensiate che mi sia dimenticato. È solo che stasera non ho tempo e non ho con me il pc, ma domani do seguito alla mia promessa.
Anche jpr fa parte di quelli a cui piace questo piccolo potere, intervenire come moderatore nei 3d per regolare, dare lezioni, ecc. :lol:
PS: Come gli lecca il sedere la melanzana, il peggio delatore stile DDR non sarebbe capace :lol: :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 19:19

Delatore... :rotfl:
Nemmeno dopo la lezioncina con la Treccani, oh...

Intanto ripassa gli jodel che ti hanno insegnato da bambino...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da Garry » 20 mag 2023, 14:07

Ben fatto.
E siamo già a due pagine... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 20 mag 2023, 14:09

Si vede che lo fai senza esserne consapevole.
Iniziano ad essere tante, le cose che fai a tua insaputa

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 23 mag 2023, 17:54

Oh, ma ci pensate, il sig. melanzana prende il doppio della pensione per aver scritto 30 anni di messaggi dalla portineria di una casa di cura e la sig.ra melanzana metá, anche se non avesse badato a casa, famiglia, cane, giardino ecc. Dai, é una bestemmia!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 24 mag 2023, 11:10

Mr Ian ha scritto:
24 mag 2023, 9:00
Sai che ho diversi amici che hanno fatto questa scelta? Da parte loro c'è un rifiuto netto di questo modello societario ed hanno deciso di ritirarsi in campagna e non "lavorare" nella maniera canonica che conosciamo.
Da una parte capisco e posso condividere, dall altra non me lo posso permettere perché ho delle responsabilità.
Però sono sempre più convinto che la vera rivoluzione avverrà quando decideremo tutti di fermarci e di ritornare ad uno stato più "naturale" possibile, solo chi riuscirà a rientrare a contatto con la natura sopravviverà a questi tempi vorticosi
Questo francamente non é una opzione, il mondo cambia e il progresso tecnologico serve che non debba piegarmi a coltivare melanzane e copare a 60 anni (e vivere in povertá!). Il Bidermaierismo é una corrente culturale piú che di vita o economia. No, questo isolarsi non va bene, é il contrario, bisogna riappropriarsi degli spazi politici e sociali, e non lasciarla in mano a questa indecenza intelettuale. :lol:

Tornando al tema delle pensioni:
Ma ci pensate, il sig. melanzana prende il doppio della pensione per aver scritto 30 anni di messaggi dalla portineria di una casa di cura e la sig.ra melanzana metá che deve fargli i lavori in casa? Dai, é una bestemmia!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 24 mag 2023, 17:41

Luqa-bis ha scritto:
24 mag 2023, 16:30
Perché gravido non portai mai essere (per la scienza attuale) , ma balio puoi farlo sicuro.
Allo stesso stipendio, cioè zero.
Tu stai a casa, la consorte lavora, e vedrai che la sua pensione sarà maggiore della tua.
ma che ragionamenti fai? cosa avete in quella testa? stare a casa con i figli e mandare a lavorare la madre? ma se la natura mi voleva madre, sarei nato donna. non fate tanto i moderni "woke", che tutt'alpiú siete capaci di usare facebook. a tal proposito consiglio ri-leggere il libro di M.Houellebecq, che spiega bene la differenza di una societá "progressista" e una tradizionale e i rapporti di forza.
ma che male c'é ammettere, che se io dovessi alzarmi 2-3 volte a notte per dei mesi probabilmente oggi non sarei su questo mondo ma facilmente giá morto in un incidente stradale.
Io dico: il risultato demografico non cambia: sei una melanzana lessa, che dev'essere accudito uguale o peggio dei figli, anche la donna piú propensa a fare figli e che ama stare con i pulcini, dopo uno, massimo due smette e si intristisce. Se invece ci si sostiene nei propri ruoli, si puó andare in Champons League :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da zappatalpa » 24 mag 2023, 18:37

jpr williams ha scritto:
31 mag 2018, 11:54
Questo non è un thread di discussione, bensì il bidone per la raccolta differenziata dei pannoloni sporchi di incontinenti verbali che amano apostrofarsi come ortaggi.
Esorto tutti gli altri utenti a non postare qui per non travisare la finalità sanitaria di questo thread.
Grazie
Purtroppo per te non sono un incontinente verbale, 100 volte piú elegante del tuo amicone parmense che chiaramente andando in giro a gridare "al finocchio!" non si poteva lasciare cosí, questo é senza dubbio. Dunque fai la riscerca per la parola "finocchio" e cancella quei messaggi. No. Ma io penso che il problema é che semplicemente tu sei un frustrato che vuole censurare i messaggi di chi ti ha spiegato 2 cose, invece di dire grazie. Prendi il pallone e te ne vai, rosicando. È colpa mia che sei triste? No! Se non sai stare alle regole d'ingaggio dei forum, allora togliti e stai a casa definitvamente, no?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da ruttobandito » 24 mag 2023, 18:40

Sta diventando mio topic preferito. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da zappatalpa » 24 mag 2023, 18:44

Potrei farlo diventare popolare, solo per fare arrabiare "il ditino", ma che vuoi, lasciamolo solo come bobby solo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da RigolettoMSC » 24 mag 2023, 19:03

ruttobandito ha scritto:
24 mag 2023, 18:40
Sta diventando mio topic preferito. :-]
Una volta, al bar, chi faceva ridere gli astanti era lo sc3mo del villaggio... :wink:
Riccardo

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da zappatalpa » 24 mag 2023, 19:09

RigolettoMSC ha scritto:
24 mag 2023, 19:03
ruttobandito ha scritto:
24 mag 2023, 18:40
Sta diventando mio topic preferito. :-]
Una volta, al bar, chi faceva ridere gli astanti era lo sc3mo del villaggio... :wink:
lo vedi? :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da ruttobandito » 24 mag 2023, 19:12

zappatalpa ha scritto:
24 mag 2023, 19:09
lo vedi? :wink:
Ah, ma allora mi leggi. E perché non rispondi?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da RigolettoMSC » 24 mag 2023, 21:42

Rutto, sei un bstrd... :-]
Riccardo

zappatalpa
Messaggi: 11389
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Beghe fra ortaggi

Messaggio da zappatalpa » 25 mag 2023, 9:21

Pare ci sia anche una festa delle melanzane in provincia di Napoli: mi dicono che ci si diverte molto :lol:
Immagine
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”