Beghe fra ortaggi

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Beghe fra ortaggi

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2018, 11:54

Questo non è un thread di discussione, bensì il bidone per la raccolta differenziata dei pannoloni sporchi di incontinenti verbali che amano apostrofarsi come ortaggi.
Esorto tutti gli altri utenti a non postare qui per non travisare la finalità sanitaria di questo thread.
Grazie
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 10:55

Trovo ammirabile la perseveranza che ha quest'uomo a considerare il mondo che lo circonda ignorante e a prova della sua tesi continua a proporre banalitá da pagina "Risposte ai lettori da parte del direttore del Resto del Carlino" - con tanto di citazione dell'autore, per farle sembrare piú ricercate :lol:.
Numero 1!
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 12:07

ruttobandito ha scritto:
19 mag 2023, 10:57
zappatalpa ha scritto:
19 mag 2023, 10:55
Trovo ammirabile la perseveranza che ha quest'uomo a considerare il mondo che lo circonda ignorante e a prova della sua tesi continua a proporre banalitá da pagina "Risposte ai lettori da parte del direttore del Resto del Carlino" - con tanto di citazione dell'autore, per farle sembrare piú ricercate :lol:.
Numero 1!
Il tuo interlocutore ideale. :wink:
Stai scherzando, spero.
Chi vorrebbe un interlocutore che lo metta di fronte alla propria inadeguatezza, alla propria incapacità di comprensione? Solo un masochista.
Se non si dà una svegliata lo propongo per l'espulsione dalla Tribuna Geopolitica di rugby.it per indegnità

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 12:24

Ahahah, il sogno erotico del nostro é avere una tribuna tutta sua e poterla commandare. Invece niente :lol:
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 12:36

Adesso è ufficiale: è masochista

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 13:13

La melanzana ha un grandissimo complesso di sentirsi inadeguato. Probabilmente in passato glielo devono aver detto tante volte nella vita. Ho indovinato? Usa il concetto di "giudizio di inadeguatezza" come una clava, sui social, pensando di suscitare gli stessi sentimenti di sofferenza che ha causato a lui. Giá qualcuno in passato qui ha detto, che probabilmente ne hai prese tante da giovane. Ora vorresti restituirle e rifarti, ma non sai come fare. Povero cucciolo di melanzana arrabiata. Non é mai tardi per rivolgersi a qualche professionista, sai? Quelli della sua generazione sono particolarmente restii, ma poi vedi quanto sei solo in quello spazio angusto con il tuo telefonino o PC... tentare non nuoce, non te ne pentirai.
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 14:05

Finocchio, hai toppato completamente. Se la tua conoscenza della natura umana ti porta alle conclusioni che hai appena scritto, immagino che nella vita reale incontrerai grandi difficoltà, soprattutto se per lavoro devi avere contatti con le persone.
Siamo agli antipodi, io, come ho ampiamente dimostrato, ho una certa facilità nel capire di che pasta (o di quali fibre vegetali finocchiesche :lol: ) sono fatti i miei interlocutori. Tre o quattro frasi e ti ho già fatto una TAC cerebrale.
Ricorderai i tempi in cui eri Mr. I , no? Ecco, gli altri sono arrivati alle stesse conclusioni, ma molto più tardi. Spero davvero che i tuoi finocchietti siano diversi, che magari abbiamo preso i neuroni dalla moglie.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 19 mag 2023, 15:35

Vi pregherei di tornare IT.
In caso contrario aprirò un thread apposito "beghe fra ortaggi" e d'imperio sposterò sistematicamente lì tutti i post che starebbero meglio in quel thread anzichè in questo.
Lo faccio davvero, promesso.
Anche se è un lavoraccio, ma lo faccio davvero
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 15:54

Ti capisco e ringrazio per l'impegno.
Solo una richiesta. Se sarai costretto all'impresa, e visto che si tratterebbe di un thread per così dire "riservato", in pratica una "cassetta per ortaggi", lasciaci, se puoi, libertà di parola, così lo sotterro definitivamente.
A ben pensarci non so nemmeno se quell'ortaggio cresce sottoterra, ma va bene ugualmente

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 17:33

Garry ha scritto:
19 mag 2023, 15:54
...così lo sotterro definitivamente.
No, via, oggi é al top, peccato spostare queste perle. Povera melanzana arrabbiata, consolati che almeno il moderatore un pó ti vuole bene, o forse é solo che a me odia di piú. :wink:
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 17:39

A me sembra che sia tu, tirolese mancato, che odi lui.
Anche adesso, ha detto che sarebbe una faticaccia e lo costringi a farlo.

Chi vomita odio nel forum sei tu. Inutile fare l'elenco dei soggetti a cui hai rivolto le tue "attenzioni", l'ho già fatto e te l'ho detto, vivi male e fai vivere male quelli che ti vivono vicino.

(@jpr: in questo post non ci sono ortaggi, eh...)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da zappatalpa » 19 mag 2023, 18:37

Non bastasse vecchio e arrabbiato, oh, pure di una noia..., un mix micidiale. Magari un pó di compagnia femminile, ma come biasimarle... :roll:
Forse mi sono sbagliato, non "lavori" (seee) in portineria di una casa di cura, probabilmente sei il custode di un cimitero. :lol:
Hai voglia stare sui social 24h/7su7 e farsi portare in giro...
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 18:39

Vivi male.
Metti un po' di amore nella tua vita.
Ama prima di tutto te stesso, e ti verrà spontaneo amare anche gli altri.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da jpr williams » 19 mag 2023, 18:50

Non pensiate che mi sia dimenticato. È solo che stasera non ho tempo e non ho con me il pc, ma domani do seguito alla mia promessa.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 19 mag 2023, 18:58

jpr williams ha scritto:
19 mag 2023, 18:50
Non pensiate che mi sia dimenticato. È solo che stasera non ho tempo e non ho con me il pc, ma domani do seguito alla mia promessa.
Ottimo.
Scusa per il lavoro supplementare.
Nell'altro thread gli farò cantare lo jodel.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”