Me ne hanno raccontata giusto una carina oggi:
L'uomo di Neanderthal è stato scoperto molto tardi. D'altronde lo stesso Neanderthal non è che ci tenesse a far sapere che stava con un uomo !!!

tutto ciò che non si conosce finisce per annoiareDawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Altrimenti ci si annoia anche a parlare di rugby.
Ma cosa detta fu più vera di questa........................hank ha scritto:tutto ciò che non si conosce finisce per annoiareDawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Vorrei che tu fossi più precisa sulla questione "accoppiamento". Cosa intendi? C'è una sezione "sesso virtuale"?Dawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
ah ah ah ah...bellissima !!!Brice ha scritto:barzelletta arrivatami oggi per maiò:
"A Miami c'è un convegno di supereoi. All'ora dell'inaugarazione sono arrivati tutti meno Superman. Passa il tempo e Superman ancora non si vede. Batman, Spiderman e tutti gli altri supereroi sono preoccupati. A un certo punto, finalmente, si intravede una figura svolazzante a zig zag all'orizzonte. E' Superman, tutto lacero e pesto come se fosse stato menato di brutto. Gli altri supereroi gli si fanno intorno e gli chiedono cosa mai gli è successo. 'Non fatemi parlare', dice Superman: 'stavo volando sulla costa, al sole, tutto beato ed in perfetto orario per il convegno, quando all'altezza di Malibù guardo in basso e ti vedo Wonder Woman disteva nuda e lasciva sulla sabbia, a gambe aperte!' 'E tu cosa hai fatto?', chiede l'ingenuo Robin. 'Cosa vuoi che abbia fatto, pivellino? Mi sono svestito in volo e mi sono tuffato tutto nudo come un falco sulla preda!' 'Cavoli', commenta Batman, 'deve essere stata una bella sorpresa per Wonder Woman!'. 'Sì, ma mai quanto per l'uomo invisibile' "